Heliolisky Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Che belle le nuove icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 ► Katniss ◄ ► Blue ◄ ►blue pokemon ◄ ♦comment♣like♠primopost♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 novembre, 2015 Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Adesso, Gallady ha scritto: ► Katniss ◄ ► Blue ◄ ►blue pokemon ◄ ♦comment♣like♠primopost♥ Io ho il poster di Katniss con la stessa immagine omg Anyway i set sono fantastici *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 ► a Levi piace pulire il natale ◄ ► freddo ◄ ► pikachu liked natale ◄ ► sign Blue ◄ ► Gifrandom ◄ ~ ~ ~ ♦comment♣like♠primopost♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 2 minuti fa, Gallady ha scritto: ► a Levi piace pulire il natale ◄ ► freddo ◄ ► pikachu liked natale ◄ ► sign Blue ◄ ► Gifrandom ◄ ~ ~ ~ ♦comment♣like♠primopost♥ che carini *^* prenoto l'icon di pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 4 minuti fa, Heliolisky ha scritto: che carini *^* prenoto l'icon di pikachu Grazie ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 ► Gijinka ◄ ► Donut ◄ ♦comment♣like♠primopost♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Ma è tutto bellissimo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 I tuoi lavori mi piacciono sempre di più, complimenti! Adoro queste due sign in particolare. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Tutto molto bello Brava Gallady :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 15 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Grazie a tutti ** ► FIRE EMBLEM AWAKENING mlml ◄ ► suzuyah ◄ ♦comment♣like♠primopost♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 On 23/11/2015 at 21:11, Gallady ha scritto: 27 minuti fa, Gallady ha scritto: Grazie a tutti ** ► FIRE EMBLEM AWAKENING mlml ◄ ► suzuyah ◄ ♦comment♣like♠primopost♥ Viva questo Bug!!!! Btw sono bellissimi complimenti *^* #Primopost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 15 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Rispondi Viva questo Bug!!!! Btw sono bellissimi complimenti *^* #Primopost che bugg1 grassie <3 #PrimopostCheNonAggiornoPerchèSonoPigra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Wow, sei davvero brava! I miei complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Sei migliorata un sacco, brava <3 Dove prendi le texture? D: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pearl-Fely Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 On 5/12/2015 at 13:49, Gallady ha scritto: ► a Levi piace pulire il natale ◄ Posso prendere l'icon di Levi ? Se non vuoi fa niente. Comunque complimenti sei bravissima !!!! :3 E comunque è una cosa tristissima che a Levi preferisca il natale al pulire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 16 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 gr17 oe fa, Chube ha scritto: Sei migliorata un sacco, brava <3 Dove prendi le texture? D: omg grazie <3 cerco cose tipo "texture pack" su deviantart :3 (?) 17 ore fa, Pearl-Fely ha scritto: Posso prendere l'icon di Levi ? Se non vuoi fa niente. Comunque complimenti sei bravissima !!!! :3 E comunque è una cosa tristissima che a Levi preferisca il natale al pulire XD certo, ricorda i crediti (scritta in firma del tipo "icon by Gallady") in realtà è la pulizia e il suo unico amore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Sei migliorata davvero molto, complimenti! :3 Alcuni lavori mi piacciono un sacco, quello di Natale è ben fatto :3 Brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 On 15/12/2015 at 20:36, Gallady ha scritto: Grazie a tutti ** ► FIRE EMBLEM AWAKENING mlml ◄ Ma è Frederick? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 16 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 grazie mille a todos 37 minuti fa, Enemy ha scritto: Ma è Frederick? no. Frederick fa scghifo lui è Stahl l'immenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gallady ha scritto: grazie mille a todos no. Frederick fa scghifo lui è Stahl l'immenso Allora tutto schifo Comunque tutto bello, brava - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 OMG,ora vOglio un lavoro grafico da te*^* Bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 ► Librah m8 ◄ ► set per FrederickLover2003 ◄ ► Frederick. tsk | Lissah ◄ ► Sasha bella ♥ ◄ ► Suzuyah Juuzou ◄ ► Decim per Nagiso ◄ ► Luke Skywalker ◄ ♦comment♣like♠ciaoH♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Biutifool (Cit. Baran il re dei vocabolari) Nagiso mi mancava come storpiatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 41 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Biutifool (Cit. Baran il re dei vocabolari) Nagiso mi mancava come storpiatura si dice Beautefool oh non si storpiano le storpiature del dio dei vocaboli quelli belli oh è fresco fresco di 2 ore fa eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.