Vai al commento



Il Bar dei Team (Cassy e Diamond)


Pokekit

Post raccomandati

Signore mi insegna a Shitpostare?

Recluta! Regola uno dello shitpost: SHITPOSTARE SOLO DOVE C'È IL CONTAPOST

Questo quindi non è shitpost, è solo Post diversamente utile

Proprio come questo

>https://www.youtube.com/watch?v=p09hhXbsB9c

 

PS: ho preso Phoenix Wright - Ace Attorney... mica male come gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Arriva con una liana e Kecleon*

UOHHHHHHHHHHHH!

Scusate, ogni tanto voglio provare a fare come Sapphire :P

Vuoi mettere Crystal, con la sua mania di calciare le Poké Ball, le sue crisi esistenziali e la sua capacità  di litigare con Gold ogni sette secondi netti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vuoi mettere Crystal, con la sua mania di calciare le Poké Ball, le sue crisi esistenziali e la sua capacità  di litigare con Gold ogni sette secondi netti?

Vogliamo parlare di Blue, con la sua mania di rubare di tutto a tutti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E NATURALMENTE TORTERRA CI MUORE CON UN SOLO GELOPUGNO, MENTRE INFERNAPE REGGE MILLORDICI FULMINI, VENTIQUINDICI FULMINDENTI, OTTORDICI CODACCIAIO, TRENTASEDICI PALLE OMBRE E HA PURE IL CORAGGIO DI ATTIVARE AIUTOFUOCO


 


L'anime di Sinnoh sarà  pure bellissimo, ma le figure che fa Torterra mi fanno incavolare in una maniera...




Vogliamo parlare di Blue, con la sua mania di rubare di tutto a tutti?




Ma vogliamo mettere la Signorina Platinum oh no vi ho spoilerato come si chiama, arrivarci sarebbe stato impossibile, che serve a poco o nulla (almeno finora)?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E NATURALMENTE TORTERRA CI MUORE CON UN SOLO GELOPUGNO, MENTRE INFERNAPE REGGE MILLORDICI FULMINI, VENTIQUINDICI FULMINDENTI, OTTORDICI CODACCIAIO, TRENTASEDICI PALLE OMBRE E HA PURE IL CORAGGIO DI ATTIVARE AIUTOFUOCO

 

L'anime di Sinnoh sarà  pure bellissimo, ma le figure che fa Torterra mi fanno incavolare in una maniera...

Ma vogliamo mettere la Signorina Platinum oh no vi ho spoilerato come si chiama, arrivarci sarebbe stato impossibile, che serve a poco o nulla (almeno finora)?

Hai visto Ash contro Paul alla lega, vero? Infernape è I-N-D-I-S-T-R-U-T-T-I-B-I-L-E!!!!!!!

Btw non parlare del manga di sinnoh, io aspetto che escano tutti i volumi e poi lo leggo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai visto Ash contro Paul alla lega, vero? Infernape è I-N-D-I-S-T-R-U-T-T-I-B-I-L-E!!!!!!!

Btw non parlare del manga di sinnoh, io aspetto che escano tutti i volumi e poi lo leggo!!

Scusa, non dirò nient'altro :X

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*fa la respirazione bocca a bocca alla discussione*


Non morire, NON MORIREEEEE


Ah, ma tecnicamente è già  morta da mesi :c


Vabbè, piuttosto che riaprirne una uguale per far robah random nel bar, riutilizzerei questa :c


Se non siete interessati, ignoratemi pure :c


:c


:c


:c


Adoro questa faccina :c


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squish squish

Sono un silverfish, yeppi (?)

Quanti ricordi la firma di Lugas95... Lontano andrà  colui che avrà , (Pokémon!) tanti coraggio, e volontà !

 

Ma dice "tanto coraggio e volontà "? Io non ho mai capito quella parte xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque povero Torterra, da quando si evolve vince solo contro il Team Rocket :c

Ma dice "tanto coraggio e volontà "? Io non ho mai capito quella parte xD

Yep, soltanto che c'è il "Pokémon!" di sottofondo (che poi si sente più del resto della sigla ma dettagli)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque povero Torterra, da quando si evolve vince solo contro il Team Rocket :c

Seh, dillo a me :/

Yep, soltanto che c'è il "Pokémon!" di sottofondo (che poi si sente più del resto della sigla ma dettagli)

Ah, ecco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...