Vai al commento



Antico Chateau


Post raccomandati

Buona sera a tutti. :3

So che sono passati molti anni dalla loro uscita, ma dopo aver ripreso Diamante e essere ritornato nell'Antico Chateau la curiosità  mi ha assalito. Volevo sapere la vostra su questo argomento, prendendo in considerazione tutte le leggende che vengono raccontate su questa misteriosa abitazione abbandonata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era la villa della famiglia di Plutinio, poi aveva fatto amicizia con rotom,che era il suo unico amico, con Plutinio nella villa c'erano quindi sua sorella, il maggiordomo e rotom, ma i primi due non volevano rotom e il Pokemon convinse Plutinio ad avvelenarli, ma lui non ne ebbe la forza, infatti in un cestino dell'antico chatou c'è un antidoto

Ho saputo tutto ciò guardando un video

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella villa mi ha terrorizzata non so quanto. E la musica poi era inquietante...

Io ci giocavo da piccolo e mi ha sempre terrorizzato. Almeno il tratto del bosco per andarvi aveva una musica rilassante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io  quando passavo per l'Antico Chateau, toglievo sempre la musica. La colonna sonora è dannatamente  troppo, troppo inquietante.  Ancora oggi che non sono più una bambina, se mi chiedessero di prendere il ds e  trascorrere una mezz'oretta in quel luogo di Sinnoh, non lo farei volentieri. Poi con quel fantasma della bambina che gira per la stanza, si guarda attorno e se ne va e gli occhi del quadro che ti fissano e girano lo sguardo in base a dove ti trovi.... brrrr... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 07 aprile 2015 at 10:42, Hisoka ha scritto:

 

Io ci giocavo da piccolo e mi ha sempre terrorizzato. Almeno il tratto del bosco per andarvi aveva una musica rilassante

A me terrorizzava anche quella del bosco in Platino perchè era molto più cupo O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...