Easy Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ciao a tutti mi chiedo se qualcuno sia disponibile per combattere mi contatti in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 io sono disponibile ps: non puoi ricevere messaggi privati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 fatto, mi chiamo Sauzer89ovviamente valgono le regole di smogonci vorrà un po perchè sto facedo degli aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Regole di smogon nel senso? Che tier vuoi combattere ou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Nel senso: Evasion clause: non sono ammesse mosse e strumenti che aumentano l' elusioneSleep clause: non si può addormentare più di due pokemon per squadra (l' autriposo non conta)Freeze clause: non si può congelare più di un pokemonInoltre non sono ammessi pokemon leggendari (ma puoi usare tutti i trii che vuoi), Blaziken, kangaskkan mega, lucario mega, mawile, excadrill e aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Quindi non potrei usare mew e jirachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 loro si. Puoi usare tutti i leggendari introvabili come appunto mew e jirachi tranne shimin forma cielo che è bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ho sempre combattutto con i pokemon tipo jirachi e mew in quanto sono ou non sono uber o bannati che senso ha i tri si possono usare asd non ha proprio senso Ah bom ok è come me lo ricordo so che kangaskan mega è stabannato Che tier vuoi giocare ou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 aggiornamenti fatti! ti aspetto online sul ds, mi chiamo sauzer89 per trii intendo articuno-zapdos-moltres, entei-raikou-suicune ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Excadril comunque dove lo vedi bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 ah l' hanno sbannato e non lo sapevo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Che tier vuoi giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ho composto sto team sul momento vediamo come se la cava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Se poi ti va, lotti anche con me? In doppio, no regole Smogon esclusi tutti i leggendari. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ho Vinto per un pelo bella lotta No basta domani mi devo svegliare presto alla sera ci sono:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ma come mai la gamefreak non mette le lotte a 6 nel punto lotta -.- Le lotte a 3 sono molto piu diverse e brutte perche non trovi spazio per alcuni ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghido007 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 chi mi sfida sono un po inesperto. overused3110 6652 3649 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 *cambattiamo (ti sto facendo notare quest'errore di battitura) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghido007 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.