JustCocco Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Io vorrei dire che non c e alcun problema se anneghiamo "per caso" perche intronde i lupi perdono uno dei loro e quello se non vincono loro non vince manco lui, sbaglio?Quindi non credo ci dobbiamo preoccupare molto per mr. Suicidio (so che non c entra nulla ora xD)?
JustCocco Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Ho editato rileggi... Ho editato rileggi... per me invece c'è da preoccuparsi per malinconia, perchè sarebbe come avere un vizio permanente in paradiso
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 per me invece c'è da preoccuparsi per malinconia, perchè sarebbe come avere un vizio permanente in paradisoQualcuno mi scrive i poteri di mr..suicidio?Devo rileggermelo e sono col telefono
JustCocco Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 devo andare e potrei non tornare per tempo, credo voterò tano, mi sembra più sospetto di kin
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 devo andare e potrei non tornare per tempo, credo voterò tano, mi sembra più sospetto di kinma che ha fatto Tano di sospetto?
Gaetano Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Rido male nel momento in cui i mods hanno postato la lista sapevo che sarei stato il primo a andare al rogo.Questo perchè Gaetano è furbo LUPO CONFIRMED +1+1+1!!!!ma che ha fatto Tano di sospetto?Niente è solo il giocatore migliore qui e i lupi ne hanno paura.
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Rido male nel momento in cui i mods hanno postato la lista sapevo che sarei stato il primo a andare al rogo.Questo perchè Gaetano è furbo LUPO CONFIRMED +1+1+1!!!!Niente è solo il giocatore migliore qui e i lupi ne hanno paura.No ma a me non sei sospetto lolOk allora mandiamo al rogo Bot No scherzi a parte ci dobbiamo sbrigare... abbiamo solo due ore...
Gaetano Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 No ma a me non sei sospetto lolOk allora mandiamo al rogo Bot No scherzi a parte ci dobbiamo sbrigare... abbiamo solo due ore...No ma a me non sei sospetto lolOk allora mandiamo al rogo Bot No scherzi a parte ci dobbiamo sbrigare... abbiamo solo due ore...E quindi?
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Qualcuno mi scrive i poteri di mr..suicidio?Devo rileggermelo e sono col telefono
Hydrangea Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Rido male nel momento in cui i mods hanno postato la lista sapevo che sarei stato il primo a andare al rogo.Questo perchè Gaetano è furbo LUPO CONFIRMED +1+1+1!!!!Niente è solo il giocatore migliore qui e i lupi ne hanno paura.Magari stavolta a fine LiT mi danno anche il premio per aver mandato il lupo al rogo il primo gg.Dai, se dici così è perché speri che qualcuno ti prenda per innocente dopo ciò.
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 E quindi?Beh...bisogna pure far morire qualcuno...E non si sa ancora che fare...
Gaetano Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Se mr suicidio alias malinconia muore al primo rogo disponibile. Il numero dei lupi in paradiso sarà aumentato di 1.Magari stavolta a fine LiT mi danno anche il premio per aver mandato il lupo al rogo il primo gg.Dai, se dici così è perché speri che qualcuno ti prenda per innocente dopo ciò.Sisi certo contaci.
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Magari stavolta a fine LiT mi danno anche il premio per aver mandato il lupo al rogo il primo gg.Dai, se dici così è perché speri che qualcuno ti prenda per innocente dopo ciò.Kin stai tutto il tempo a fa pressione a Tano...Io non vedo dove a voi e stato sospetto.Grovyle si butta su di lui e Tano inizia ad essere il sospetto numero uno di tutti...Strano che seguite cosi Kin...
Gaetano Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Allora mettiamola così: kin da dove la prende tutta sta sicurezza? Addirittura un premio per aver sgamato un lupo al primo giorno? Lordleo mi vota così arrandom?
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Se mr suicidio alias malinconia muore al primo rogo disponibile. Il numero dei lupi in paradiso sarà aumentato di 1.Sisi certo contaci.Ah giusto me lo ero dimenticata...
Gaetano Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Kin stai tutto il tempo a fa pressione a Tano...Io non vedo dove a voi e stato sospetto.Grovyle si butta su di lui e Tano inizia ad essere il sospetto numero uno di tutti...Strano che seguite cosi Kin...Solo perchè gli ho fatto togliere l'anonimo sono diventato lupo certo.
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Solo perchè gli ho fatto togliere l'anonimo sono diventato lupo certo.Solo per questo?
Hydrangea Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Kin stai tutto il tempo a fa pressione a Tano...Io non vedo dove a voi e stato sospetto.Grovyle si butta su di lui e Tano inizia ad essere il sospetto numero uno di tutti...Strano che seguite cosi Kin...O magari qualcun altro ha capito come stan le cosse.
IcyFlame Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Soluzione: oggi votiamo uno, domani l'altro?(Oddio, sembro un po' lupo così)Gae però ha detto che gli va bene stare qui, quindi boh, forse non ha un ruolo importantissimo by secsi @Combo
Gaetano Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Soluzione: oggi votiamo uno, domani l'altro?(Oddio, sembro un po' lupo così)Gae però ha detto che gli va bene stare qui, quindi boh, forse non ha un ruolo importantissimoAou io ci tengo a vivere!Potete tenermi qua all'infinito e farmi controllare dal mago, ma ci tengo a vivere.
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 O magari qualcun altro ha capito come stan le cosse.Grovyle spiegati meglioRileggi.Cosa?
Gaetano Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Grovyle spiegati meglioCosa?Tutto. Il fatto che gli faccio togliere l'anonimo> insinua che sono lupo> lo afferma dicendo che riceverà pure un premio.
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Tutto. Il fatto che gli faccio togliere l'anonimo> insinua che sono lupo> lo afferma dicendo che riceverà pure un premio.Ma io questo l'ho capito
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.