Gallady Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 6 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: OMFG FATELE UNA STATUA OBAMA ACCETTERA' 3 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: NON CI CREDO, NON CI CREDOHHHHHH OMMEIGGI, L'HA FATTOHHHHHHHHOHOHOHOHOHOH FANTASTIKISSIMOH *^* IO L'AVEVO DETTO OH 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Che bellah Genioh,lo dico e lo ripetoh Genia è la Fage Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: O MA OO L'IDEAH DEL SET E LA CIT. SONO BAI MI, OH Dai va là dai va là,ma che oooh (cit) ma hai preso fair emblem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 6 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: OMFG FATELE UNA STATUA OBAMA ACCETTERA' 3 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: NON CI CREDO, NON CI CREDOHHHHHH OMMEIGGI, L'HA FATTOHHHHHHHHOHOHOHOHOHOH FANTASTIKISSIMOH *^* IO L'AVEVO DETTO OH 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Che bellah Genioh,lo dico e lo ripetoh Genia è la Fage Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Dai va là dai va là,ma che oooh (cit) ma hai preso fair emblem? L'ho preso per vie ...alternativeh (**mun kon okkiolinoh**), ma devo ancora cominciarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Dai va là dai va là,ma che oooh (cit) ma hai preso fair emblem? giustoh quando prendi Fuoco Emblema Emag? diventerai uno di noi OHOHOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Dai va là dai va là,ma che oooh (cit) ma hai preso fair emblem? giustoh quando prendi Fuoco Emblema Emag? diventerai uno di noi OHOHOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 4 minuti fa, Gallady ha scritto: elo boiz elo gorlz elo evriobama @gEmaOshawott @Enemy @-Naegiz RIZOLATTHH - - - gli stock stock sono sublimi foto fatte col mio scrauso telefono OMFG FATELE UNA STATUA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 5 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: L'ho preso per vie ...alternativeh (**mun kon okkiolinoh**), ma devo ancora cominciarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 4 minuti fa, Gallady ha scritto: elo boiz elo gorlz elo evriobama @gEmaOshawott @Enemy @-Naegiz RIZOLATTHH - - - gli stock stock sono sublimi foto fatte col mio scrauso telefono OMFG FATELE UNA STATUA Poco lag in det galleri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 32 minuti fa, Gallady ha scritto: giustoh quando prendi Fuoco Emblema Emag? diventerai uno di noi OHOHOH Manca solo la marchiatura a fuocoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Io lo prendo FuocoEmblemahh OHOHOHOHOHOHOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 On Wednesday, February 10, 2016 at 17:06, Gallady ha scritto: sakura [x] - - - [x] commentateh ヽ(□人□)ノ Che bellooooooo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 11 ore fa, Gallady ha scritto: elo boiz elo gorlz elo evriobama @gEmaOshawott @Enemy @-Naegiz RIZOLATTHH - - - gli stock stock sono sublimi foto fatte col mio scrauso telefono elo boiz elo gorlz elo evriobama @gEmaOshawott @Enemy @-Naegiz RIZOLATTHH - - - gli stock stock sono sublimi foto fatte col mio scrauso telefono elo boiz elo gorlz elo evriobama @gEmaOshawott @Enemy @-Naegiz RIZOLATTHH - - - gli stock stock sono sublimi foto fatte col mio scrauso telefono MLMLMLMLMLMLMLMLM IL LAVORO MIGLIORE CHE TU ABBIA MAI FATTOH MLMLMLMLMLMLM 3 ore fa, -Naegiz ha scritto: Io lo prendo FuocoEmblemahh OHOHOHOHOHOHOH OHOHOHO Tanto tu non sarai mai uno di noi Ti asashineremo subito OHOHOHOH - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 3 ore fa, -Naegiz ha scritto: Io lo prendo FuocoEmblemahh OHOHOHOHOHOHOH Ma awakening lo hai preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Ma awakening lo hai preso? Probabilmente lui deve ancora prendersi Auachening Mentre noi staremo a menarci su Feits *mun* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Vorrei farti una richiesta per un set Soggetto:Come sempre Charizard lol Altre Note varie:Mi piacerebbe un set "GIF",hai capito che cosa intendo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 3 ore fa, Sonia_Pokè ha scritto: Che bellooooooo *^* Grazie mille Sonia! :D. 2 ore fa, Enemy ha scritto: MLMLMLMLMLMLMLMLM IL LAVORO MIGLIORE CHE TU ABBIA MAI FATTOH MLMLMLMLMLMLM OHOHOHO Tanto tu non sarai mai uno di noi Ti asashineremo subito OHOHOHOH NON VEDO L'ORA DI MENARTI SU FEITS MLMLML 2 ore fa, Chary. ha scritto: Vorrei farti una richiesta per un set Soggetto:Come sempre Charizard lol Altre Note varie:Mi piacerebbe un set "GIF",hai capito che cosa intendo vero? ocheih :D. prima peró devo finire un'altra richiestah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 21 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 elo [x] [x] [x] eeeh zzi mi manca il rizolatt devo trovare un nuovo nome per la galleri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 38 minuti fa, Gallady ha scritto: elo [x] [x] [x] eeeh zzi mi manca il rizolatt devo trovare un nuovo nome per la galleri Biutiful uorcs *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Chiamala [Gallady] New HoRIZOHns Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 15 ore fa, Gallady ha scritto: [x] [x] Bellissimi entrambi i set *^* Anche se per combinazioni di colori preferisco il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 On 21/2/2016 at 22:44, -Naegiz ha scritto: Chiamala [Gallady] New HoRIZOHns idea brillante, la terrò in considerazione On 22/2/2016 at 10:14, Wilson ha scritto: Bellissimi entrambi i set *^* Anche se per combinazioni di colori preferisco il primo grazie milleh :3 agggiornament [x] [x] [x] [x] ヽ(◥▶‸◀◤)ノ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 2 minuti fa, Gallady ha scritto: idea brillante, la terrò in considerazione grazie milleh :3 agggiornament [x] Okay. [x] Mmh, magari sposta la scritta un po' a destra per far capire che è una C. E magari ci metti anche il punto dato che è il nick :3 [x] Come fai a fare sto effetto? Sovrapponi font di lue soffuse owo? [x] ヽ(◥▶‸◀◤)ノ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 5 minuti fa, -Naegiz ha scritto: cut bll gud aidiah bagliore esternuz Spoiler ~~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 On 23/2/2016 at 16:49, Gallady ha scritto: idea brillante, la terrò in considerazione grazie milleh :3 agggiornament [x] [x] [x] [ Che belli *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.