Gallady Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Hola, ho fatto delle robe ere geologiche fa/ieri ^esperimento [EPIKO] [FINITO MALE] Se qualcuno ha consigli di qualsiasi genere si faccia avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Yee cit. x dovrei sitemare l'icon, i colori vengono mezzi scrausi quando la salvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Me piasa un sacco quest'ultimo set *-* Secondo me la icon sta bene anche così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Buongiornissimo, non loggo da secoli quindi boh, piazzo delle richieste random per @ZarRomanov per @Enemy per @Ghilgakia scusatemi se vi ho rotto i cojones taggandovi dove la sign è tutta sgranata, yeee uccidetemi Addios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Grandissima, tu sì che sei una perzona brava e honesta!!! Ancora grazieH!!! Con amore, I.VAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Mi piacciono un sacco il primo e il terzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Ho robe Adieu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Lei, signora, ha talento da vendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 On 22/12/2016 at 00:51, Gallady ha scritto: Hola, ho fatto delle robe ere geologiche fa/ieri ^esperimento [EPIKO] [FINITO MALE] Se qualcuno ha consigli di qualsiasi genere si faccia avanti. OUMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 L'entry per il contest dei Gym Leader yea bbboi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 5 minuti fa, Gallady ha scritto: L'entry per il contest dei Gym Leader yea bbboi L'icon mi piace molto, bello il taglio e i colori :3 complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 17 minuti fa, Gallady ha scritto: L'entry per il contest dei Gym Leader yea bbboi Se ti dicessi che stavo per iniziare un set su chiaki? ;^; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2017 GIAO Non ho mai giocato a Nier ma il design di 2b è troppo bello e gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Le prime due sono veramente asjgdhasg *A* Bella anche la terza, obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 2 ore fa, Gallady ha scritto: GIAO Non ho mai giocato a Nier ma il design di 2b è troppo bello e gg Mi piacciono molto le ultime due *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 4 ore fa, Gallady ha scritto: Oh my- ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2017 18 ore fa, Kio_ ha scritto: Le prime due sono veramente asjgdhasg *A* Bella anche la terza, obv. AAAAAA GRAZIE KIO tbh la terza non sapevo se metterla perché rovinava l'A E S T H E T I C 18 ore fa, Macasylveron ha scritto: Mi piacciono molto le ultime due *^* Grazie :D. 16 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Oh my- ** È tutto merito del fascino di 2b ohoh EEEE GRAZIE PORY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 39 minuti fa, Gallady ha scritto: AAAAAA GRAZIE KIO tbh la terza non sapevo se metterla perché rovinava l'A E S T H E T I C Grazie :D. È tutto merito del fascino di 2b ohoh EEEE GRAZIE PORY Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Giao sono Gallady loggiuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Very belle entrambe, preferisco di un pelino la prima per via di una certa affinità tra la sinuosità del font e le nuvolette u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 16 ore fa, Weedori ha scritto: Giao sono Gallady loggiuro Belle entrambe, ma preferisco la seconda. :3 Solo la F si vede poco, aggiungerei una leggera ombra o altro per farla risaltare meglio. :o PS: Come si chiama il font usato nella seconda? °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 17 ore fa, Weedori ha scritto: Giao sono Gallady loggiuro Ma che belle... adoro la seconda... che anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 2 ore fa, Kio_ ha scritto: Very belle entrambe, preferisco di un pelino la prima per via di una certa affinità tra la sinuosità del font e le nuvolette u.u Thank ya Kio! anch'io preferisco quella onestamente ohoh 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Belle entrambe, ma preferisco la seconda. :3 Solo la F si vede poco, aggiungerei una leggera ombra o altro per farla risaltare meglio. :o PS: Come si chiama il font usato nella seconda? °^° Tipo così? Btw, GRAZIE PORY, il font si chiama Lemon/Milk c: 1 ora fa, Crystalsweet ha scritto: Ma che belle... adoro la seconda... che anime? Grazie! Henry di Fire Emblem Awakening, purtroppo è un videogioco e non credo lo animeranno mai ahah, ma possiamo sempre sperarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 2 minuti fa, Weedori ha scritto: Thank ya Kio! anch'io preferisco quella onestamente ohoh Tipo così? Btw, GRAZIE PORY, il font si chiama Lemon/Milk c: Grazie! Henry di Fire Emblem Awakening, purtroppo è un videogioco e non credo lo animeranno mai ahah, ma possiamo sempre sperarci Grazie mille e Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Ciauz non tocco PS da una vita cosa scrausa e esperiment1 finito male [epico] [gone sexual] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.