Vai al commento


Disponibile il sesto numero del Manga Pokémon Nero e Bianco in Edicola e Fumetteria!


Manuel

Post raccomandati

E' disponibile in Italia l'atteso sesto numero del manga Pokémon Nero e Bianco! Correte a prendere il nuovo volumetto nella vostra edicola o fumetteria all'incredibile prezzo di 2,90 euro!

 

[caption id=attachment_7557" align="aligncenter" width="474]Pokemon6_Cover La copertina del sesto numero del manga Pokémon Nero e Bianco.[/caption]

 

In questo numero i nostri eroi arrivano finalmente nella grande città  di Austropoli. Nero decide di recarsi il Capopalestra Artemisio per ottenere la medaglia Scarabeo, mentre Bianca ottiene un nuovo ingaggio per un servizio fotografico Pokémon. Intanto il Team Plasma torna all'azione e ruba il Litwick di Belle. Ad avvertirgli dell'accaduto sarà  l'agguerrita Iris, che si aggiungerà  al gruppo per aiutare nella ricerca del Pokémon. I nostri eroi scopriranno così il covo del Team Plasma,  dove ad attendergli  c'è un potente Pokémon e uno dei Sette Saggi. Riuscirà  Nero ad ottenere la medaglia Scarabeo e a sconfiggere il Team Plasma una volta per tutte?

Le avventure non sono finire qui! I nostri eroi si recheranno nell'Isola Libertà  dove dovranno proteggere il Pokémon misterioso Victini! Intanto continuano a venire a galla tanti segreti sui due Pokémon Leggendari narrati nelle leggende della regione di Unima. Non perdetevi questo volume, già  disponibile nelle edicole e fumetterie!

Ti sei perso i precedenti numeri del manga Pokémon Nero e Bianco? Puoi acquistarli online cliccando qui e riceverli comodamente a casa!

Il Manga Pokémon Nero e Bianco è edito e pubblicato da Edizioni BD. Per tutte le ultime novità  vi invitiamo di mettere Mi Piace alla pagina Facebook di GP Manga e Edizioni BD Kids.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...