Simo Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Da oggi, 13 aprile 2015, è disponibile un aggiornamento per Pokémon Shuffle, il popolarissimo rompicapo gratuito a tema Pokémon.L’aggiornamento porterà il gioco alla versione 1.1.9 aggiungendo un nuovissimo Pokémon da catturare: Groudon, infatti, si aggiungerà alla lista di Pokémon speciali che è possibile reclutare nella propria squadra!Sarà possibile catturare il Pokémon Continente fino alle ore 6.00 UTC del 27 aprile 2015. La prima volta che lo sconfiggerete otterrete ben 3000 Monete di gioco utili per acquistare dei potenziamenti.Con il nuovo aggiornamento, inoltre, si conclude il livello competitivo di MegaBlastoise e i fortunati vincitori potranno già ricevere la Blastoisite. Sarà possibile ricevere la Megapietra fino alle ore 6.00 UTC del 20 aprile 2015.Ma le novità non finiscono qui. Il nuovo aggiornamento introduce ben 15 nuovi livelli Normali e un livello Extra da affrontare. Tra i nuovi Pokémon è possibile catturare Solosis, Rufflet e Banette mentre il livello Extra vi darà la possibilità di catturare il Pokémon leggendario Genesect!Ricordiamo che per aggiornare il gioco e ricevere queste novità basta utilizzare la funzione Connessione disponibile a partire dal livello 11. E' stata aggiunta una reazione da Haven, MatBig, Wicked e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 non maleeeee,presa la blastoisite e sperimentata subito su moltres e heatran,l'unici 2 livelli dove non avevo la S,lasciati pero apposta per sperimentare la blastoisite xD ora groudon a noi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Il nuovo aggiornamento aggiunge anche nuovi livelli, non sono Groudon! Comunque già preso *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Era ovvio che dopo Kyogre e Rayquaza ci fosse lui. Grazie per la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Io non ho catturato Rayquzaaaa ;__; ora come farò! Almeno Groudon lo prendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ho perso la Blastoisite Però almeno ho catturato Groudon ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 (modificato) Groudon preso subito! Per quanto riguarda la megapietra...rabbia a mille!!! Fino a ieri mattina ero intorno alla posizione 3000 ed ero piuttosto tranquillo mancando 24 ore...bene ieri non ho potuto giocarci e stamattina...10800...!!! Modificato 13 aprile, 2015 da NatoStanco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Io non ho catturato Rayquzaaaa ;__; ora come farò! Almeno Groudon lo prendo!Rayquaza è ancora disponibile .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Presaa :3Anche se ancora son bloccato a Raikou di livelli extra... come li sblocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Glaceon Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Presaa :3Anche se ancora son bloccato a Raikou di livelli extra... come li sblocco?devi portare a S i livelli normali: dopo un certo numero di S ti sblocca gli extraa me al momento ne mancano 12 per sbloccare genesect (in pratica bisogna avere TUTTI i livelli a grado S)anch'io, dopo la lucarite, presa anche la blastoisite ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Il nuovo aggiornamento aggiunge anche nuovi livelli, non sono Groudon! Comunque già preso *-*Nabbo sarai tu <3. Wow, sta diventando sempre più drogato amato quel gioco spin-off! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati