Vai al commento

Virtutes in Vitiis: Inferi


BotTube

Post raccomandati

Da una parte c'è kin che vota gae insieme a Leo

Dall'altra gae che mi sembra sospetto, ma proprio a pelle...

La ragione mi dice di votare kin, ma il "cuore" gae

:(

il cuore? :fg:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da una parte c'è kin che vota gae insieme a Leo

Dall'altra gae che mi sembra sospetto, ma proprio a pelle...

La ragione mi dice di votare kin, ma il "cuore" gae

:(

Scusa ma tu l'hai letto kin: io gli faccio togliere l'anonimo> lancia a random nella piazza un * e se Gaetano non fosse buono*> lancia * magari riceverò un premio per aver sgamato un lupo il primo giorno*.

Che sono pericoloso lo so icy e non lo nego, ma io non sono lupo.

il cuore? :fg:

Intende dire che in caso fossi lupo io sono molto più pericoloso di kin almeno credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel senso che a parer mio Gaetano è lupo, però sembra che lo sia kin più di lui...

ma io direi di non votare nessuno dei due...

Kin mi sembra mr. Suicidio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Tano ha ragione quando dice questo: quindi che dite? Diciamo di chi sospettiamo e chi manderemmo agli inferi? Non sei molto d'aiuto.

Comunque Tano ha ragione quando dice questo: quindi che dite? Diciamo di chi sospettiamo e chi manderemmo agli inferi? Non sei molto d'aiuto.

Allora io non ho capito: abbiamo un piano? Far scendere all'inferno un giocatore qualunque e farlo risalire il giorno dopo semplicemente chi non si attiene al piano della piazza viene sgamato no? L'importante è uccidere un lupo di qua no?

Io se non vi dispiace mi andró ad autovotare...

Aspetta che se due buoni si auto votano i lupi passano in vantaggio numerico al rogo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora io non ho capito: abbiamo un piano? Far scendere all'inferno un giocatore qualunque e farlo risalire il giorno dopo semplicemente chi non si attiene al piano della piazza viene sgamato no? L'importante è uccidere un lupo di qua no?

Aspetta che se due buoni si auto votano i lupi passano in vantaggio numerico al rogo!

Ok...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito il senso quando dite che vi sembro Malinconia, considerando che è un'ora o più che affermo che per me al rogo dovrebbe andarci Gaetano.

Appunto...

Lo stai accusando per delle sciocchezze...

Fai il lupo...

Si vede che vuoi il rogo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è vero: laggiù i lupi saranno in maggioranza e potranno decidere chi uccidere la sera :/

Scusate tutti ma il gioco è paradiso>inferno>rogo per eliminare i lupi li dovete mandare di qua eh. Prima o poi questo diventerà  un covo di lupi che credete già  siamo 4/10 figuratevi dopo 4-5 giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornato, stavo cenando..




Aspetta che se due buoni si auto votano i lupi passano in vantaggio numerico al rogo!




Do ragione a Gaetano, su questo bisogna stare molto attenti. Un autovoto è come una palla in balzo per i lupi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai cos'è che mi porta a dubitare sul mandare Infy all'inferno? Il fatto che sembra sempre lupo, ogni LiT, perché è azzardato nell'esprimersi e non pesa le parole, quindi attira sempre l'attenzione alla fine dei conti ma quasi mai è lupo :/ L'unica cosa che mi porterebbe a votarlo è il fatto che anche se fosse una Virtù non rischierebbe di morire e potrebbe comunque risalire, mentre se fosse un Vizio non porterebbe ancora i Vizi in vantaggio negli Inferi (se questa notte dovesse essere annegato un Vizio), quindi diciamo che sarebbe un rischio parziale. Va bene, vediamo che fate voi, in caso votiamo Infy.

Mono, vuoi che dica chi annegherei nell'Acheronte (Mods, questo è il nome del "fiume di Caronte")? A me è parso che si sia identificato un gruppetto di Vizi fra Kin, Lord Leo, Cocco ed un terzo che non ricordo (ora controllo ed edito) che si sono schierati contro Tano pur di eliminarlo subito, quindi per ora non annegherei Kin, ma piuttosto chi gli va dietro (ad esempio Lord Leo, tanto per dare a Cocco il beneficio del dubbio). Fatemi sapere cosa pensate voi.

Come ho detto al rogo avrei voluto votare diversamente, ma ho già  3 voti al rogo quindi seguo icy e voto kin.

E come va va'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli Inferi aprono.


Messaggio di Arte:

"Per me si va ne la città  dolente,
per me si va ne l’etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
Giustizia mosse il mio alto fattore:
fecemi la divina podestate,
la somma sapienza e ’l primo amore.
Dinanzi a me non fuor cose create
se non etterne, e io etterno duro.
Lasciate ogne speranza, voi ch’intrate".
Queste parole di colore oscuro
vid’io scritte al sommo d’una porta;
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...