Marpy. Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 I migliori organizzatori di iniziative *^* INSIEME ewePerché non fanno nuovi staffers che si occupano delle iniziative e mettono voi?Comunque, credo parteciperò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 I migliori organizzatori di iniziative *^* INSIEME ewePerché non fanno nuovi staffers che si occupano delle iniziative e mettono voi?Comunque, credo parteciperò!Aaaw â™¥ï¸ Troppo gentile à§wৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Di sicuro parteciperò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Voglio partecipare anche io! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ci saró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Sono molto contento che voglia partecipare così tanta gente à§wà§ â™¥ï¸ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 #teammimelite Ah no, ho sbagliato iniziativa xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2015 #teammimelite Ah no, ho sbagliato iniziativa xd Tanto ti elimino â™¥ï¸ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Sì, però io voglio iniziare!!! E a quanto pare non sono l'unico che lo desidera... Quando arrivano queste novità ?! P.s: ma che carini che siete. Vi vu tanto bi. <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Sì, però io voglio iniziare!!! E a quanto pare non sono l'unico che lo desidera... Quando arrivano queste novità ?! P.s: ma che carini che siete. Vi vu tanto bi. <3 Super ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ke bello *-* voglio partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Siccome siamo simpatici, teneri e coccolosi, e non abbiamo voglia di aspettare, abbiamo deciso di iniziare tutto il 20 aprile!! (Anche perché chissà quando arriveranno le novità di PM... forse domani, forse tra una settimana, o forse mai... ). Partecipate in tanti!!!! Noi faremo del nostro meglio, come al solito, per farvi divertire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Chube fai uno ''Spring Camp'' ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Chube fai uno ''Spring Camp'' ewe No che poi finisce in estate Comunque Chube+Pit=PERFEZIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Pff, Summer Camp is coming â™¥ï¸ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Pff, Summer Camp is coming â™¥ï¸ You are the best ♥ I premi di Summer Camp♥? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 You are the best ♥ I premi? ♥♥♥♥♥ **Silenzio Stampa** @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Aww ♥ Mi manca suonare con voi :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Aww ♥ Mi manca suonare con voi :'(Effettivamente non facciamo più call da un bel po' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 A causa di un contrattempo, il primo Game inizierà presto.Ci scusiamo per il malinteso, vi prometto grosse cose ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 A causa di un contrattempo, il primo Game si svolgerà domani e non oggi. Ci scusiamo per il malinteso! No problem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Non sembra male, parteciperò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Me piaza tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Mmmh,vediamo quanto tempo avrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Il primo Game è iniziato, non perdertelo! **Click** @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.