Link-X Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 io ho votato shuffle in quanto nonostante abbia meno contenuti e di conseguenza meno giocabilità anche per via dei 5 cuori rispetto a rumble, si può comunque giocare e finire senza spendere 1 euro al contrario di rumble che per forza di cose qualcosa bisognerà spendere proprio perché il fattore diamanti ad un certo punto incomincerà a pesare specie quanto bisognerà sbloccare mappe da 90,120,200 diamanti l'uno, ovviamente in linea teorica si potrebbe finire senza spendere 1 euro però a quel punto si finirebbe chissà quanto rendendo il gioco troppo ripetitivo in quanto il rifare più volte le stesse mappe per giunta già completate porterebbe all'abbandono del titolo, in conclusione sono belli entrambi ma prediligo il primo in quanto è strutturato meglio seconda la mia modesta opinione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Rumble WorldShuffle non mi piace tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warsimon Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Shuffle molto meglio, Rumble è un noiosissimo pay to win, che non ti da nessuna possibilità di passare senza spendere, poi è buggato come non mai, dopo un pò non mi apparivano più le stage con le stelle, l'ho droppato senza problemi, rimango solo con shuffle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Shuffle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Io preferisco Pokèmon Rumble World Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90059-pok%C3%A9mon-shuffle-vs-pok%C3%A9mon-rumble-world-quale-preferite/Copione XDBtw preferisco Rumble World!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Se era tra Pokèmon Rumble World e Super Pokèmon Rumble avrei scelto quest'ultimo maa...Anyway preferisco Rumble World a Shuffle XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Rumble World assolutamente! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Shuffle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90059-pok%C3%A9mon-shuffle-vs-pok%C3%A9mon-rumble-world-quale-preferite/ Copione XD Btw preferisco Rumble World!! Scusa, non avevo visto xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Scusa, non avevo visto xD Vabbè, fa niente! Al massimo si possono unire!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Shuffle è carino, ma preferisco Rumble World! E poi non è un P2W perchè i giocatori online vi danno 1/2 Diamanti, invece il re 20/25 Diamanti! Poi Shuffle ha 5 cuori (o diamanti, non ricordo), che trovi in un modo Super-Raro, li compri o aspetti mezz'ora (come Candy Crush ed altri giochi King) per avere 2 cuori (o diamanti)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 shuffle, proseguire in rumble senza comprare diamanti richiede un'eternità ,e la roulette per decidere quale livello fare è semplicemente odiosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Vabbè, fa niente! Al massimo si possono unire!! Ho provveduto a unirle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ho provveduto a unirle Grazie King!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabriller Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Molto meglio pokemon rumble perché almeno ci sono tutti pokemon e poi non stanca, al contrarioo di shuffle che dopo un po' che ci hai giocato annoia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Non sono paragonabili, sono due generi diversi.Però preferisco Rumble World Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Shuffle obv. (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Pokemon Shuffle! Bellissimo e divertentissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Assolutamente Rumble World.Trovo che l'abbiano reso molto più "scorrevole" e "piacevole" rispetto ai precedenti giochi della sua serie. Shuffle, invece, è utile se usi la console 5 minuti al giorno. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Si, ma per ora ci sono solo questi due spin-off. U.U Scusa,i vari Mystery Dungeon,RAnger ecc allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Scusa,i vari Mystery Dungeon,RAnger ecc allora? Intendevo che in quel momento erano i più popolari e giocati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Rumble, decisamente. Shuffle dopo un pò stanca, con quei 5 miseri cuoricini che si esauriscono subito non potevo mai gestire efficientemente il tempo a disposizione. E poi è proprio un rompicapo che richiede capacità strategica, quindi non proprio il mio genere. Rumble invece mi ha sempre divertito, e contrariamente a quanto si possa pensare non è di breve durata, ma pieno di quest e di titoli da conquistare che lo rendono intrigante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.