Alexina Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 @Gallady ciao volevo ringraziarti molto per il set mi piace molto è anche tutto il resto è fantastico, grazie mille Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 ora fa, Notturnia ha scritto: Gallady se nn ha tempo per fare il Set nn importa!!!!:3 non essere affrettatah te lo faccio domanuz 5 minuti fa, alexina ha scritto: @Gallady ciao volevo ringraziarti molto per il set mi piace molto è anche tutto il resto è fantastico, grazie mille di nulla ahah sono molto felice che piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Mi aggiungo anche io ai ringraziamenti @Gallady e soprattutto ai complimenti meritatissimi ,poi ti ho ricoperto di bellissime gif in mp :3 ma abbiamo anche riso nel tuo profilo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mi aggiungo anche io ai ringraziamenti @Gallady e soprattutto ai complimenti meritatissimi ,poi ti ho ricoperto di bellissime gif in mp :3 ma abbiamo anche riso nel tuo profilo xD di nulla anche a teh :3 rizooooooohh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: di nulla anche a teh :3 rizooooooohh Infatti era caldo,gli dicevo Scotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Che cos'è questo sorrizoh? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 3 ore fa, Gallady ha scritto: grazie mille a tutti per i complimentih ヽ(✿ᴥ✿)ノ icon su takumi mi piace un saccuz come sono venuteh [x] commentateh ヽ(◥▶ᴥ◀◤)ノ Mi piace come hai inclinato il soggetto, sta decisamente meglio che nell'originale. Comunque alcune parti andrebbero riviste, ad esempio l'ombra bianca sotto è strana(?) nella parte sinistra, ad esempio vicino al volto e sotto la spalla dove la manica diventa concava mentre l'ombra bianca convessa. Sta bene nella parte dei capelli perché si capisce che sono sempre i capelli ma tutti bianchi, mentre nella parte sinistra sembra solo una macchia. (Probabilmente è perché hai spostato il livello bianco in basso, prova solo verso sinistra o destra la prossima volta :] ) La scritta esce un po' troppo dal campo mi sa, così è troppo separata dal soggetto, ma sarà anche per le dimensioni abbastanza grandi del quadrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 4 minuti fa, Enemy ha scritto: Che cos'è questo sorrizoh? HAI CUCINATO UN NUOVO RIZOH 3 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Mi piace come hai inclinato il soggetto, sta decisamente meglio che nell'originale. Comunque alcune parti andrebbero riviste, ad esempio l'ombra bianca sotto è strana(?) nella parte sinistra, ad esempio vicino al volto e sotto la spalla dove la manica diventa concava mentre l'ombra bianca convessa. Sta bene nella parte dei capelli perché si capisce che sono sempre i capelli ma tutti bianchi, mentre nella parte sinistra sembra solo una macchia. (Probabilmente è perché hai spostato il livello bianco in basso, prova solo verso sinistra o destra la prossima volta :] ) La scritta esce un po' troppo dal campo mi sa, così è troppo separata dal soggetto, ma sarà anche per le dimensioni abbastanza grandi del quadrato la macchia bianca in realtà l'ho anche ruotata e allungatah, nella zona inferiore è venuto effettivamente maleh, probabilmente domani lo rivedo mettendo a posto le varie robeh :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: HAI CUCINATO UN NUOVO RIZOH EH BRAVO DOTTOR SKOTTY - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 3 minuti fa, Enemy ha scritto: EH BRAVO DOTTOR SKOTTY **ALZAMENTI DI SOPRACCIGLI** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 ora fa, Gallady ha scritto: non essere affrettatah te lo faccio domanuz di nulla ahah sono molto felice che piaccia Nn sono affretta,volevo solo dirti se mi potevi fare il set con questa immagine: È se possibile di scrivermi:It' Performer Pokémon:Serena!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 ora fa, Notturnia ha scritto: Nn sono affretta,volevo solo dirti se mi potevi fare il set con questa immagine: È se possibile di scrivermi:It' Performer Pokémon:Serena!!!! Che bella Notty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 13 ore fa, Fenrir ha scritto: Che bella Notty Grazie,assomiglia molto ha me perché io quando sono nervosa mi tocco sempre un braccialetto!! ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 On Saturday, January 30, 2016 at 16:03, Gallady ha scritto: grazie mille a tutti per i complimentih ヽ(✿ᴥ✿)ノ icon su takumi mi piace un saccuz come sono venuteh [x] commentateh ヽ(◥▶ᴥ◀◤)ノ Che belli!!! (Scusa per aver commentato in ritardo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 On 30/1/2016 at 16:03, Gallady ha scritto: [x] ho provato a sistemare la rrobah goomy [x] nowi [x] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 21 minuti fa, Gallady ha scritto: ho provato a sistemare la rrobah goomy [x] CIOCCOLATO nowi [x] Fix'd Tutto bello <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 ora fa, Gallady ha scritto: ho provato a sistemare la rrobah goomy [x] nowi [x] che carini come trovi queste immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 11 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: che carini come trovi queste immagini? grazie Sonia :3 tumblr ☞⌐■ω■☞ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 sakura [x] - - - [x] commentateh ヽ(□人□)ノ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 elo boiz elo gorlz elo evriobama @gEmaOshawott @Enemy @-Naegiz RIZOLATTHH - - - gli stock stock sono sublimi foto fatte col mio scrauso telefono elo boiz elo gorlz elo evriobama @gEmaOshawott @Enemy @-Naegiz RIZOLATTHH - - - gli stock stock sono sublimi foto fatte col mio scrauso telefono elo boiz elo gorlz elo evriobama @gEmaOshawott @Enemy @-Naegiz RIZOLATTHH - - - gli stock stock sono sublimi foto fatte col mio scrauso telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 4 minuti fa, Gallady ha scritto: elo boiz elo gorlz elo evriobama @gEmaOshawott @Enemy @-Naegiz RIZOLATTHH - - - gli stock stock sono sublimi foto fatte col mio scrauso telefono OMFG FATELE UNA STATUA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 4 minuti fa, Gallady ha scritto: elo boiz elo gorlz elo evriobama @gEmaOshawott @Enemy @-Naegiz RIZOLATTHH - - - gli stock stock sono sublimi foto fatte col mio scrauso telefono OMFG FATELE UNA STATUA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 7 minuti fa, Gallady ha scritto: elo boiz elo gorlz elo evriobama @gEmaOshawott @Enemy @-Naegiz RIZOLATTHH - - - gli stock stock sono sublimi foto fatte col mio scrauso telefono elo boiz elo gorlz elo evriobama @gEmaOshawott @Enemy @-Naegiz RIZOLATTHH - - - gli stock stock sono sublimi foto fatte col mio scrauso telefono elo boiz elo gorlz elo evriobama @gEmaOshawott @Enemy @-Naegiz RIZOLATTHH - - - gli stock stock sono sublimi foto fatte col mio scrauso telefono NON CI CREDO, NON CI CREDOHHHHHH OMMEIGGI, L'HA FATTOHHHHHHHHOHOHOHOHOHOH FANTASTIKISSIMOH *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 On 10 febbraio 2016 at 17:06, Gallady ha scritto: sakura [x] - - - [x] commentateh ヽ(□人□)ノ Che bellah 8 minuti fa, Gallady ha scritto: elo boiz elo gorlz elo evriobama @gEmaOshawott @Enemy @-Naegiz RIZOLATTHH - - - gli stock stock sono sublimi foto fatte col mio scrauso telefono elo boiz elo gorlz elo evriobama @gEmaOshawott @Enemy @-Naegiz RIZOLATTHH - - - gli stock stock sono sublimi foto fatte col mio scrauso telefono Genioh,lo dico e lo ripetoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Che bellah Genioh,lo dico e lo ripetoh O MA OO L'IDEAH DEL SET E LA CIT. SONO BAI MI, OH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.