Luke88 Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 I lupi nell'inferno non sono 4? parla del futuro
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Ma oggi al rogo chi ci va? :3 Coccoh No scherzi a parte non si sa che fare <_______________< non e' successo nulla da noi
MOHAMEDALL Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Ma se i lupi stan in maggioranza in Inferno non potranno uccidere chi vogliono senza poter perdere? o.o Credo di si,ma solo se si conoscono
Hydrangea Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Ma se per esempio Gaetano non fosse buono? °-°
Gaetano Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Secondo me il piano è buono, se infe è lupo il problema non si pone torna in paradiso o se lo scopriamo direttamente qua lo affoghiamo.Il fatto migliore del piano è di certo infe o un emissario del paradiso in sua vece non può mai essere il lupo con la lista dove c'è il mago CHE DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE EVITARE SALGA IN PARADISO.
Haven Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Ma se i lupi stan in maggioranza in Inferno non potranno uccidere chi vogliono senza poter perdere? o.o Prestiamo attenzione però. Se i lupi scendessero tutti negli inferi certo ucciderebbero le Virtù, ma poi sarebbero talmente sgamabili che ucciderli non appena si voteranno per risalire al Paradiso sarà inevitabile. Inoltre, si annegheranno anche a vicenda visto che per l'ascesa il voto è ogni 2 giorni ahaha Quindi se Infernape è lupo, io direi di assecondare la sua idea a questo punto, almeno i lupi rimarranno bloccati negli inferi e si scanneranno tra loro Qualcuno corregga il mio ragionamento se sbagliato, l'importante è essere cauti a come ci si muove ed evitare intanto di annegare qualche virtù, difendetevi!
Gaetano Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Ma se per esempio Gaetano non fosse buono? °-°Frecciatine free?Prestiamo attenzione però. Se i lupi scendessero tutti negli inferi certo ucciderebbero le Virtù, ma poi sarebbero talmente sgamabili che ucciderli non appena si voteranno per risalire al Paradiso sarà inevitabile. Inoltre, si annegheranno anche a vicenda visto che per l'ascesa il voto è ogni 2 giorni ahaha Quindi se Infernape è lupo, io direi di assecondare la sua idea a questo punto, almeno i lupi rimarranno bloccati negli inferi e si scanneranno tra loro Qualcuno corregga il mio ragionamento se sbagliato, l'importante è essere cauti a come ci si muove ed evitare intanto di annegare qualche virtù, difendetevi!Se per ipotesi infy è lupo è giusto che scenda lol.Pillola del giorno: Leggete sempre le discussioni dell'Inferno. A mio parere si può già intuire almeno un lupo. *cari amici che mi leggete da laggiù svegliatevi*Tranqui che leggiamo e siamo svegli e attenti.Almeno io lo sono.
JustCocco Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 io sono riuscito ad accedere solo orail piano di infy è buono e non farebbe altro che portarci vantaggi, ce ne potrebbero essere 2 possibili1 non sale il lupo della lista2 i vizi sono sempre in minoranza negli inferiper il fatto invece opposto quello che ha detto haven è parzialmente esatto, perchè si si scoprirebbero tutti i lupi se vi è un'eccesso negli inferi, ma essendo solo 9 mentre le persone negli inferi 10 non si presentarà mai l'occasione che i lupi votino i loro compagnicomunque, per il paradiso hanno trovato delle canzoni, ma noi degli inferi abbaimo >https://www.youtube.com/watch?v=ock73QRJBto
Gaetano Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Ma tipo io ne vedo almeno 3 o 4, ma immagino sia io a capire male. Allora suggerimenti su chi mandare per primo gentili paradisiaci giocatori?Vi ricordo che non deve essere Malinconia.
Hydrangea Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Frecciatine free? Sarà , ma tra la gente che posta l'unico sul quale punterei leggermente il dito sei tu. ;\
Gaetano Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Sarà , ma tra la gente che posta l'unico sul quale punterei leggermente il dito sei tu. ;\Ah bhe sentiamo le motivazioi. Perchè ti ho fatto togliere l'anonimo ?
JustCocco Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Sarà , ma tra la gente che posta l'unico sul quale punterei leggermente il dito sei tu. ;\una piccola domanda, il fatto di annegare o me o turt oggi era un trollpost?kin sei pregato di rispondermi
Hydrangea Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Ah bhe sentiamo le motivazioi. Perchè ti ho fatto togliere l'anonimo ? Anche sì. Ti saresti potuto limitare a controllare/stalkerare qualcuno che già non aveva l'anonimato. Secondo me, visto che i lupi sono 3 (+1) stanno cercando di non farsi beccare all'Inferno, far scendere un lupo e conquistarsi la fiducia di chi altri è all'Inferno. Ed il modo migliore per farlo è esporre dettagli utili ma poco rilevanti -Come l'anonimato- ed esporli per farsi bel belli agli occhi delle virtù.
JustCocco Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 kin che mi ignora, caso? credo possa essere lupo visto che prima dice due nomi a caso e poi sulla spiegazione scompare "magicamente", e forse l'attacco tra lui e tano potrebbe non essere casuale, magari due lupi che fanno finta di litigare (tattica usata spesso per scagionarne uno, magari kin è quello con la lista e al voler mandare due persone a caso al rogo si era esposto troppo)mmm, ora sta negli mp, che stia parlando con i lupi (kin)
Hydrangea Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 una piccola domanda, il fatto di annegare o me o turt oggi era un trollpost?kin sei pregato di rispondermiNella situazione di dubbio totale andare random non era un'alternativa, bensì, praticamente un obbligo. ._."E volevo solo far intendere che comunque vi sarebbe un 30% di beccare un lupo, fortunatamente "Le acque si son smosse", e penso che Gaetano e Gennyboy (Che lo ha assecondato più volte) possano essere due lupi dei tre lupi che cerchiamo, ed al rogo voterei un di lor.
Gaetano Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Anche sì. Ti saresti potuto limitare a controllare/stalkerare qualcuno che già non aveva l'anonimato. Secondo me, visto che i lupi sono 3 (+1) stanno cercando di non farsi beccare all'Inferno, far scendere un lupo e conquistarsi la fiducia di chi altri è all'Inferno.Ed il modo migliore per farlo è esporre dettagli utili ma poco rilevanti -Come l'anonimato- ed esporli per farsi bel belli agli occhi delle virtù.E perchè avrei dovuto stalkerare altri e non te?
Hydrangea Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 kin che mi ignora, caso? credo possa essere lupo visto che prima dice due nomi a caso e poi sulla spiegazione scompare "magicamente", e forse l'attacco tra lui e tano potrebbe non essere casuale, magari due lupi che fanno finta di litigare (tattica usata spesso per scagionarne uno, magari kin è quello con la lista e al voler mandare due persone a caso al rogo si era esposto troppo)mmm, ora sta negli mp, che stia parlando con i lupi (kin)Try again, mi stavo accordando per uno scambio rapido. E magari tra i due un lupo lo hai preso, sta a te capire quale possa essere. -^- E perchè avrei dovuto stalkerare altri e non te?Perché io ero anonimo ._. Ed ora Gaetano + JCocco cercano di mandarmi al rogo. interesting.
Dany1899 Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Avviso per chi ha poteri notturni: potete dirci se volete usarli e nel caso usarli anche prima delle 22 se avete già deciso e volete facilitarci i compiti, ma saranno comunque attivi di notte come da regolamento
JustCocco Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Nella situazione di dubbio totale andare random non era un'alternativa, bensì, praticamente un obbligo. ._." E volevo solo far intendere che comunque vi sarebbe un 30% di beccare un lupo, fortunatamente "Le acque si son smosse", e penso che Gaetano e Gennyboy (Che lo ha assecondato più volte) possano essere due lupi dei tre lupi che cerchiamo, ed al rogo voterei un di lor. 20%* (4/10, quindi 2/5, che in percentuale è 20) Try again, mi stavo accordando per uno scambio rapido. E magari tra i due un lupo lo hai preso, sta a te capire quale possa essere. -^- Perché io ero anonimo ._. Ed ora Gaetano + JCocco cercano di mandarmi al rogo. interesting. Try again, mi stavo accordando per uno scambio rapido. E magari tra i due un lupo lo hai preso, sta a te capire quale possa essere. -^- Perché io ero anonimo ._. Ed ora Gaetano + JCocco cercano di mandarmi al rogo. interesting. io quando mi accusano senza basi credo sempre che uno sia lupo (vedasi ginger nel ASIT)
IcyFlame Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Quindi, riguardo al piano di infy per me e ok, dopotutto i lupi con il tempo si sgamerebbero.E i candidati al rogo sono kin e gae a quanto pare.Dovrei decidere così? Aaaah >.< by secsi @Combo
JustCocco Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Quindi, riguardo al piano di infy per me e ok, dopotutto i lupi con il tempo si sgamerebbero.E i candidati al rogo sono kin e gae a quanto pare.Dovrei decidere così?Aaaah >.< Quindi, riguardo al piano di infy per me e ok, dopotutto i lupi con il tempo si sgamerebbero.E i candidati al rogo sono kin e gae a quanto pare.Dovrei decidere così?Aaaah >.<quelli li ho proposti io, kin ha proposto tano e genny, mentre tano ha proposto kin
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Io vorrei dire che non c e alcun problema se anneghiamo "per caso" Malinconia perche intronde i lupi perdono uno dei loro e quello se non vincono loro non vince manco lui, sbaglio?Quindi non credo ci dobbiamo preoccupare molto per mr. Suicidio (so che non c entra nulla ora xD)
Alohomora Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Boh, ora devo scappare...mi tocca votare a casaccio...tra testa e croce è uscito Gae..mi spiace votare così :/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.