JustCocco Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Io vorrei dire che non c e alcun problema se anneghiamo "per caso" perche intronde i lupi perdono uno dei loro e quello se non vincono loro non vince manco lui, sbaglio?Quindi non credo ci dobbiamo preoccupare molto per mr. Suicidio (so che non c entra nulla ora xD)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 ?Ho editato rileggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ho editato rileggi... Ho editato rileggi... per me invece c'è da preoccuparsi per malinconia, perchè sarebbe come avere un vizio permanente in paradiso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 per me invece c'è da preoccuparsi per malinconia, perchè sarebbe come avere un vizio permanente in paradisoQualcuno mi scrive i poteri di mr..suicidio?Devo rileggermelo e sono col telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 devo andare e potrei non tornare per tempo, credo voterò tano, mi sembra più sospetto di kin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 devo andare e potrei non tornare per tempo, credo voterò tano, mi sembra più sospetto di kinma che ha fatto Tano di sospetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Rido male nel momento in cui i mods hanno postato la lista sapevo che sarei stato il primo a andare al rogo.Questo perchè Gaetano è furbo LUPO CONFIRMED +1+1+1!!!!ma che ha fatto Tano di sospetto?Niente è solo il giocatore migliore qui e i lupi ne hanno paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Rido male nel momento in cui i mods hanno postato la lista sapevo che sarei stato il primo a andare al rogo.Questo perchè Gaetano è furbo LUPO CONFIRMED +1+1+1!!!!Niente è solo il giocatore migliore qui e i lupi ne hanno paura.No ma a me non sei sospetto lolOk allora mandiamo al rogo Bot No scherzi a parte ci dobbiamo sbrigare... abbiamo solo due ore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 No ma a me non sei sospetto lolOk allora mandiamo al rogo Bot No scherzi a parte ci dobbiamo sbrigare... abbiamo solo due ore...No ma a me non sei sospetto lolOk allora mandiamo al rogo Bot No scherzi a parte ci dobbiamo sbrigare... abbiamo solo due ore...E quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Qualcuno mi scrive i poteri di mr..suicidio?Devo rileggermelo e sono col telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Rido male nel momento in cui i mods hanno postato la lista sapevo che sarei stato il primo a andare al rogo.Questo perchè Gaetano è furbo LUPO CONFIRMED +1+1+1!!!!Niente è solo il giocatore migliore qui e i lupi ne hanno paura.Magari stavolta a fine LiT mi danno anche il premio per aver mandato il lupo al rogo il primo gg.Dai, se dici così è perché speri che qualcuno ti prenda per innocente dopo ciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 E quindi?Beh...bisogna pure far morire qualcuno...E non si sa ancora che fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Se mr suicidio alias malinconia muore al primo rogo disponibile. Il numero dei lupi in paradiso sarà aumentato di 1.Magari stavolta a fine LiT mi danno anche il premio per aver mandato il lupo al rogo il primo gg.Dai, se dici così è perché speri che qualcuno ti prenda per innocente dopo ciò.Sisi certo contaci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Magari stavolta a fine LiT mi danno anche il premio per aver mandato il lupo al rogo il primo gg.Dai, se dici così è perché speri che qualcuno ti prenda per innocente dopo ciò.Kin stai tutto il tempo a fa pressione a Tano...Io non vedo dove a voi e stato sospetto.Grovyle si butta su di lui e Tano inizia ad essere il sospetto numero uno di tutti...Strano che seguite cosi Kin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Allora mettiamola così: kin da dove la prende tutta sta sicurezza? Addirittura un premio per aver sgamato un lupo al primo giorno? Lordleo mi vota così arrandom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Se mr suicidio alias malinconia muore al primo rogo disponibile. Il numero dei lupi in paradiso sarà aumentato di 1.Sisi certo contaci.Ah giusto me lo ero dimenticata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Kin stai tutto il tempo a fa pressione a Tano...Io non vedo dove a voi e stato sospetto.Grovyle si butta su di lui e Tano inizia ad essere il sospetto numero uno di tutti...Strano che seguite cosi Kin...Solo perchè gli ho fatto togliere l'anonimo sono diventato lupo certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Solo perchè gli ho fatto togliere l'anonimo sono diventato lupo certo.Solo per questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Kin stai tutto il tempo a fa pressione a Tano...Io non vedo dove a voi e stato sospetto.Grovyle si butta su di lui e Tano inizia ad essere il sospetto numero uno di tutti...Strano che seguite cosi Kin...O magari qualcun altro ha capito come stan le cosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Solo per questo? Rileggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Soluzione: oggi votiamo uno, domani l'altro?(Oddio, sembro un po' lupo così)Gae però ha detto che gli va bene stare qui, quindi boh, forse non ha un ruolo importantissimo by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Soluzione: oggi votiamo uno, domani l'altro?(Oddio, sembro un po' lupo così)Gae però ha detto che gli va bene stare qui, quindi boh, forse non ha un ruolo importantissimoAou io ci tengo a vivere!Potete tenermi qua all'infinito e farmi controllare dal mago, ma ci tengo a vivere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 O magari qualcun altro ha capito come stan le cosse.Grovyle spiegati meglioRileggi.Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Grovyle spiegati meglioCosa?Tutto. Il fatto che gli faccio togliere l'anonimo> insinua che sono lupo> lo afferma dicendo che riceverà pure un premio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Tutto. Il fatto che gli faccio togliere l'anonimo> insinua che sono lupo> lo afferma dicendo che riceverà pure un premio.Ma io questo l'ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.