Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2 & RAdar Pokémon: Nuovi Trailer mostrati dal Canale Nintendo!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

BW2logo_EN.jpg


Il Canale Nintendo disponibile nelle Nintendo Wii Giapponesi ha rivelato diversi nuovi trailer di Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2 e del RAdar Pokémon, la nuova applicazione Pokémon per Nintendo 3DS scaricabile prossimamente dal Nintendo eShop.



I trailer mostrano in generale gli aspetti dei giochi, tra cui una prima occhiata più da vicino alle nuove forme di Tornadus, Thundurus e Landorus, Pokéwood, il Torneo Mondiale, i nuovi personaggi e i Capopalestra. Vengono mostrate anche la Missione Festival e il Viale Connessione, le due nuove funzionalità mostrate la scorsa settimana. Viene mostrato anche un aspetto fino ad ora sconosciuto, in cui il Giocatore riceve delle medaglie particolari, probabilmente sparse in tutta la regione di Unima.

Per ora è tutto, alla prossima news!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me quelle strane medaglie assomigliano troppo ai simboli lotta di smeraldo, un nuovo parco lotta penso che non sia dato che nel video è donato da untizio dentro il centro pokèmon, non ci resta che asppettare :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono rovinato parte della storia con questo video...

Andate al minuto 2:07 per capire cosa intendo

Già , peccato averlo visto! -.-" Comunque, vabeh, ormai so tutto, o quasi, ma non vedo l'ora che il gioco esca! *w*

Ah, il radar Pokémon è una figata assurda! *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono rovinato parte della storia con questo video...

Andate al minuto 2:07 per capire cosa intendo

D: non mi ero accorto che quello strano scienziato era del team plasma! meno male che sono andato al minuto 2:07!!!! D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevo che Akuroma nascondeva qualcosa.

Nooo... Troppo bello il video! Non so voi, ma prima di Camilla (credo sia il Pokewood o il Centro Commerciale in cooperativa) si sentiva la colonna sonora di Ponentopoli! Che sia lì?

La musica di ponenntopoli si sente per mezzo filmato, non credo che ci sianoun campionato mondiale, un cinema, un percorso e un centro commerciale(?) tutti a ponentopoli. XD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una sorta di fusione di tutte le news racchiuse in questi giorni è in quel video. Comunque è un bel trailer certo ma perché dividerlo sostanzialmente in 3 parti in cui le immagini si ripetono quasi sempre?

Il dannato minuto 2:07 fa capire tutto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La musica di ponenntopoli si sente per mezzo filmato, non credo che ci sianoun campionato mondiale, un cinema, un percorso e un centro commerciale(?) tutti a ponentopoli. XD

Ok... Ma intendevo solo gli screen prima di Camilla! Poi sarebbe una figata tutta Unima a Ponentopoli....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immagino che, anche senza quel 2.07, avevate capito che Akuroma(?) centrava qualcosa col team plasma.

Ok... Ma intendevo solo gli screen prima di Camilla! Poi sarebbe una figata tutta Unima a Ponentopoli....

A me piace Ponentopoli XD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nooo... Troppo bello il video! Non so voi, ma prima di Camilla (credo sia il Pokewood o il Centro Commerciale in cooperativa) si sentiva la colonna sonora di Ponentopoli! Che sia lì?

Ponentopoli nella nuova mappa è visibile, e non sembra aver subito cambiamenti.

unova-frozen.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...