Vai al commento



Il Bar dei Team (Cassy e Diamond)


Pokekit

Post raccomandati

E tipo ieri trovo Hawlucha EX mente faccio il primo unboxing del mio canale YT lallalalalallala

Ora mi sono affezionato ad Hawlucha, che prima odiavo, per questa cartina figosa :3 (?)

Io conosco solo Minecraftiani, recensitori di giochi o film brutti e tizi che fanno teorie su giochi compreso Pokémon ._.

Non mi piace vedere video di un gioco che ha una trama standard, giocarlo sì, ma in un video così non c'è originalità ...

Io vedo youtuber di i Minecraft e siccome ho aperto un gioco in cui farò anche Pokémon e unboxing vedo video di booster packs :3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E tipo ieri trovo Hawlucha EX mente faccio il primo unboxing del mio canale YT lallalalalallala

Ora mi sono affezionato ad Hawlucha, che prima odiavo, per questa cartina figosa :3 (?)

Io vedo youtuber di i Minecraft e siccome ho aperto un gioco in cui farò anche Pokémon e unboxing vedo video di booster packs :3

Figo LINKAH.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EDIZIONE STRAORDINARIA DE "L'ECO DEL RUMOR"


Sapete quel rumor per cui in origine Metapod avrebbe dovuto evolvere in Venomoth? Beh... oggi guardavo l'anime di Johto (episodio: La foresta delle illusioni) e...



AfQFs4P.png



 




Io conosco solo Minecraftiani, recensitori di giochi o film brutti e tizi che fanno teorie su giochi compreso Pokémon ._.


Non mi piace vedere video di un gioco che ha una trama standard, giocarlo sì, ma in un video così non c'è originalità ...




Nah, io seguo chi fa LP di giochi che non giocherò mai, oppure youtubers che fanno ridere per il modo in cui fanno video... Ad esempio, dopo aver giocato ad Ace Attorney mi sono guardato la LP di LetalBladeNinja perché era epica (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EDIZIONE STRAORDINARIA DE "L'ECO DEL RUMOR"

Sapete quel rumor per cui in origine Metapod avrebbe dovuto evolvere in Venomoth? Beh... oggi guardavo l'anime di Johto (episodio: La foresta delle illusioni) e...

AfQFs4P.png

 

Nah, io seguo chi fa LP di giochi che non giocherò mai, oppure youtubers che fanno ridere per il modo in cui fanno video... Ad esempio, dopo aver giocato ad Ace Attorney mi sono guardato la LP di LetalBladeNinja perché era epica (?)

Anch'io vedevo LetalBladeNinja per spoilerarmi Super Paper Mario prima di decidere se comprarlo o no (???)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non state muti :(

Non seguo il GCC, ma magari ora vado a dare un'occhiata :)

(BTW, mi spiegheresti come si cambia il nome su YouTube? Che non mi piace "Nome Cognome", preferirei un nickname... anche se non carico video per ora xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non seguo il GCC, ma magari ora vado a dare un'occhiata :)

(BTW, mi spiegheresti come si cambia il nome su YouTube? Che non mi piace "Nome Cognome", preferirei un nickname... anche se non carico video per ora xD)

Nn mi ricordo bene, ma modificando il tuo canale dovresti poter aggiungere un altro canale e chiamarlo come vuoi ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Adventures: Red Chapter

Tecnicamente, sarebbe ispirata al manga e sarebbe bellissima, ma basta che devii un attimo dalla trama e finisci in una simpaticissima sidequest creepy -,-

xD

Io invece ne ho giocate tante, finite poche però :/

La cosa più brutta è stata in RescueRangers.

Del tipo, stavo lottando con Giratina per un evento. L'ho battuto ed è partita subito un'altra battaglia in doppio con due Giratina Origine (wtf?!)

A quella ho perso. Sono tornato da Giratina e non potevo più parlarci. E lì è finita la mia avventura.

A ripensarci... :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xD

Io invece ne ho giocate tante, finite poche però :/

La cosa più brutta è stata in RescueRangers.

Del tipo, stavo lottando con Giratina per un evento. L'ho battuto ed è partita subito un'altra battaglia in doppio con due Giratina Origine (wtf?!)

A quella ho perso. Sono tornato da Giratina e non potevo più parlarci. E lì è finita la mia avventura.

A ripensarci... :angry:

WTB?

(What the bug?)

Comunque, per sentito dire le più belle sono Flora Sky e Dark-Tanti-Pokémon-Al-100-Rising

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WTB?

(What the bug?)

Comunque, per sentito dire le più belle sono Flora Sky e Dark-Tanti-Pokémon-Al-100-Rising

Ma anche Life of Guardians, Glazed e Light Platinum forse più di tutte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...