Vai al commento



Il Bar dei Team (Cassy e Diamond)


Pokekit

Post raccomandati

Ah vabbè, Kenny è perfetto u.u

Drapion comincia a picchiare Ash :c

Il coso :/

Btw, ti ricordi anni fa che avevamo cominciato una lotta 3vs3 e poi non l'avevamo più conclusa?

Ti stavo stracciando, mi pare u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eravamo pari.

La lotta finale tra Salamence e Slowbro stava prendendo una brutta piega, i nostri Pokémom erano feriti u.u

Avevo megaevoluto proprio nel momento esatto in cui mi gigaimpattavi addosso. Poi ti avrei Geloraggiato e avrei vinto, se avessimo continuato u.u

Comunque serve un arbitro imparziale che sappia dire se quello che fai è legittimo, per fare quel genere di lotte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se volevamo fare una lotta in stile anime, Geloraggio non avrebbe MAI oneshottato Salamence, e poi uso la tecnica di Gliscor e me ne vado mentre Slowbro è stordito u.u

Eh no, Slowbro erige un muro di Psicoshock proprio dietro di te e fa schiantare Salamence. Mi sembra ovvio u.u

Comunque ora vado a letto, a domani (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque se non mi sbaglio il mio Ninetales resisteva ancora, ma boh (?)

Comunque bb

E poi lo staff ha ufficializzato la discussione (per distrazione, credo) e così la stessa è stata dapprima chiusa, e poi eliminata :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, io conosco cinque youtubers in croce, e tutti giocano a giochi seri .-.

Io conosco solo Minecraftiani, recensitori di giochi o film brutti e tizi che fanno teorie su giochi compreso Pokémon ._.

Non mi piace vedere video di un gioco che ha una trama standard, giocarlo sì, ma in un video così non c'è originalità ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...