Gucci_Boy Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 non sono u acker ma il 19 novembre 2014 un giocatore inglese mi ha scambiato 2 hoopa no rovino la mossa speculare di hoopa libero pero rinchiusa e forodimesionaleps quando vorrei hoopa shiy? Qualcuno lo traduca please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Nel trailer fanno vedere anche la sua mossa peculiare Chissà come si chiamerà *^*In ogni caso preferisco Hoopa vincolato :/Aspetto aggiornamenti Si chiama Urtodimensionale quella della Forma Liberata, mentre Forodimensionale quella della forma Vincolata che può usare pure la forma Libera.Ahhhhhhh, ma davvero ? Celebi e Dialga sono un tantino incacchiati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 L'artwork mi piace... non vedo l'ora di sapere qualcosa sulla distribuzione *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 I see what you did there Aaah se non ci fosse la nostra Cialex, cosa faremmo?_? Allora qualcuno l'ha capita E' stata aggiunta una reazione da Saleon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Eeeeh furbetta Alessandra...Allora non sono l'unico a fare battute con doppi sensi... :D Allora qualcuno l'ha capita Ahhhhhhh, ma davvero ? E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy003 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 hoopa libero ha anche lui la mossa speculare io ho hoopa ( non sono uno chhe usa i trucchi come sono riuscito a otenerlo non lo so) lo dico va è urtodimensionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ribadisco che è un Gormito. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Mumble 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Non è un Pokémon è un barbon >>>>>>>>>>>>>> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ribadisco che è un Gormito. non è che se continui a dirlo vinci un premio E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Mumble e Aldragon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 non è che se continui a dirlo vinci un premio Ho solo dato una mia opinione e continuerò a dirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ho solo dato una mia opinione e continuerò a dirlo.Se poi la genre to insults nn lamentarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ora che dall'artwork non ha più il muso in stile gatto Sacro di Birmania (ossia spruzzato di marrone xp) Hoopa non mi piace più. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ora che dall'artwork non ha più il muso in stile gatto Sacro di Birmania (ossia spruzzato di marrone xp) Hoopa non mi piace più. à§_ৠbeh sai com'è, il termine sacro e demone non è che varano proprio d'accordo XD cmq devo dire ke con l'artwork Hoopa Libero ora mi piace di più, credo veramente che userò lui, diventando di conseguenza (assieme a Ninjask) l'unico non Spettro ke uso (anche se tecnicamente sarebbe uno Pseudo-Spettro visto che Hoopa Vincolato è Spettro XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Quel momento in cui realizzi che quando Hoopa si infila le mani dentro a quei fori... le mette lasciando il gomito fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 hoopa libero ha anche lui la mossa speculare io ho hoopa ( non sono uno chhe usa i trucchi come sono riuscito a otenerlo non lo so) lo dico va è urtodimensionaleCome sarebbe a dire che non sai come hai ottenuto Hoopa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Quel momento in cui realizzi che quando Hoopa si infila le mani dentro a quei fori... le mette lasciando il gomito fuori sta cosa infatti la reputo fighissima Come sarebbe a dire che non sai come hai ottenuto Hoopa? Ma infatti sta cosa è strana O___o è come se io mi ritrovassi un Volcanion a caso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Hoppa è figoso ma figoso figoso .Comunque adesso sembra veramente un demone. godo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Oddio, che ricordi.Ma oltre al buco al centro, dove ci somiglia? .__.Forma umanoide, forma shiny dello stesso colore.Il buco nella pancia basta e avanza, poi boh, la prima volta che l'ho visto mi ha ricordato quel Gormito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Forma umanoide, forma shiny dello stesso colore.Il buco nella pancia basta e avanza, poi boh, la prima volta che l'ho visto mi ha ricordato quel Gormito.Il buco é ispirato al Baphomet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Molto bella la forma libera! Guardando l'artwork ufficiale la preferisco sensibilmente alla forma vincolata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati