Vai al commento


Pokémon Nero 2 e Bianco 2 & RAdar Pokémon: Nuovi Trailer mostrati dal Canale Nintendo!


Redattore

Post raccomandati

Una sorta di fusione di tutte le news racchiuse in questi giorni è in quel video. Comunque è un bel trailer certo ma perché dividerlo sostanzialmente in 3 parti in cui le immagini si ripetono quasi sempre?

Il dannato minuto 2:07 fa capire tutto!

non è vero non fa capire tutto: akuroma come ottiene kyurem(da modificare con la forza di reshiram o zekrom){sempre che sia lui a modificarlo,ma probabilmente è così perchè subito dopo fanno vedere una specie di risveglio di kyurem nero/bianco} ce l'aveva ghecis oppure è il contrario ossia che ghecis ottiene da akuroma kyurem [in forma normale] che poi in qualche modo si trasforma?

e poi tempo era stato detto {credo nel video col cartone nuovo con il protagonista maschio,rivale e komor} che akuroma non condivide le idee di liberazione pokemon del team plasma

Vi do la mia ipotesi:

secondo me ghecis ottiene kyurem e combatte contro natural fionisce in pareggio e akuroma cattura kyurem ed il leggedario di N e trasferisce i suoi poteri a kyurem che si trasforma ,poi akuroma è un doppiogiochista fa parte del team plasma solo per effettuare il suo piano e una volta riuscito tradisce ghecis

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è vero non fa capire tutto (guarda): akuroma come ottiene kyurem(da modificare con la forza di reshiram o zekrom){sempre che sia lui a modificarlo,ma probabilmente è così perchè subito dopo fanno vedere una specie di risveglio di kyurem nero/bianco} ce l'aveva ghecis oppure è il contrario ossia che ghecis ottiene da akuroma kyurem [in forma normale] che poi in qualche modo si trasforma?

e poi tempo era stato detto {credo nel video col cartone nuovo con il protagonista maschio,rivale e komor} che akuroma non condivide le idee di liberazione pokemon del team plasma

Vi do la mia ipotesi:

secondo me ghecis ottiene kyurem e combatte contro natural fionisce in pareggio e akuroma cattura kyurem ed il leggedario di N e trasferisce i suoi poteri a kyurem che si trasforma ,poi akuroma è un doppiogiochista fa parte del team plasma solo per effettuare il suo piano e una volta riuscito tradisce ghecis

Ti sei dato le risposte da solo quindi per te hai capito tutto, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sei dato le risposte da solo quindi per te hai capito tutto, no?

appunto io ho capito

ma volevo solo far notare vari indizi che portano alla mia ipotesi che ovviamente non è certa e poi è l'unica che mi viene in mente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che ci fa minncino overworld a 0.29 O.o?Comunque figo il trailer,non vedo l'ora di saperne di più su quelle medagliette,figo l'RAdar.

Secondo me Ghecis dopo aver battuto N porta entrambi i leggendari ad Akuroma che ha il compito di fonderli,ma poi il protagonista lo ferma e cattura kyurem nero/bianco e lotta con Ghecis,e magari poi arriva Akuroma con il terzo leggendario e dice che stava solo usando il team plasma come aveva gia fatto Ghecis in BW.Anche se l'ultima parte non mi convince,magari Akuroma riapparirà  dopo tipo plutino in platino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che ci fa minncino overworld a 0.29 O.o?Comunque figo il trailer,non vedo l'ora di saperne di più su quelle medagliette,figo l'RAdar.

Secondo me Ghecis dopo aver battuto N porta entrambi i leggendari ad Akuroma che ha il compito di fonderli,ma poi il protagonista lo ferma e cattura kyurem nero/bianco e lotta con Ghecis,e magari poi arriva Akuroma con il terzo leggendario e dice che stava solo usando il team plasma come aveva gia fatto Ghecis in BW.Anche se l'ultima parte non mi convince,magari Akuroma riapparirà  dopo tipo plutino in platino

mi fa piacere che almeno uno condivida più o meno la mia idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...