Gaetano Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ma io questo l'ho capito Ma io questo l'ho capito Lordleo e Cocco no :/@mono e stitch voi non volete esprimervi sull'inferno? Perchè dovremmo farlo noi per il paradiso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Da una parte c'è kin che vota gae insieme a LeoDall'altra gae che mi sembra sospetto, ma proprio a pelle... La ragione mi dice di votare kin, ma il "cuore" gae by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Da una parte c'è kin che vota gae insieme a LeoDall'altra gae che mi sembra sospetto, ma proprio a pelle... La ragione mi dice di votare kin, ma il "cuore" gaeil cuore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Da una parte c'è kin che vota gae insieme a LeoDall'altra gae che mi sembra sospetto, ma proprio a pelle... La ragione mi dice di votare kin, ma il "cuore" gaeScusa ma tu l'hai letto kin: io gli faccio togliere l'anonimo> lancia a random nella piazza un * e se Gaetano non fosse buono*> lancia * magari riceverò un premio per aver sgamato un lupo il primo giorno*.Che sono pericoloso lo so icy e non lo nego, ma io non sono lupo.il cuore? Intende dire che in caso fossi lupo io sono molto più pericoloso di kin almeno credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Nel senso che a parer mio Gaetano è lupo, però sembra che lo sia kin più di lui... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Nel senso che a parer mio Gaetano è lupo, però sembra che lo sia kin più di lui...ma io direi di non votare nessuno dei due...Kin mi sembra mr. Suicidio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 ma io direi di non votare nessuno dei due...Kin mi sembra mr. Suicidio...Ed ecco perchè io non ho ancora votato, anche a me kin pare Malinconia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Io se non vi dispiace mi andró ad autovotare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Comunque Tano ha ragione quando dice questo: quindi che dite? Diciamo di chi sospettiamo e chi manderemmo agli inferi? Non sei molto d'aiuto.Comunque Tano ha ragione quando dice questo: quindi che dite? Diciamo di chi sospettiamo e chi manderemmo agli inferi? Non sei molto d'aiuto.Allora io non ho capito: abbiamo un piano? Far scendere all'inferno un giocatore qualunque e farlo risalire il giorno dopo semplicemente chi non si attiene al piano della piazza viene sgamato no? L'importante è uccidere un lupo di qua no?Io se non vi dispiace mi andró ad autovotare...Aspetta che se due buoni si auto votano i lupi passano in vantaggio numerico al rogo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ok,ho riletto. Non ci ho capito molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Allora io non ho capito: abbiamo un piano? Far scendere all'inferno un giocatore qualunque e farlo risalire il giorno dopo semplicemente chi non si attiene al piano della piazza viene sgamato no? L'importante è uccidere un lupo di qua no?Aspetta che se due buoni si auto votano i lupi passano in vantaggio numerico al rogo!Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Non ho capito il senso quando dite che vi sembro Malinconia, considerando che è un'ora o più che affermo che per me al rogo dovrebbe andarci Gaetano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Non ho capito il senso quando dite che vi sembro Malinconia, considerando che è un'ora o più che affermo che per me al rogo dovrebbe andarci Gaetano.Appunto...Lo stai accusando per delle sciocchezze...Fai il lupo... Si vede che vuoi il rogo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Non è vero: laggiù i lupi saranno in maggioranza e potranno decidere chi uccidere la sera :/Scusate tutti ma il gioco è paradiso>inferno>rogo per eliminare i lupi li dovete mandare di qua eh. Prima o poi questo diventerà un covo di lupi che credete già siamo 4/10 figuratevi dopo 4-5 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Appunto...Lo stai accusando per delle sciocchezze...Fai il lupo...Si vede che vuoi il rogo...Ma non sto facendo il lupo ._.Comunque devo andare a docciarmi c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Sono tornato, stavo cenando..Aspetta che se due buoni si auto votano i lupi passano in vantaggio numerico al rogo!Do ragione a Gaetano, su questo bisogna stare molto attenti. Un autovoto è come una palla in balzo per i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 E quindi chi si vota? Kin sicuramente mi voterà o aspetta fino alla fine per autovotarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Butto a caso...Testa voto kinCroce voto gaeTesta... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Qualcuno mi linka il rogo? Voteró a random... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Sai cos'è che mi porta a dubitare sul mandare Infy all'inferno? Il fatto che sembra sempre lupo, ogni LiT, perché è azzardato nell'esprimersi e non pesa le parole, quindi attira sempre l'attenzione alla fine dei conti ma quasi mai è lupo :/ L'unica cosa che mi porterebbe a votarlo è il fatto che anche se fosse una Virtù non rischierebbe di morire e potrebbe comunque risalire, mentre se fosse un Vizio non porterebbe ancora i Vizi in vantaggio negli Inferi (se questa notte dovesse essere annegato un Vizio), quindi diciamo che sarebbe un rischio parziale. Va bene, vediamo che fate voi, in caso votiamo Infy. Mono, vuoi che dica chi annegherei nell'Acheronte (Mods, questo è il nome del "fiume di Caronte")? A me è parso che si sia identificato un gruppetto di Vizi fra Kin, Lord Leo, Cocco ed un terzo che non ricordo (ora controllo ed edito) che si sono schierati contro Tano pur di eliminarlo subito, quindi per ora non annegherei Kin, ma piuttosto chi gli va dietro (ad esempio Lord Leo, tanto per dare a Cocco il beneficio del dubbio). Fatemi sapere cosa pensate voi.Come ho detto al rogo avrei voluto votare diversamente, ma ho già 3 voti al rogo quindi seguo icy e voto kin.E come va va' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ricordo che fra 15 minuti chiudono le votazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Le edit. nvm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Le edit. nvmMa stai scherzando? E dopo che ti sei autovotato dovremmo crederti? Guarda che sta notte il medium ti controlla e lo viene a sapere che sei Malinconia lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Gli Inferi chiudono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Gli Inferi aprono.Messaggio di Arte:"Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l’etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore: fecemi la divina podestate, la somma sapienza e ’l primo amore. Dinanzi a me non fuor cose create se non etterne, e io etterno duro. Lasciate ogne speranza, voi ch’intrate". Queste parole di colore oscuro vid’io scritte al sommo d’una porta; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.