Risy98 Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Ciao ragazzi! Mi piacerebbe tanto ottenere uno shinx. Non sono riuscita ad aggiungere nessuno che lo abbia in Safari e nessuno lo ha nel gts quando lo cerco Qualcuno mi aiuta? Natura decisa sarebbe il top. Altrimenti Galvantula (o Joltik) non mi spiacerebbe affatto.... Vi ringrazio!
Dragneel_X765 Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 posso darti un joltick timido lv 1 iv's in velocità e attacco speciale dif e dif sp se vuoiOppure posso farti un shinx con egg move gelodenti ma non ti garantisco la natura decisa Posso fartelo allegro anche se la velocità di luxray non è che si il top(70 base)
Risy98 Inviato 8 aprile, 2015 Autore Inviato 8 aprile, 2015 posso darti un joltick timido lv 1 iv's in velocità e attacco speciale dif e dif sp se vuoiOppure posso farti un shinx con egg move gelodenti ma non ti garantisco la natura decisa Posso fartelo allegro anche se la velocità di luxray non è che si il top(70 base)Joltik timido va bene. Non li cerco competitivi comunque. Mi piacciono e li vorrei allenare ^_^li cerchi competitivi?No! E anche le evoluzioni possono andare bene (cioè Luxio o Galvantula) magari femmine così poi li accoppio..
Saiko Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Joltik timido va bene. Non li cerco competitivi comunque. Mi piacciono e li vorrei allenare ^_^No! E anche le evoluzioni possono andare bene (cioè Luxio o Galvantula) magari femmine così poi li accoppio..ah... se vuoi te li regalo Tanto basta che gli faccio fare le uova e te le do ewe
Risy98 Inviato 8 aprile, 2015 Autore Inviato 8 aprile, 2015 ah... se vuoi te li regalo Tanto basta che gli faccio fare le uova e te le do ewewoooow grazie! Come si procede a questo punto? XDOK al massimo stasera lo ho Graaaazie! Come facciamo poi? Messaggi privati?
Dragneel_X765 Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Ti mandi io un mp quando è pronto poi ci registriamo e scambiamo
Risy98 Inviato 8 aprile, 2015 Autore Inviato 8 aprile, 2015 Ti mandi io un mp quando è pronto poi ci registriamo e scambiamo Ok perfetto! Ci sentiamo! ^_^
Saiko Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 woooow grazie! Come si procede a questo punto? XDGraaaazie! Come facciamo poi? Messaggi privati?fammeli prendere e te li do
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.