Serj96 Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Ciao a tutti, cerco gligar con velencura scaltro e froakie timido con mutatipo ( se possibile shiny flawless, sennò va bene anche normale)Offro pp
Enemy Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Froakie dev'essere timido per forza?Io ho froakie con mutatipo ma non so se ha quella natura.... - But even the sun sets in paradise -
Fanny Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 io posso darti gligar però non è shiny! e posso breedare anche froakie!
Serj96 Inviato 13 aprile, 2015 Autore Inviato 13 aprile, 2015 io posso darti gligar però non è shiny! sisi va benissimo non serve che sia shiny, solo froakie lo preferirei shiny ma anche normale va benissimo
Dragneel_X765 Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Io posso farti froakie fawless timido senza problemi (non shiny). Gligar cmq non ha velencura quella è l'abilità di gliscor. Gligar ha immunità
Enemy Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 sisi va benissimo non serve che sia shiny, solo froakie lo preferirei shiny ma anche normale va benissimo Froakie dev'essere timido per forza?Io ho froakie con mutatipo ma non so se ha quella natura....Io posso farti froakie fawless timido senza problemi (non shiny). Gligar cmq non ha velencura quella è l'abilità di gliscor. Gligar ha immunità Ok io esco allora.Bye. - But even the sun sets in paradise -
Martyny Inviato 13 aprile, 2015 Inviato 13 aprile, 2015 Ti potevo dare Greninja Timido Flawless Battle Ready e uno scarto di Gligar con Immunità Scaltro ma noto di essere arrivata un po' in ritardo XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.