Hexial Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Bentornati a "Pokémon: Satoshi's Castle".Ed ecco che vi presento il mio ultimo 'Mega-gioco' di questa edizione del Pokémon: Satoshi's Castle! Eccolo:La partita abbandonata<< Basta, non ce la faccio più, abbandono la partita.. >> - << Ma no, non lasciarla! >> - <<Allora aiutami tu. >>Regolamento:Il gioco consiste nel vincere la partita in questo turno.Il gioco comincia quando si è già pescata la carta dal proprio mazzo.Non è possibile cambiare la risposta una volta mandata via Messaggio Privato a Vanillite. Ecco le carte:AVVERSARIOCarte premio mancanti: 2Pokèmon attivo: -> Segnalini danno 14Panchina: TECarte premio mancanti: 4Pokèmon attivo: -> Evoluto in -> -> Segnalini danno 6Energie assegnate: Panchina: -> Evoluto in -> Energie assegnate:Energie assegnate:Carte in mano:Carte nel mazzo:Questo gioco terminerà alle ore 23.59 del 09/06/2012.Buona fortuna e buon.. Ma che dico, buona fortuna e basta! XDNon sai di cosa parlo? Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 fatto : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Aggiorno dicendo che la risposta dovete inviarla a me via Messaggio Privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Anche se secondo me c'è un errore, fatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Anche se secondo me c'è un errore, fatto...è la stessa cosa che ho pensato io, ma vabbè, ormai è fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 è la stessa cosa che ho pensato io, ma vabbè, ormai è fattaerrore dove se posso chiedere? (mandatemelo tramite mp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 E' che non si legge bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 scusate era stata caricata l'edizione vecchia della carta e non la nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 tanto non serve il pokegear si può fare benissimo senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Anche se secondo me c'è un errore, fatto...O_O io ho fatto benissimo e penso di aver fatto bene, anche se dico in ritardo di aver fatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Ricordo che il gioco avrà termine oggi alle 23.59, quindi affrettatevi a mandare le vostre risposte via Messaggio Privato a me.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.