Gallady Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Inviato 21 dicembre, 2016 Hola, ho fatto delle robe ere geologiche fa/ieri ^esperimento [EPIKO] [FINITO MALE] Se qualcuno ha consigli di qualsiasi genere si faccia avanti.
Gallady Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Inviato 13 gennaio, 2017 Yee cit. x dovrei sitemare l'icon, i colori vengono mezzi scrausi quando la salvo
Kio_ Inviato 13 gennaio, 2017 Inviato 13 gennaio, 2017 Me piasa un sacco quest'ultimo set *-* Secondo me la icon sta bene anche così
Gallady Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Inviato 3 febbraio, 2017 Buongiornissimo, non loggo da secoli quindi boh, piazzo delle richieste random per @ZarRomanov per @Enemy per @Ghilgakia scusatemi se vi ho rotto i cojones taggandovi dove la sign è tutta sgranata, yeee uccidetemi Addios
ZarRomanov Inviato 3 febbraio, 2017 Inviato 3 febbraio, 2017 Grandissima, tu sì che sei una perzona brava e honesta!!! Ancora grazieH!!! Con amore, I.VAN
Justice. Inviato 17 marzo, 2017 Inviato 17 marzo, 2017 On 22/12/2016 at 00:51, Gallady ha scritto: Hola, ho fatto delle robe ere geologiche fa/ieri ^esperimento [EPIKO] [FINITO MALE] Se qualcuno ha consigli di qualsiasi genere si faccia avanti. OUMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T
Gallady Inviato 20 aprile, 2017 Autore Inviato 20 aprile, 2017 L'entry per il contest dei Gym Leader yea bbboi
hitsuga Inviato 20 aprile, 2017 Inviato 20 aprile, 2017 5 minuti fa, Gallady ha scritto: L'entry per il contest dei Gym Leader yea bbboi L'icon mi piace molto, bello il taglio e i colori :3 complimenti!
Skadi Inviato 20 aprile, 2017 Inviato 20 aprile, 2017 17 minuti fa, Gallady ha scritto: L'entry per il contest dei Gym Leader yea bbboi Se ti dicessi che stavo per iniziare un set su chiaki? ;^;
Gallady Inviato 29 aprile, 2017 Autore Inviato 29 aprile, 2017 GIAO Non ho mai giocato a Nier ma il design di 2b è troppo bello e gg
Kio_ Inviato 29 aprile, 2017 Inviato 29 aprile, 2017 Le prime due sono veramente asjgdhasg *A* Bella anche la terza, obv.
MashMikan Inviato 29 aprile, 2017 Inviato 29 aprile, 2017 2 ore fa, Gallady ha scritto: GIAO Non ho mai giocato a Nier ma il design di 2b è troppo bello e gg Mi piacciono molto le ultime due *^*
Gallady Inviato 30 aprile, 2017 Autore Inviato 30 aprile, 2017 18 ore fa, Kio_ ha scritto: Le prime due sono veramente asjgdhasg *A* Bella anche la terza, obv. AAAAAA GRAZIE KIO tbh la terza non sapevo se metterla perché rovinava l'A E S T H E T I C 18 ore fa, Macasylveron ha scritto: Mi piacciono molto le ultime due *^* Grazie :D. 16 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Oh my- ** È tutto merito del fascino di 2b ohoh EEEE GRAZIE PORY
MashMikan Inviato 30 aprile, 2017 Inviato 30 aprile, 2017 39 minuti fa, Gallady ha scritto: AAAAAA GRAZIE KIO tbh la terza non sapevo se metterla perché rovinava l'A E S T H E T I C Grazie :D. È tutto merito del fascino di 2b ohoh EEEE GRAZIE PORY Prego
Kio_ Inviato 4 maggio, 2017 Inviato 4 maggio, 2017 Very belle entrambe, preferisco di un pelino la prima per via di una certa affinità tra la sinuosità del font e le nuvolette u.u
Porygatto Inviato 4 maggio, 2017 Inviato 4 maggio, 2017 16 ore fa, Weedori ha scritto: Giao sono Gallady loggiuro Belle entrambe, ma preferisco la seconda. :3 Solo la F si vede poco, aggiungerei una leggera ombra o altro per farla risaltare meglio. :o PS: Come si chiama il font usato nella seconda? °^°
MashMikan Inviato 4 maggio, 2017 Inviato 4 maggio, 2017 17 ore fa, Weedori ha scritto: Giao sono Gallady loggiuro Ma che belle... adoro la seconda... che anime?
Gallady Inviato 4 maggio, 2017 Autore Inviato 4 maggio, 2017 2 ore fa, Kio_ ha scritto: Very belle entrambe, preferisco di un pelino la prima per via di una certa affinità tra la sinuosità del font e le nuvolette u.u Thank ya Kio! anch'io preferisco quella onestamente ohoh 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Belle entrambe, ma preferisco la seconda. :3 Solo la F si vede poco, aggiungerei una leggera ombra o altro per farla risaltare meglio. :o PS: Come si chiama il font usato nella seconda? °^° Tipo così? Btw, GRAZIE PORY, il font si chiama Lemon/Milk c: 1 ora fa, Crystalsweet ha scritto: Ma che belle... adoro la seconda... che anime? Grazie! Henry di Fire Emblem Awakening, purtroppo è un videogioco e non credo lo animeranno mai ahah, ma possiamo sempre sperarci
MashMikan Inviato 4 maggio, 2017 Inviato 4 maggio, 2017 2 minuti fa, Weedori ha scritto: Thank ya Kio! anch'io preferisco quella onestamente ohoh Tipo così? Btw, GRAZIE PORY, il font si chiama Lemon/Milk c: Grazie! Henry di Fire Emblem Awakening, purtroppo è un videogioco e non credo lo animeranno mai ahah, ma possiamo sempre sperarci Grazie mille e Prego
Gallady Inviato 22 maggio, 2017 Autore Inviato 22 maggio, 2017 Ciauz non tocco PS da una vita cosa scrausa e esperiment1 finito male [epico] [gone sexual]
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.