Fendt Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Secondo voi chi è meglio per estetica e statistiche e mosse peculiari archeogroudon o archeokyogre??votate e scrivetemi il motivo, non vedo l'ora di vedere cosa salta fuori! (io non dico quale secondo me è meglio ) SDRENG
Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 ArcheoKyogre.Motivo:*Il nemico manda ArcheoGroudon**Mosse acqua annulllate**Vai ArcheoKyogre!**Le mosse fuoco sono annullate*
Khovid Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Penso che il vantaggio più grande ce l'ha ArcheoGroudon, poichè per via della sua abilità le mosse acqua a cui è debole sono annullate. ArcheoKyogre invece conserva le sue debolezze. Invece statisticamente sono forti uguali :3 *edit: la bellezza estetica è soggettiva, le mosse peculiari sembrano entrambe buone ed equilibrate tra loro. Sono pari.
Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Penso che il vantaggio più grande ce l'ha ArcheoGroudon, poichè per via della sua abilità le mosse acqua a cui è debole sono annullate. ArcheoKyogre invece conserva le sue debolezze. Invece statisticamente sono forti uguali :3 Con ArcheKyogre le mosse fuoco sono annullate :3
Khovid Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Con ArcheKyogre le mosse fuoco sono annullate :3 Ma le mosse fuoco a Kyogre non fanno un baffo, tanto è resistente! Groudon trae più vantaggi dal sole invece :c
Mumble Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Ma le mosse fuoco a Kyogre non fanno un baffo, tanto è resistente! Groudon trae più vantaggi dal sole invece :c
Chinotto Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 ArcheoKyogre è più bello e figo, shiny soprattuttoPurtroppo ArcheoGroudon è più forte, e io ho preso Rubino Omega...
MOHAMEDALL Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Ma le mosse fuoco a Kyogre non fanno un baffo, tanto è resistente! Groudon trae più vantaggi dal sole invece :c Kyogre con la pioggia ci va a perdere beccandosi un Tuono in faccia
Chinotto Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Kyogre con la pioggia ci va a perdere beccandosi un Tuono in faccia Nessuno usa Tuono, o quasi. È come dire MegaPidgeot è scarso perché Falcecannone lo becca sempre. Chi usa Falcecannone? Nessuno
MOHAMEDALL Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Nessuno usa Tuono, o quasi. È come dire MegaPidgeot è scarso perché Falcecannone lo becca sempre. Chi usa Falcecannone? Nessuno Occasionale,ma sempre possibile
Gallady Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 ArcheoGroudon, abilità migliore Esteticamente preferisco kyogre
Dragozard Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Nessuno usa Tuono, o quasi.È come dire MegaPidgeot è scarso perché Falcecannone lo becca sempre. Chi usa Falcecannone? NessunoIn uber pokémon come Palkia usano tuono proprio per la presenza di Kyogre.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.