Vai al commento



Il Bar dei Team (Cassy e Diamond)


Pokekit

Post raccomandati

Prepare for trouble


And make it double


To protect the other discussions from devastation


To unite all the useless messages in our nation


To denounce the evils of good messages and posts


To extend our +1 to the stars above


#TeamChinotto, shitposts at the speed of light


Surrender now, or prepare to fight


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok


Mi esercito nel costruire cose armate e tecnologicose (?)


**Si mette a costruire insieme ad Heatran una spada che si presenti sotto forma di orologio**


Oh, se dobbiamo ancora dire come abbiamo incontrato ileggendari...


Io ero in un'antichissima e rovente fucina a cercare i segreti degli antichi fabbri quando mi sono imbattuto in lui... che subito si è affezionato a me e che a volte uso per cucinare le salsicce e gli hamburger


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok

Mi esercito nel costruire cose armate e tecnologicose (?)

**Si mette a costruire insieme ad Heatran una spada che si presenti sotto forma di orologio**

Oh, se dobbiamo ancora dire come abbiamo incontrato ileggendari...

Io ero in un'antichissima e rovente fucina a cercare i segreti degli antichi fabbri quando mi sono imbattuto in lui... che subito si è affezionato a me e che a volte uso per cucinare le salsicce e gli hamburger

Aspe,adesso creo la tua discussione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok

Mi esercito nel costruire cose armate e tecnologicose (?)

**Si mette a costruire insieme ad Heatran una spada che si presenti sotto forma di orologio**

Oh, se dobbiamo ancora dire come abbiamo incontrato ileggendari...

Io ero in un'antichissima e rovente fucina a cercare i segreti degli antichi fabbri quando mi sono imbattuto in lui... che subito si è affezionato a me e che a volte uso per cucinare le salsicce e gli hamburger

Heatran è Landorus-T sono i leggendari più brutti del mondo **fuggw**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui possiamo parlare della storia ma anche decifrare la lastra,abbiamo degli obiettivi


-Riportare tutto alla normalita' 


 


 


 


 


 


-Dobbiamo creare disegni per l' esposizione di Indigo   Angolo dei dipinti


 


-Aiutare HalfBloodFox nel suo inventario! Per adesso è tutto. (Versione mini del mulino)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'#AlleanzaDesiderio si è sciolta, ma il Bar può continuare ad esistere come luogo di scambio neutrale

Almeno credo


ragazzi, qui c'è qualcuno?

Sì, io

Se arriva qualcun altro dovremo metterci a fare un minimo il punto della situazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chinotto, ora ti spiego la situazione: sono sempre stato fedelissimo del team cassy, agli ordini di cassy, indigo, wen e pokekit. e voglio restare con i miei fidati compagni di squadra e con cassy, il problema è: come fare per raggiungerli? :cry: :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chinotto, ora ti spiego la situazione: sono sempre stato fedelissimo del team cassy, agli ordini di cassy, indigo, wen e pokekit. e voglio restare con i miei fidati compagni di squadra e con cassy, il problema è: come fare per raggiungerli? :cry: :cry:

CONSIGLI PSICHIATRICI 5 CENT

IL DOTTORE C'È

(ogni riferimento a Lucy Van Pelt è completamente casuale :asduj1: )

Tornando seri:

Innanzitutto, non so con chi stiano Wen e Pokekit.

Comunque, siamo tutti di fronte a un bivio: stavi con il #TeamCassy per fedelta verso le persone di Cassy e Indigo, o per fedeltà  verso la causa portata avanti da Cassy e Indigo?

Nel primo caso, #ArmataCassiere is the way, nel secondo caso #TeamDiamond

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non tradirò mai cassy (QUELLO VERO), quindi #ArmataCassiere! sono sicuro che penseranno lo stesso anche wen, poke e gli altri

Poi si dovrebbe ragionare riguardo a quale Cassy sia quello vero, ma se vuoi andare dall'#ArmataCassiere non posso aiutarti, non avendo la password...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora io non voglio seguire il corpo di cassy, perché dentro c'è diamond, voglio seguire il corpo di diamond perché dentro c'è cassy. mi hai capito? so che è difficile...

Allora stai col #TeamDiamond, credo

*Chinotto è confuso*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...