Vai al commento



Svelata internazionalmente la forma Libera di Hoopa: Trailer e immagini!


Manuel

Post raccomandati

In seguito alle anticipazioni della rivista giapponese CoroCoro, The Pokémon Company International ha svelato ufficialmente ai giocatori di tutto il mondo la nuova forma di Hoopa, introdotta in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Hoopa_Unbound_300dpi

Quando vengono infranti i sigilli che lo vincolano Hoopa assume la sua forma originale chiamata Hoopa Libero. Il Pokémon diventa  molto più grande della forma svelata in precedenza, che prende invece il nome di Hoopa Vincolato. Lo contraddistinguono sei enormi braccia e numerosi anelli attorno alla vita. Si dice che grazie al potere di questi anelli il Pokémon sia in grado di manipolare il tempo e lo spazio.

Hoopa è un Pokémon che non è possibile incontrare normalmente nel gioco ma può essere ottenuto solamente tramite un evento di distribuzione. Il periodo e le modalità  di distribuzione del Pokémon in Italia e nel resto del mondo saranno svelati in futuro.

Hoopa Libero 4 Hoopa Libero 6 Hoopa Libero 5

Hoopa Libero 3 Hoopa Libero 2 Hoopa Libero 1

Il Pokémon Genio nella sua forma Vincolata era stato svelato non ufficialmente nel 2013, quando un gruppo di ragazzi analizzò il codice di programmazione di Pokémon X e Y. Nella sua forma Libera fu invece svelato non ufficialmente lo scorso anno, quando lo stesso gruppo di ragazzi analizzò il codice di programmazione della demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Quando il titolo completo fu rilasciato, si scopri che poteva passare dalla forma Vincolata e quella Libera attraverso uno strumento chiamato Vaso del Vincolo, ottenibile portando il Pokémon in qualsiasi Pokémon Market della regione di Hoenn.

Nelle sue due forme farà Â il suo debutto nel film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale, in uscita nelle sale cinematografiche giapponesi il 18 luglio 2015 e nel resto del mondo più avanti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, wow, che novità  inaspettata!!!! GF tu si che sai come mantenere i segreti, mi domando come possa cambiare forma? La butto lì, non è che c'è una sorta di lampada magica che lo libera?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoopa riconquista la sua vera forma con la "Bottiglia misteriosa".

si chiama Vaso del Vincolo

 

ma ora io mi domando, ma perché la GF non ha creato dei Pokémon beta senza info con statistiche scarse e senza modello? In questo modo la gente non avrebbe potuto sgamarli e può aggiornarli semplicemente con una patch, un conto è aggiungere dei Pokémon del tutto nuovi, ma se ci sono dei Pokémon "vuoti" nel gioco, questo non dovrebbe essere un problema... boh... ormai tanto sta cosa con la 6° è bruciata visto che tutti i Pokémon sono stati sgamati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si chiama Vaso del Vincolo

 

ma ora io mi domando, ma perché la GF non ha creato dei Pokémon beta senza info con statistiche scarse e senza modello? In questo modo la gente non avrebbe potuto sgamarli e può aggiornarli semplicemente con una patch, un conto è aggiungere dei Pokémon del tutto nuovi, ma se ci sono dei Pokémon "vuoti" nel gioco, questo non dovrebbe essere un problema... boh... ormai tanto sta cosa con la 6° è bruciata visto che tutti i Pokémon sono stati sgamati.

Quoto.

 

Più che altro è anche da contestare il fatto che un pokemon venga annunciato ben 2 anni dopo il rilascio del gioco dove è contenuto... Se abbiamo dovuto aspettare due anni per Hoopa, per Volcanion prepariamoci a ritirare la pensione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto.

 

Più che altro è anche da contestare il fatto che un pokemon venga annunciato ben 2 anni dopo il rilascio del gioco dove è contenuto... Se abbiamo dovuto aspettare due anni per Hoopa, per Volcanion prepariamoci a ritirare la pensione.

Abbiamo aspettato 2 anni per questo motivo:

Pokémon X e Y: Distribuzione Diancie.

Pokémon ORAS: Distribuzione Hoopa.

Pokémon X e Y 2 o Z o come lo vogliono chiamare: Distribuzione Volcanion.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si chiama Vaso del Vincolo

ma ora io mi domando, ma perché la GF non ha creato dei Pokémon beta senza info con statistiche scarse e senza modello? In questo modo la gente non avrebbe potuto sgamarli e può aggiornarli semplicemente con una patch, un conto è aggiungere dei Pokémon del tutto nuovi, ma se ci sono dei Pokémon "vuoti" nel gioco, questo non dovrebbe essere un problema... boh... ormai tanto sta cosa con la 6° è bruciata visto che tutti i Pokémon sono stati sgamati.

Molto probabilmente perchè è un ragionamento troppo facile, oltre che giusto, per le loro menti!

A parte gli scherzi, dal mio punto di vista,è tutta una questione di "devo creare hipe" "devo fare in modo che il gioco sia sempre sotto i riflettori"!

A conti fatti, facendo come stanno facendo, ci riescono e la riprova è che i forum sono pieni di discussioni su questi argomenti! E se guardi anche altre software house usano lo stesso metodo!

Questa è la pubblicità  2.0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stat e abilità  ? Si sa niente ?

Abilità : Prestigiatore (siccome Hoopa Libero può rubare perfino i castelli)

Stat: 80/160/60/170/130/80 (tot: 680)

Molto probabilmente perchè è un ragionamento troppo facile, oltre che giusto, per le loro menti!

A parte gli scherzi, dal mio punto di vista,è tutta una questione di "devo creare hipe" "devo fare in modo che il gioco sia sempre sotto i riflettori"!

A conti fatti, facendo come stanno facendo, ci riescono e la riprova è che i forum sono pieni di discussioni su questi argomenti! E se guardi anche altre software house usano lo stesso metodo!

Questa è la pubblicità  2.0

Si si è vero, infatti mi ricordo quando gli hacker li hanno sgamati, già  quando ci furono le voci sull'esistenza di un leggendario Spettro segreto mi aveva fatto salire l'hype, vedere Hoopa non solo mi ha mandato al 7° cielo, ma mi ha pure fatto fare molte discussioni, tra cui la mia teoria su una sua possibile forma demoniaca (che io GIURO pensavo fosse una teoria forzata quando invece si è rivelata vera) per chi non la sapesse eccola qua:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38891-teoria-hoopa-il-pok%C3%A9mon-diavolo/

 

e questo è un immagine che avevo fatto tempo fa

MegaHoopa_fanmade.png

 

Guarda caso Hoopa Libero ha: Coda uguale, mani uguali, anelli nelle stesse identiche posizioni, denti uguali (eccetto le due zanne), capelli molto simili e gli stessi anelli sulle corna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel trailer fanno vedere anche la sua mossa peculiare :P

Chissà  come si chiamerà  *^*

In ogni caso preferisco Hoopa vincolato :/

Aspetto aggiornamenti ^^

non è la mossa peculiare

erano energipalla, neropulsar e iperaggio XD : facepalm :

cmq era già  stato svelato praticamente tutto e troppo (mancano solo le stats) quindi sono pienamente d'accordo con zarxiel!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è la mossa peculiare

erano energipalla, neropulsar e iperaggio XD : facepalm :

cmq era già  stato svelato praticamente tutto e troppo (mancano solo le stats) quindi sono pienamente d'accordo con zarxiel!

a dire il vero anche le stats sono state spoilerate tempo fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è la mossa peculiare

erano energipalla, neropulsar e iperaggio XD : facepalm :

cmq era già  stato svelato praticamente tutto e troppo (mancano solo le stats) quindi sono pienamente d'accordo con zarxiel!

A me sembra di aver visto un'anello bello grosso durante "neropulsar", probabilmente ho visto male, ma ci si può sbagliare no?

Ahhhhhhh, ma davvero  :tf:?

I see what you did there :look:

Aaah se non ci fosse la nostra Cialex, cosa faremmo?_?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...