Hydrangea Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ma oggi al rogo chi ci va? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 I lupi nell'inferno non sono 4? parla del futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 parla del futuro Ah,ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ma oggi al rogo chi ci va? :3 Coccoh No scherzi a parte non si sa che fare <_______________< non e' successo nulla da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ma se i lupi stan in maggioranza in Inferno non potranno uccidere chi vogliono senza poter perdere? o.o Credo di si,ma solo se si conoscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ma se per esempio Gaetano non fosse buono? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Secondo me il piano è buono, se infe è lupo il problema non si pone torna in paradiso o se lo scopriamo direttamente qua lo affoghiamo.Il fatto migliore del piano è di certo infe o un emissario del paradiso in sua vece non può mai essere il lupo con la lista dove c'è il mago CHE DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE EVITARE SALGA IN PARADISO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ma se i lupi stan in maggioranza in Inferno non potranno uccidere chi vogliono senza poter perdere? o.o Prestiamo attenzione però. Se i lupi scendessero tutti negli inferi certo ucciderebbero le Virtù, ma poi sarebbero talmente sgamabili che ucciderli non appena si voteranno per risalire al Paradiso sarà inevitabile. Inoltre, si annegheranno anche a vicenda visto che per l'ascesa il voto è ogni 2 giorni ahaha Quindi se Infernape è lupo, io direi di assecondare la sua idea a questo punto, almeno i lupi rimarranno bloccati negli inferi e si scanneranno tra loro Qualcuno corregga il mio ragionamento se sbagliato, l'importante è essere cauti a come ci si muove ed evitare intanto di annegare qualche virtù, difendetevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ma se per esempio Gaetano non fosse buono? °-°Frecciatine free?Prestiamo attenzione però. Se i lupi scendessero tutti negli inferi certo ucciderebbero le Virtù, ma poi sarebbero talmente sgamabili che ucciderli non appena si voteranno per risalire al Paradiso sarà inevitabile. Inoltre, si annegheranno anche a vicenda visto che per l'ascesa il voto è ogni 2 giorni ahaha Quindi se Infernape è lupo, io direi di assecondare la sua idea a questo punto, almeno i lupi rimarranno bloccati negli inferi e si scanneranno tra loro Qualcuno corregga il mio ragionamento se sbagliato, l'importante è essere cauti a come ci si muove ed evitare intanto di annegare qualche virtù, difendetevi!Se per ipotesi infy è lupo è giusto che scenda lol.Pillola del giorno: Leggete sempre le discussioni dell'Inferno. A mio parere si può già intuire almeno un lupo. *cari amici che mi leggete da laggiù svegliatevi*Tranqui che leggiamo e siamo svegli e attenti.Almeno io lo sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 io sono riuscito ad accedere solo orail piano di infy è buono e non farebbe altro che portarci vantaggi, ce ne potrebbero essere 2 possibili1 non sale il lupo della lista2 i vizi sono sempre in minoranza negli inferiper il fatto invece opposto quello che ha detto haven è parzialmente esatto, perchè si si scoprirebbero tutti i lupi se vi è un'eccesso negli inferi, ma essendo solo 9 mentre le persone negli inferi 10 non si presentarà mai l'occasione che i lupi votino i loro compagnicomunque, per il paradiso hanno trovato delle canzoni, ma noi degli inferi abbaimo >https://www.youtube.com/watch?v=ock73QRJBto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ma tipo io ne vedo almeno 3 o 4, ma immagino sia io a capire male. Allora suggerimenti su chi mandare per primo gentili paradisiaci giocatori?Vi ricordo che non deve essere Malinconia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Frecciatine free? Sarà , ma tra la gente che posta l'unico sul quale punterei leggermente il dito sei tu. ;\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Sarà , ma tra la gente che posta l'unico sul quale punterei leggermente il dito sei tu. ;\Ah bhe sentiamo le motivazioi. Perchè ti ho fatto togliere l'anonimo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Sarà , ma tra la gente che posta l'unico sul quale punterei leggermente il dito sei tu. ;\una piccola domanda, il fatto di annegare o me o turt oggi era un trollpost?kin sei pregato di rispondermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ah bhe sentiamo le motivazioi. Perchè ti ho fatto togliere l'anonimo ? Anche sì. Ti saresti potuto limitare a controllare/stalkerare qualcuno che già non aveva l'anonimato. Secondo me, visto che i lupi sono 3 (+1) stanno cercando di non farsi beccare all'Inferno, far scendere un lupo e conquistarsi la fiducia di chi altri è all'Inferno. Ed il modo migliore per farlo è esporre dettagli utili ma poco rilevanti -Come l'anonimato- ed esporli per farsi bel belli agli occhi delle virtù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 kin che mi ignora, caso? credo possa essere lupo visto che prima dice due nomi a caso e poi sulla spiegazione scompare "magicamente", e forse l'attacco tra lui e tano potrebbe non essere casuale, magari due lupi che fanno finta di litigare (tattica usata spesso per scagionarne uno, magari kin è quello con la lista e al voler mandare due persone a caso al rogo si era esposto troppo)mmm, ora sta negli mp, che stia parlando con i lupi (kin) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 una piccola domanda, il fatto di annegare o me o turt oggi era un trollpost?kin sei pregato di rispondermiNella situazione di dubbio totale andare random non era un'alternativa, bensì, praticamente un obbligo. ._."E volevo solo far intendere che comunque vi sarebbe un 30% di beccare un lupo, fortunatamente "Le acque si son smosse", e penso che Gaetano e Gennyboy (Che lo ha assecondato più volte) possano essere due lupi dei tre lupi che cerchiamo, ed al rogo voterei un di lor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Anche sì. Ti saresti potuto limitare a controllare/stalkerare qualcuno che già non aveva l'anonimato. Secondo me, visto che i lupi sono 3 (+1) stanno cercando di non farsi beccare all'Inferno, far scendere un lupo e conquistarsi la fiducia di chi altri è all'Inferno.Ed il modo migliore per farlo è esporre dettagli utili ma poco rilevanti -Come l'anonimato- ed esporli per farsi bel belli agli occhi delle virtù.E perchè avrei dovuto stalkerare altri e non te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 kin che mi ignora, caso? credo possa essere lupo visto che prima dice due nomi a caso e poi sulla spiegazione scompare "magicamente", e forse l'attacco tra lui e tano potrebbe non essere casuale, magari due lupi che fanno finta di litigare (tattica usata spesso per scagionarne uno, magari kin è quello con la lista e al voler mandare due persone a caso al rogo si era esposto troppo)mmm, ora sta negli mp, che stia parlando con i lupi (kin)Try again, mi stavo accordando per uno scambio rapido. E magari tra i due un lupo lo hai preso, sta a te capire quale possa essere. -^- E perchè avrei dovuto stalkerare altri e non te?Perché io ero anonimo ._. Ed ora Gaetano + JCocco cercano di mandarmi al rogo. interesting. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Avviso per chi ha poteri notturni: potete dirci se volete usarli e nel caso usarli anche prima delle 22 se avete già deciso e volete facilitarci i compiti, ma saranno comunque attivi di notte come da regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Nella situazione di dubbio totale andare random non era un'alternativa, bensì, praticamente un obbligo. ._." E volevo solo far intendere che comunque vi sarebbe un 30% di beccare un lupo, fortunatamente "Le acque si son smosse", e penso che Gaetano e Gennyboy (Che lo ha assecondato più volte) possano essere due lupi dei tre lupi che cerchiamo, ed al rogo voterei un di lor. 20%* (4/10, quindi 2/5, che in percentuale è 20) Try again, mi stavo accordando per uno scambio rapido. E magari tra i due un lupo lo hai preso, sta a te capire quale possa essere. -^- Perché io ero anonimo ._. Ed ora Gaetano + JCocco cercano di mandarmi al rogo. interesting. Try again, mi stavo accordando per uno scambio rapido. E magari tra i due un lupo lo hai preso, sta a te capire quale possa essere. -^- Perché io ero anonimo ._. Ed ora Gaetano + JCocco cercano di mandarmi al rogo. interesting. io quando mi accusano senza basi credo sempre che uno sia lupo (vedasi ginger nel ASIT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Quindi, riguardo al piano di infy per me e ok, dopotutto i lupi con il tempo si sgamerebbero.E i candidati al rogo sono kin e gae a quanto pare.Dovrei decidere così? Aaaah >.< by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Quindi, riguardo al piano di infy per me e ok, dopotutto i lupi con il tempo si sgamerebbero.E i candidati al rogo sono kin e gae a quanto pare.Dovrei decidere così?Aaaah >.< Quindi, riguardo al piano di infy per me e ok, dopotutto i lupi con il tempo si sgamerebbero.E i candidati al rogo sono kin e gae a quanto pare.Dovrei decidere così?Aaaah >.<quelli li ho proposti io, kin ha proposto tano e genny, mentre tano ha proposto kin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Io vorrei dire che non c e alcun problema se anneghiamo "per caso" Malinconia perche intronde i lupi perdono uno dei loro e quello se non vincono loro non vince manco lui, sbaglio?Quindi non credo ci dobbiamo preoccupare molto per mr. Suicidio (so che non c entra nulla ora xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Boh, ora devo scappare...mi tocca votare a casaccio...tra testa e croce è uscito Gae..mi spiace votare così :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.