Alexina Inviato 30 gennaio, 2016 Inviato 30 gennaio, 2016 @Gallady ciao volevo ringraziarti molto per il set mi piace molto è anche tutto il resto è fantastico, grazie mille Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Gallady Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Inviato 30 gennaio, 2016 1 ora fa, Notturnia ha scritto: Gallady se nn ha tempo per fare il Set nn importa!!!!:3 non essere affrettatah te lo faccio domanuz 5 minuti fa, alexina ha scritto: @Gallady ciao volevo ringraziarti molto per il set mi piace molto è anche tutto il resto è fantastico, grazie mille di nulla ahah sono molto felice che piaccia
Fenrir Inviato 30 gennaio, 2016 Inviato 30 gennaio, 2016 Mi aggiungo anche io ai ringraziamenti @Gallady e soprattutto ai complimenti meritatissimi ,poi ti ho ricoperto di bellissime gif in mp :3 ma abbiamo anche riso nel tuo profilo xD
Gallady Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Inviato 30 gennaio, 2016 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mi aggiungo anche io ai ringraziamenti @Gallady e soprattutto ai complimenti meritatissimi ,poi ti ho ricoperto di bellissime gif in mp :3 ma abbiamo anche riso nel tuo profilo xD di nulla anche a teh :3 rizooooooohh
Fenrir Inviato 30 gennaio, 2016 Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: di nulla anche a teh :3 rizooooooohh Infatti era caldo,gli dicevo Scotti
Enemy Inviato 30 gennaio, 2016 Inviato 30 gennaio, 2016 Che cos'è questo sorrizoh? - But even the sun sets in paradise -
TOUKO Inviato 30 gennaio, 2016 Inviato 30 gennaio, 2016 3 ore fa, Gallady ha scritto: grazie mille a tutti per i complimentih ヽ(✿ᴥ✿)ノ icon su takumi mi piace un saccuz come sono venuteh [x] commentateh ヽ(◥▶ᴥ◀◤)ノ Mi piace come hai inclinato il soggetto, sta decisamente meglio che nell'originale. Comunque alcune parti andrebbero riviste, ad esempio l'ombra bianca sotto è strana(?) nella parte sinistra, ad esempio vicino al volto e sotto la spalla dove la manica diventa concava mentre l'ombra bianca convessa. Sta bene nella parte dei capelli perché si capisce che sono sempre i capelli ma tutti bianchi, mentre nella parte sinistra sembra solo una macchia. (Probabilmente è perché hai spostato il livello bianco in basso, prova solo verso sinistra o destra la prossima volta :] ) La scritta esce un po' troppo dal campo mi sa, così è troppo separata dal soggetto, ma sarà anche per le dimensioni abbastanza grandi del quadrato
Gallady Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Inviato 30 gennaio, 2016 4 minuti fa, Enemy ha scritto: Che cos'è questo sorrizoh? HAI CUCINATO UN NUOVO RIZOH 3 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Mi piace come hai inclinato il soggetto, sta decisamente meglio che nell'originale. Comunque alcune parti andrebbero riviste, ad esempio l'ombra bianca sotto è strana(?) nella parte sinistra, ad esempio vicino al volto e sotto la spalla dove la manica diventa concava mentre l'ombra bianca convessa. Sta bene nella parte dei capelli perché si capisce che sono sempre i capelli ma tutti bianchi, mentre nella parte sinistra sembra solo una macchia. (Probabilmente è perché hai spostato il livello bianco in basso, prova solo verso sinistra o destra la prossima volta :] ) La scritta esce un po' troppo dal campo mi sa, così è troppo separata dal soggetto, ma sarà anche per le dimensioni abbastanza grandi del quadrato la macchia bianca in realtà l'ho anche ruotata e allungatah, nella zona inferiore è venuto effettivamente maleh, probabilmente domani lo rivedo mettendo a posto le varie robeh :]
Enemy Inviato 30 gennaio, 2016 Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: HAI CUCINATO UN NUOVO RIZOH EH BRAVO DOTTOR SKOTTY - But even the sun sets in paradise -
Gallady Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Inviato 30 gennaio, 2016 3 minuti fa, Enemy ha scritto: EH BRAVO DOTTOR SKOTTY **ALZAMENTI DI SOPRACCIGLI**
Umbreon39 Inviato 30 gennaio, 2016 Inviato 30 gennaio, 2016 1 ora fa, Gallady ha scritto: non essere affrettatah te lo faccio domanuz di nulla ahah sono molto felice che piaccia Nn sono affretta,volevo solo dirti se mi potevi fare il set con questa immagine: È se possibile di scrivermi:It' Performer Pokémon:Serena!!!!
Fenrir Inviato 30 gennaio, 2016 Inviato 30 gennaio, 2016 1 ora fa, Notturnia ha scritto: Nn sono affretta,volevo solo dirti se mi potevi fare il set con questa immagine: È se possibile di scrivermi:It' Performer Pokémon:Serena!!!! Che bella Notty
Umbreon39 Inviato 31 gennaio, 2016 Inviato 31 gennaio, 2016 13 ore fa, Fenrir ha scritto: Che bella Notty Grazie,assomiglia molto ha me perché io quando sono nervosa mi tocco sempre un braccialetto!! ♥️
_phantom.blue_ Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 On Saturday, January 30, 2016 at 16:03, Gallady ha scritto: grazie mille a tutti per i complimentih ヽ(✿ᴥ✿)ノ icon su takumi mi piace un saccuz come sono venuteh [x] commentateh ヽ(◥▶ᴥ◀◤)ノ Che belli!!! (Scusa per aver commentato in ritardo)
Gallady Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Inviato 8 febbraio, 2016 On 30/1/2016 at 16:03, Gallady ha scritto: [x] ho provato a sistemare la rrobah goomy [x] nowi [x]
Nagisa_Hazuki Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 21 minuti fa, Gallady ha scritto: ho provato a sistemare la rrobah goomy [x] CIOCCOLATO nowi [x] Fix'd Tutto bello <3
_phantom.blue_ Inviato 8 febbraio, 2016 Inviato 8 febbraio, 2016 1 ora fa, Gallady ha scritto: ho provato a sistemare la rrobah goomy [x] nowi [x] che carini come trovi queste immagini?
Gallady Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Inviato 8 febbraio, 2016 11 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: che carini come trovi queste immagini? grazie Sonia :3 tumblr ☞⌐■ω■☞
Gallady Inviato 10 febbraio, 2016 Autore Inviato 10 febbraio, 2016 sakura [x] - - - [x] commentateh ヽ(□人□)ノ
Gallady Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Inviato 13 febbraio, 2016 elo boiz elo gorlz elo evriobama @gEmaOshawott @Enemy @-Naegiz RIZOLATTHH - - - gli stock stock sono sublimi foto fatte col mio scrauso telefono elo boiz elo gorlz elo evriobama @gEmaOshawott @Enemy @-Naegiz RIZOLATTHH - - - gli stock stock sono sublimi foto fatte col mio scrauso telefono elo boiz elo gorlz elo evriobama @gEmaOshawott @Enemy @-Naegiz RIZOLATTHH - - - gli stock stock sono sublimi foto fatte col mio scrauso telefono
Nagisa_Hazuki Inviato 13 febbraio, 2016 Inviato 13 febbraio, 2016 4 minuti fa, Gallady ha scritto: elo boiz elo gorlz elo evriobama @gEmaOshawott @Enemy @-Naegiz RIZOLATTHH - - - gli stock stock sono sublimi foto fatte col mio scrauso telefono OMFG FATELE UNA STATUA
Nagisa_Hazuki Inviato 13 febbraio, 2016 Inviato 13 febbraio, 2016 4 minuti fa, Gallady ha scritto: elo boiz elo gorlz elo evriobama @gEmaOshawott @Enemy @-Naegiz RIZOLATTHH - - - gli stock stock sono sublimi foto fatte col mio scrauso telefono OMFG FATELE UNA STATUA
gEmaOshawott Inviato 13 febbraio, 2016 Inviato 13 febbraio, 2016 7 minuti fa, Gallady ha scritto: elo boiz elo gorlz elo evriobama @gEmaOshawott @Enemy @-Naegiz RIZOLATTHH - - - gli stock stock sono sublimi foto fatte col mio scrauso telefono elo boiz elo gorlz elo evriobama @gEmaOshawott @Enemy @-Naegiz RIZOLATTHH - - - gli stock stock sono sublimi foto fatte col mio scrauso telefono elo boiz elo gorlz elo evriobama @gEmaOshawott @Enemy @-Naegiz RIZOLATTHH - - - gli stock stock sono sublimi foto fatte col mio scrauso telefono NON CI CREDO, NON CI CREDOHHHHHH OMMEIGGI, L'HA FATTOHHHHHHHHOHOHOHOHOHOH FANTASTIKISSIMOH *^*
Fenrir Inviato 13 febbraio, 2016 Inviato 13 febbraio, 2016 On 10 febbraio 2016 at 17:06, Gallady ha scritto: sakura [x] - - - [x] commentateh ヽ(□人□)ノ Che bellah 8 minuti fa, Gallady ha scritto: elo boiz elo gorlz elo evriobama @gEmaOshawott @Enemy @-Naegiz RIZOLATTHH - - - gli stock stock sono sublimi foto fatte col mio scrauso telefono elo boiz elo gorlz elo evriobama @gEmaOshawott @Enemy @-Naegiz RIZOLATTHH - - - gli stock stock sono sublimi foto fatte col mio scrauso telefono Genioh,lo dico e lo ripetoh
gEmaOshawott Inviato 13 febbraio, 2016 Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Che bellah Genioh,lo dico e lo ripetoh O MA OO L'IDEAH DEL SET E LA CIT. SONO BAI MI, OH
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.