Vai al commento

Pokémon Shuffle VS Pokémon Rumble World: Quale Preferite?

Lugas

Pokémon Shuffle VS Pokémon Rumble World  

81 utenti hanno votato

1. 1.

• Pokémon Shuffle
      22
    • Pokémon Rumble World
      59

Post raccomandati

io ho votato shuffle in quanto nonostante abbia meno contenuti e di conseguenza meno giocabilità  anche per via dei 5 cuori rispetto a rumble, si può comunque giocare e finire senza spendere 1 euro al contrario di rumble che per forza di cose qualcosa bisognerà  spendere proprio perché il fattore diamanti ad un certo punto incomincerà  a pesare specie quanto bisognerà  sbloccare mappe da 90,120,200 diamanti l'uno, ovviamente in linea teorica si potrebbe finire senza spendere 1 euro però a quel punto si finirebbe chissà  quanto rendendo il gioco troppo ripetitivo in quanto il rifare più volte le stesse mappe per giunta già  completate porterebbe all'abbandono del titolo, in conclusione sono belli entrambi ma prediligo il primo in quanto è strutturato meglio seconda la mia modesta opinione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shuffle molto meglio, Rumble è un noiosissimo pay to win, che non ti da nessuna possibilità  di passare senza spendere, poi è buggato come non mai, dopo un pò non mi apparivano più le stage con le stelle, l'ho droppato senza problemi, rimango solo con shuffle.

Link al commento

Io preferisco Pokèmon Rumble World

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Shuffle è carino, ma preferisco Rumble World! E poi non è un P2W perchè i giocatori online vi danno 1/2 Diamanti, invece il re 20/25 Diamanti! Poi Shuffle ha 5 cuori (o diamanti, non ricordo), che trovi in un modo Super-Raro, li compri o aspetti mezz'ora (come Candy Crush ed altri giochi King) per avere 2 cuori (o diamanti)...

Link al commento

Assolutamente Rumble World.

Trovo che l'abbiano reso molto più "scorrevole" e "piacevole" rispetto ai precedenti giochi della sua serie. 

Shuffle, invece, è utile se usi la console 5 minuti al giorno.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Rumble, decisamente. Shuffle dopo un pò stanca, con quei 5 miseri cuoricini che si esauriscono subito non potevo mai gestire efficientemente il tempo a disposizione. E poi è proprio un rompicapo che richiede capacità  strategica, quindi non proprio il mio genere. Rumble invece mi ha sempre divertito, e contrariamente a quanto si possa pensare non è di breve durata, ma pieno di quest e di titoli da conquistare che lo rendono intrigante.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...