Umbreon39 Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Belli,che App usi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, Gallady ha scritto: si dice Beautefool oh non si storpiano le storpiature del dio dei vocaboli quelli belli oh è fresco fresco di 2 ore fa eh Seraph approva Regaliamo un vocabolario al piccolo Nagiso Libra è fiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 29 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Seraph approva Regaliamo un vocabolario al piccolo Nagiso Libra è fiero rip pikkolo angelo cit. ma certo che è fiero TSK. Potrebbe diventare il nuovo nome della Gallery, chissah, ho già il logo pronto 47 minuti fa, Notturnia ha scritto: Belli,che App usi??? non uso app uso Photoshop CS4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 11 minuti fa, Gallady ha scritto: rip pikkolo angelo cit. ma certo che è fiero TSK. Potrebbe diventare il nuovo nome della Gallery, chissah, ho già il logo pronto non uso app uso Photoshop CS4 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 On 29/12/2015 at 15:09, Gallady ha scritto: Questo credo che sia il più bello di tutta la gallery oh u.u - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 6 minuti fa, Enemy ha scritto: Questo credo che sia il più bello di tutta la gallery oh u.u ma sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 ritiriamo su lo sgabuzzino icon di Grell [x] commentateh ヽ(◥▶ᴥ◀◤)ノ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: ritiriamo su lo sgabuzzino icon di Grell [x] commentateh ヽ(◥▶ᴥ◀◤)ノ Bellino!!Potresti andare ha vedere la mia nuova Art Gallery?!?! ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 33 minuti fa, Gallady ha scritto: ritiriamo su lo sgabuzzino icon di Grell [x] commentateh ヽ(◥▶ᴥ◀◤)ノ Belli!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 21 ore fa, Gallady ha scritto: ritiriamo su lo sgabuzzino icon di Grell [x] commentateh ヽ(◥▶ᴥ◀◤)ノ Ma che brava che stai diventando! La colorazione è davvero bella, complimenti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 grazie mille a tutti per i complimentih ヽ(✿ᴥ✿)ノ icon su takumi mi piace un saccuz come sono venuteh [x] commentateh ヽ(◥▶ᴥ◀◤)ノ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: grazie mille a tutti per i complimentih ヽ(✿ᴥ✿)ノ icon su takumi mi piace un saccuz come sono venuteh commentateh ヽ(◥▶ᴥ◀◤)ノ So uao *^*. Dato che sono un po' nabbo, sono curioso di sapere come si chiama questo effetto "doppio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 3 minuti fa, -Breon ha scritto: So uao *^*. Dato che sono un po' nabbo, sono curioso di sapere come si chiama questo effetto "doppio" non so neanch'io che nome ha (o se ne ha uno lal) duplico il livello, sovrappongo colore (bianco), lo storpio un po' et-voilà ヽ(◥▶ᴥ◀◤)ノ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: non so neanch'io che nome ha (o se ne ha uno lal) duplico il livello, sovrappongo colore (bianco), lo storpio un po' et-voilà ヽ(◥▶ᴥ◀◤)ノ Ok, mi passi l'oglio plz grz prg (?) (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: non so neanch'io che nome ha (o se ne ha uno lal) duplico il livello, sovrappongo colore (bianco), lo storpio un po' et-voilà ヽ(◥▶ᴥ◀◤)ノ E poi non saresti un genioh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 2 minuti fa, -Breon ha scritto: Ok, mi passi l'oglio plz grz prg (?) (cit.) niente oglio per teh 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: E poi non saresti un genioh? un genio sees Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 11 minuti fa, Gallady ha scritto: un genio sees Per me lo sei :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Bravissima mi faresti un set con Kirby (come farlo scegli tu lascio tutto alla tua bravura)(se accetti ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Chry03 ha scritto: Bravissima mi faresti un set con Kirby (come farlo scegli tu lascio tutto alla tua bravura)(se accetti ovviamente) certo :3 hai uno stock in particolare che ti piacerebbe usassi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Ciao Gallady,se vuoi e se hai tempo...mi potresti fare per favore un set di Bianca (personaggio manga Pokemon Nero&Bianco) Spoiler ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 3 minuti fa, Notturnia ha scritto: Ciao Gallady,se vuoi e se hai tempo...mi potresti fare per favore un set di Bianca (personaggio manga Pokemon Nero&Bianco) Nascondi contenuto ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ appena ho tempo lo faccio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 6 minuti fa, Gallady ha scritto: appena ho tempo lo faccio :3 Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 ora fa, Gallady ha scritto: grazie mille a tutti per i complimentih ヽ(✿ᴥ✿)ノ icon su takumi mi piace un saccuz come sono venuteh [x] commentateh ヽ(◥▶ᴥ◀◤)ノ Pfff che schifuz sono terribilmente bellissimi Bleah - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 10 minuti fa, Enemy ha scritto: Pfff che schifuz sono terribilmente bellissimi Bleah grazie Enemio eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Gallady se nn ha tempo per fare il Set nn importa!!!!:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.