Vai al commento



Idee per film di Volcanion


Zarxiel

Post raccomandati

può dar inizio ad un tremendo blackout su tutta la regione o un'eventuale nuova città 

Potrebbe fare un blackout a Luminopoli.Cosi'si collegherebbe ai giochi,e magari come dice in un varco non ricordo chi nel gioco Lem "correrrebbe da tutte le parti della citta'per sistemare il blackout".Intanto Luminopoli sarebe bloccata.Pero'poi dovrebbe trovare un perche'al fatto che stanno andando a,magari Fluxopoli e tornano a Luminopoli.

 

Una cosa è creare un pokemon come mewtwo dai geni di mew o modificarne uno potenziandolo com'è successo con genesect, ma un'altra è crearne uno da zero. Semplicemente impossibile direi

*coff*cough*250px-137Porygon.png

 

la lega di kalos dovrebbe finire verso agosto, fanno episodi per un altro anno? :S

Ehm..225px-Pokemonseason2DVDBoxSet.jpg49285.jpg

 

Comunque credo alla prima teoria,pero' il blackout sara' a Luminopoli(e'pure la capitale e la citta'piu'importante mi sembra)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora io non ho idee ma stando a quello che hai scritto tu mi piace la teoria 2 ovvero quella dove vulcanion sarebbe un personaggio incompreso, solo non con un archeorisveglio di vulcanion, sarebbe brutto per il fatto che vulcanion è bello così 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...