Vai al commento


Idee per film di Volcanion


Zarxiel

Post raccomandati

So che ci vorrà  un anno prima del film di Volcanion, ma vorrei sapere voi come pensate che sarà ? Trama, leggendari che appariranno ecc...


 


Consideriamo che nei film di 6° gen abbiamo avuto l'apparizione di tutti i leggendari nuovi eccezion fatta per Volcanion e Zygarde, quindi io suppongo che appariranno entrambi nel film, ma come? Ecco un paio di idee che ho avuto


 


ATTENZIONE: Viste le scarse informazioni riguardanti le origini e le leggende su Volcanion ciò che viene scritto si basa sulle poche inoformazioni e le teorie più comuni riguardanti questo Pokémon


 


TEORIA 1


La prima teoria vede Volcanion come l'antagonista. Visto che la sua relazione con le centrali elettriche è pressoché certa (visto che in un articolo di giornale viene detto che il deserto con le centrali è stato creato da Volcanion abbattendo una montagna), molti suppongono che Volcanion sia una creazione artificiale nata per alimentare queste centrali, cosa che sembra suggerire il suo corpo apparentemente meccanico.


Questa teoria spiega che un antagonista vuole usare Volcanion per i propri scopi, magari per manipolare l'energia di tutta la regione e a suo volere può dar inizio ad un tremendo blackout su tutta la regione o un'eventuale nuova città . Questo blackout inizia ad attirare l'attenzione di Zygarde che avverte uno squilibrio, ciò lo porta ad affrontare Volcanion in un terribile scontro (dove eventualmente Zygarde usa le 2 forme alternative).


Alla fine Volcanion comprende di essere stato ingannato, sconfiggono il malvagio di turno e tutto torna alla normalità .


 


TEORIA 2


Questa teoria vede Volcanion come un personaggio incompreso e nasce dall'ipotesi che sia nato con l'unione degli anitchi poteri di Kyogre e Groudon. Volcanion, essendo un Pokémon nato per mezzi innaturali viene scoperto da Zygarde che vedendolo come un abominio e una potenziale minaccia vuole ucciderlo. Ash e compagnia cercheranno di aiutarlo. Alla fine Volcanion si Archeorisveglia, ciò fa capire a Zygarde che lo aveva giudicato male e lo lascia in pace.


 


cosa ne pensate di queste teorie? Ne avete di altre, esponetele qui


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, sinceramente le dubito entrambe. Sicuramente non c'entra nulla con kyogre e groudon, e non è certo una minaccia per l'equilibrio dell'ecosistema per come la vedo io.


La prima è già  più probabile, ma non ha senso dire che sia artificiale. Una cosa è creare un pokemon come mewtwo dai geni di mew o modificarne uno potenziandolo com'è successo con genesect, ma un'altra è crearne uno da zero. Semplicemente impossibile direi, e oltretutto ti faccio notare che i due pokemon che ho detto prima sono stati creati/modificati in tempi recenti, mentre sicuramente volcanion dovrebbe esistere da molto tempo. E dubito gli umani avessero la tecnologia necessaria per creare un pokemon da zero in passato.


Per il resto la prima teoria ha più o meno senso, è probabile che qualche cattivo lo vorrà  usare per i suoi piani o:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se Volcanion venisse messo nel 4° episodio speciale delle Megaevoluzioni? :)

Quando esce? Se l'uscita è tra un anno è possibile, ma è comunque difficile considerando che gli eventi hanno SEMPRE un film a loro dedicato, l'unica eccezione è Meloetta che non fu fatto per problemi di tempo.

 

Ma uscirà  di sicuro?

Si, film sugli evento li fanno sempre, come detto sopra non lo hanno fatto per Meloette per problemi di tempo (4 eventi per una gen con solo 2 serie di giochi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando esce? Se l'uscita è tra un anno è possibile, ma è comunque difficile considerando che gli eventi hanno SEMPRE un film a loro dedicato, l'unica eccezione è Meloetta che non fu fatto per problemi di tempo.

 

Si, film sugli evento li fanno sempre, come detto sopra non lo hanno fatto per Meloette per problemi di tempo (4 eventi per una gen con solo 2 serie di giochi)

Ma Volcanion ha una mega?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, sinceramente le dubito entrambe. Sicuramente non c'entra nulla con kyogre e groudon, e non è certo una minaccia per l'equilibrio dell'ecosistema per come la vedo io.

La prima è già  più probabile, ma non ha senso dire che sia artificiale. Una cosa è creare un pokemon come mewtwo dai geni di mew o modificarne uno potenziandolo com'è successo con genesect, ma un'altra è crearne uno da zero. Semplicemente impossibile direi, e oltretutto ti faccio notare che i due pokemon che ho detto prima sono stati creati/modificati in tempi recenti, mentre sicuramente volcanion dovrebbe esistere da molto tempo. E dubito gli umani avessero la tecnologia necessaria per creare un pokemon da zero in passato.

Per il resto la prima teoria ha più o meno senso, è probabile che qualche cattivo lo vorrà  usare per i suoi piani o:

beh, non c'è nulla che dice che Volcanion sia antico o moderno, può essere che esista da un paio di anni come può essere che sia un Pokémon millenario, ma non abbiamo prove per dire quale delle due ipotesi siano esatte o se sono entrambe errate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che la prima sia la più plausibile: mi sembra troppo forzato collegarlo al duo Meteo di Hoenn e dargli un'ArcheoRisveglio. x_x


La prima teoria invece mi piace, ma concordo con Chaos sul fatto che non sembra artificiale. :3


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando esce? Se l'uscita è tra un anno è possibile, ma è comunque difficile considerando che gli eventi hanno SEMPRE un film a loro dedicato, l'unica eccezione è Meloetta che non fu fatto per problemi di tempo.

 

Si, film sugli evento li fanno sempre, come detto sopra non lo hanno fatto per Meloette per problemi di tempo (4 eventi per una gen con solo 2 serie di giochi)

Esce fine 2015, conta che il logo è Verde e Rosso, quindi potrebbero metterci sia Zygarde che Volcanion.

Semplice ipotesi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ancora.Non è nemmeno stato rivelato ufficialmente.

E' ufficiale perché nel Pokèio&te, nel mio gioco, sai no quando vengono i pike a parlare?

E' venuto Volcanion o.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che la prima sia la più plausibile: mi sembra troppo forzato collegarlo al duo Meteo di Hoenn e dargli un'ArcheoRisveglio. x_x

Beh oddio è di tipo Fuoco/Acqua e POTREBBE avere un'Archeo seguendo la logica delle 3 forme differenti per ogni evento, quindi non è un ipotesi tanto improbabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho il sentore che saranno presenti Xerneas ed Yveltal: non so voi, ma il finale del 17° film m'ha dato l'impressione che, essendo il Pokémon Distruzione libero dal bozzolo nel quale si era rinchiuso, un regolamento di conti con la sua nemesi sia d'obbligo  :th_sisi:


Voglio dire: non si può lasciare un Pokémon tanto letale a piede libero, vi pare  :looksi:?


Se poi c'aggiungiamo l'alta probabilità  che nel 19° sia presente anche Zygarde, con tutto il pacchetto di novità  che avrà  acquisito nel terzo capitolo della sesta generazione... la cosa ci può benissimo stare, visto il legame indiscutibile che Xerneas ed Yveltal hanno con lui  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esce fine 2015, conta che il logo è Verde e Rosso, quindi potrebbero metterci sia Zygarde che Volcanion.

Semplice ipotesi ^^

fine 2015 è una data plausibile suppongo, quindi, si è possibile, mi sembra strano che non venga introdotto con un film come fanno di solito, ma boh, stiamo a vedere :)

 

 

E' ufficiale perché nel Pokèio&te, nel mio gioco, sai no quando vengono i pike a parlare?

E' venuto Volcanion o.O

I Volcanion che si sono in giro sono hackerati, non esistono Volcanion legit ora come ora, stessa storia per Hoopa e Floette Fiore Eterno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

E' ufficiale perché nel Pokèio&te, nel mio gioco, sai no quando vengono i pike a parlare?

E' venuto Volcanion o.O

E' stato trovato nei dati di gioco di XY insieme a Diancie e Hoopa.Ma non è stato ancora rivelato ufficialmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho il sentore che saranno presenti Xerneas ed Yveltal: non so voi, ma il finale del 17° film m'ha dato l'impressione che, essendo il Pokémon Distruzione libero dal bozzolo nel quale si era rinchiuso, un regolamento di conti con la sua nemesi sia d'obbligo  :th_sisi:

Voglio dire: non si può lasciare un Pokémon tanto letale a piede libero, vi pare  :looksi:?

Se poi c'aggiungiamo l'alta probabilità  che nel 19° sia presente anche Zygarde, con tutto il pacchetto di novità  che avrà  acquisito nel terzo capitolo della settima generazione... la cosa ci può benissimo stare, visto il legame indiscutibile che Xerneas ed Yveltal hanno con lui  :th_sisi:

verissimo, potrebbe anche starci Yveltal, ottima teoria :) (credo intendevi dire sesta gen e non settima XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

verissimo, potrebbe anche starci Yveltal, ottima teoria :) (credo intendevi dire sesta gen e non settima XD)

 

Pardon, che svista  :facepalm:

 

A proposito dello speciale sulle Megaevoluzioni: nulla impedisce ad un leggendario di apparire sia in un film che, appunto, nello speciale.

Guardate ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e MegaRayquaza  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, guardate come vedo la situazione io:
Come ha detto Cialex, Xerneas e Yveltal torneranno in un film, ne sono convinto. Spero sia già  nel film di Hoopa perché così potrebbe essere un'altra trilogia alla DP che sarebbe stupendo. 

Per Volcanion, io sono convinto che nel 2016 avremo già  la 7^ generazione, basta vedere l'anime. Ash quest'anno vincerà  la 6^ e 7^ medaglia, non gli rimarrà  che fare nel 2016 l'ottava e la lega, e poi si partirà  con la nuova gen. Quindi non so se Volcanion apparirà  nello speciale delle Mega oppure nel prossimo film che avrà , ovviamente, qualcosa di nuova generazione.

 

Ho scritto malissimo ma sono di fretta :S <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pardon, che svista  :facepalm:

 

A proposito dello speciale sulle Megaevoluzioni: nulla impedisce ad un leggendario di apparire sia in un film che, appunto, nello speciale.

Guardate ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e MegaRayquaza  :th_sisi:

Verissimo, anche se di solito gli eventi appaiono per la prima volta nel film a loro dedicati (ma ripeto se lo fanno a fine 2015, come data è plausibile), in alternativa potrebbero fare un cameo di Volcanion, ma non si vede del tutto, ma viene solo nominato o appare solo una zampa o roba simile, in modo da introdurre il film.

 

Altra cosa è possibile che il film su Volcanion introduca anke i primissimi pokemon di 7° (come nel film di Mewtwo hanno introdotto Donphan e in quello di Deoxys Munchlax), ma nel caso in cui la sesta gen andrà  a prolungarsi per un altro anno (magari con i remake di 1°) allora possono fare tranquillamente un 4° film che introdurrà  la 7° come hanno fatto in passato (Lugia x 2°, Latios e Latias per 3°, Lucario e Manaphy per 4°, Zoroark per 5° e MegaMewtwo Y per 6° (qui credo abbiano condiviso con Genesect perché appunto non avevano tempo di fare un film introduttivo di 6° e hanno fatto uno su Genesect che serva anche da intro per la 6°)

Allora, guardate come vedo la situazione io:

Come ha detto Cialex, Xerneas e Yveltal torneranno in un film, ne sono convinto. Spero sia già  nel film di Hoopa perché così potrebbe essere un'altra trilogia alla DP che sarebbe stupendo. 

Per Volcanion, io sono convinto che nel 2016 avremo già  la 7^ generazione, basta vedere l'anime. Ash quest'anno vincerà  la 6^ e 7^ medaglia, non gli rimarrà  che fare nel 2016 l'ottava e la lega, e poi si partirà  con la nuova gen. Quindi non so se Volcanion apparirà  nello speciale delle Mega oppure nel prossimo film che avrà , ovviamente, qualcosa di nuova generazione.

 

Ho scritto malissimo ma sono di fretta :S <3

Mai pensato che su XZ e YZ mettano il Parco Lotta come hanno fatto su Smeraldo? Così l'Anime si prolunga, dubito seriamente ke nel 2016 avremo la 7°, mi sembra troppo presto, cioe la 6° è uscita l'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Verissimo, anche se di solito gli eventi appaiono per la prima volta nel film a loro dedicati (ma ripeto se lo fanno a fine 2015, come data è plausibile), in alternativa potrebbero fare un cameo di Volcanion, ma non si vede del tutto, ma viene solo nominato o appare solo una zampa o roba simile, in modo da introdurre il film.

 

Con il mio discorso sullo speciale mi riferivo a Zygarde, in verità  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Verissimo, anche se di solito gli eventi appaiono per la prima volta nel film a loro dedicati (ma ripeto se lo fanno a fine 2015, come data è plausibile), in alternativa potrebbero fare un cameo di Volcanion, ma non si vede del tutto, ma viene solo nominato o appare solo una zampa o roba simile, in modo da introdurre il film.

 

Altra cosa è possibile che il film su Volcanion introduca anke i primissimi pokemon di 7° (come nel film di Mewtwo hanno introdotto Donphan e in quello di Deoxys Munchlax), ma nel caso in cui la sesta gen andrà  a prolungarsi per un altro anno (magari con i remake di 1°) allora possono fare tranquillamente un 4° film che introdurrà  la 7° come hanno fatto in passato (Lugia x 2°, Latios e Latias per 3°, Lucario e Manaphy per 4°, Zoroark per 5° e MegaMewtwo Y per 6° (qui credo abbiano condiviso con Genesect perché appunto non avevano tempo di fare un film introduttivo di 6° e hanno fatto uno su Genesect che serva anche da intro per la 6°)

Mai pensato che su XZ e YZ mettano il Parco Lotta come hanno fatto su Smeraldo? Così l'Anime si prolunga, dubito seriamente ke nel 2016 avremo la 7°, mi sembra troppo presto, cioe la 6° è uscita l'anno scorso.

Se l'anime si prolungasse, non credo che comunque arriverebbe nel 2017. Ogni generazione nuova parte di solito nel mese di settembre e ottobre, la lega di kalos dovrebbe finire verso agosto, fanno episodi per un altro anno? :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trama:

 

Un malvagio vuole rapire Volcanoin per distruggere il mondo. Arrivano Ash con i suoi amici, fanno amicizia col pokemon leggendario e salvano il mondo. Tutti felici e contenti.

Conta che il 90% degli shonen è sempre così eh :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...