Chinotto Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Mah, ho iniziato epica, so perfino cos'è un epiteto, credo di sapere tutto Scherzi a parte, probabilmente non sarà un granché (il mio primo componimento), fatemi sapere.Ah, non rispetterò metriche e lo faccio tanto per fare. Lo scopo è principalmente umoristico.E se riuscite a leggerlo tutto (e a capirlo) meritate stima LIBRO 1 DI BOHCantami o Uxie del taciturno Rossola gloria eterna che da infinite lotteprecedute fu: gettò nel box moltespecie gagliarde di Rattoe di ogni uccello, poiché egliiniziò in un dì di settembrelungo viaggio alla ricercadi avventure, ma eglisenza mostri s'avventurò, e senza interventod'arguto signore, Quercia saggia,cibo per Pidgey sarebbe ad ora.Il saggio Albero fermò il Taciturno"Stolto!" dissegli: "entri là , nella verde torturache infiniti dolori riserveratti in futurosenza specie di siffatti mostrimulticolori, anche se in bianco e neroche tra di loro con giuochi di lottadilettansi? Stolto taciturno, sceglierti faròuno dei tali, al mio edificio musicalmenteimpeccabile seguimi!"Ordunque il Taciturno seguì la Quercia nell'edifizioladdove il nipote, Colore freddo, trovavasi."Ordunque, Quercia, di cui nipote sono,il mio primo mostro promettestimi oggiper iniziare lungo peregrinaretra monti oscuri e città spettrali.Laddove la promessa rimangeraiti, tostorinnegherotti, e nella verde tortura soloentrerò, e la mia mortesu di te ricadrà ". A ciò rispose la saggia Quercia:"Tonto, mai dissiti che mostro dato non ti avreima dato che so che costui, Rosso taciturno,più tonto di te è, chiederogli di scegliere primosicché tu possa avvantaggiato sul tuo rivale partire."Taciturno Rosso dovette dunquesceglier tra oscuri presagicon chi partir, per lunghe vietra mostri muti e mostri loquaci.Scelse dunque, persona saggia,Sauro erboso dal bulbo compattoRise l'avversario, lucertola presee disse: "sfidoti a tenzoneo taciturno. Le mie fiamme il bulbo brucerannoe tosto a curarti tornar dovrai."il riso rappresegli, dopo che scoprìgrande sventura, e alla Quercia chiese"O nonno, che tutto sai di tuttisiffatti mostri brulicantinormale è che siffatta lucertolanon sappia che attacchi di 40 potenzafisici, di Normale tipo, che di piùsbagliato pella mia lucertolaal mondo non v'è?" Risposeil vecchio Albero: "ovvio che sì, infattiqua non sei in un anime, o un mangadove Solarraggio impari al 3. Ognisingola mossa dovrai sudarti, non certoregalata vedrai". Maledetta la Quercia, il Colore freddol'attacco ordinò, ma Rosso il taciturnoapprofittando della loquacità funesta dell'avversariola lucertola già atterrato aveva.Tosto maledetto fu dal Colore:"ben presto sconfiggerotti, e Campione non sarai:a causa del mio impegno a piangere a casa sarai a breve"Rosso, taciturno, infischiossene e il suo viaggio cominciòtra Pidgey e Ratti il percorso superato ebbeE la Città stagliossi ai suoi occhi. Continuase volessi continuarla, modifico questo topic, ne apro uno sotto o apro una FanFiction vera e propria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Meritevole....XDMi piace complimenti é divertentissima se apri una FanFiction la leggeró di sicuro...XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Bellissimo, adoro l'epica XDComunque scrivi man mano senza modificare il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Grazie a entrambi Forse avrei fatto meglio ad aprire un FanFiction, ma in fondo è una poesia, è per questo che l'ho aperta qua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Bellissimo *^* lo voglio in grecoSembra più la divina commedia che l'iliade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 LIBRO SECONDO DI UN TOT (?)Rosso taciturno iniziato avevail suo lungo peregrinar per pratiquand'ecco che la Città Enorme,da due case più tre di servizi,trentaquattro abitanti, lusso e sfizitrovossi davanti il Gran Sdraiato,lo sprite entrato nella leggenda,disteso, videlo in mezzo alla strada"Fila, giovine, la strada è mia, ubriaco sonoanche se per la censura dormendo starò,per anni rimarrò qua, a meno che tu non prendaPacchetto Segreto, che chiunque si chiedeuna volta in una vita, cosa contiene."Mesi il Taciturno vagò per la città tentò il salto per il gradino, ma fallìtentò d'andare a ponente, ma il Colore Freddo seguillo"Ordunque affronteraimi, e il tuo bulbo tra fiammesprofonderà in atroci dolori" sì disseE con fiamme e raffiche il Bulboa pezzettini fece, ma si sa che siffattiMostri morir non possono, dunqueil Taciturno Rosso ritrovossi in casa,il Sauro Bulbo curato. Perse a migliaia soldi:la profezia avverata s'eraConsiglio di Arceus si compiva. Magari lo continuerò, ma stasera non ero ispirato... metto comunque un belTO BE CONTINUED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.