Vai al commento

Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio

Indigo

121 utenti hanno votato

1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

• Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi,io sono nel Bar,mi occupero' insieme ad alcuni di voi di gestire il Bar.Tu half torna all' inventario!Vado nel mio ufficio!

Inviato

Inventario?Ufficio?

Non ci sto capendo niente...

Inventario di Half L' inventario di HalfBloodFox e il Bar Il Bar dell' #Alleanzadesiderio e l' ufficio in costruzione

* Clicca qui per immergerti nel mood della storia! *

Mi sento come se fossi isolata, sento rimbombare un silenzio in questa stanza. Passi svelti si avvicinano a me, rimbombano, completano il cerchio e come una catena mi conferiscono il potere dell'unione, dell'amicizia.

Perla!!!!!!!!!!!!!!Il portale?

Inviato

Ragazzi come temevo!Il portale!!!!!!!Half prepara le corde,e noi,dobbiamo essere pronti a tirare!!!!!!!!La macchina!

1,2,3..........Preparatevi,dobbiamo tirare su Cassy e Diamond!

Inviato

Ragazzi come temevo!Il portale!!!!!!!Half prepara le corde,e noi,dobbiamo essere pronti a tirare!!!!!!!!La macchina!

**Si prepara per tirare**

**Si prepara per tirare**

Inviato

**Le ali di drago sprizzano fulmini... La pelle comincia a diventare squamosa... Le unghie diventano grossi artigli... Il muso si allunga e i denti diventano zanne...**

Cosa?Half è diventato un Drago...WOW!

Inviato

* Su... le.... mani... al.... cielo... -------remo... --- un -------- ----- -------- - --- -------mo *

L'incantesimo!!

Mancano ancora delle parti però!

Inviato

* Su... le.... mani... al.... cielo... -------remo... --- un -------- ----- -------- - --- -------mo *

Perla,come temevo vero?Su le mani al cielo potremo cosi insieme portare indietro Il Cassiere e Diamond indietro,e poi li aiuteremo!

Inviato

Cosa stai cercando di dirci?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...