Dream Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Il primo Game è iniziato, non perdertelo! **Click**Quanti Game ci saranno ancora? 7? Perché in questo sono un disastro, non ho fantasia ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 In tutto ci sono 7 game n_nQuanti Game ci saranno ancora? 7? Perché in questo sono un disastro, non ho fantasia ;__; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Maa nella gara Pokémon si può utilizzare una coppia o un solo Pokémon? Scusate se la domanda è già stata posta ma è difficile seguire col cell ><(E come le calcolo 15 righe dal cell?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Maa nella gara Pokémon si può utilizzare una coppia o un solo Pokémon? Scusate se la domanda è già stata posta ma è difficile seguire col cell ><(E come le calcolo 15 righe dal cell?)Anche due Pokémon, yep :]Mmm, conta che Haku (da pc) ha scritto 10 righe n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Posso scrivere anche qui? n_nHo alcune domanducce su "Writing the End"Conoscete Hunger Games, Divergent e Mirai Nikki? Non c'è un minimo/massimo di parole? Spesso sono dal cellulare, e le righe sono un problema per me :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Posso scrivere anche qui? n_nHo alcune domanducce su "Writing the End"Conoscete Hunger Games, Divergent e Mirai Nikki? Non c'è un minimo/massimo di parole? Spesso sono dal cellulare, e le righe sono un problema per me :3 Vabbè, tolgo il limite dato che questo problema lo hanno in molti. Ok? Comunque sì, a parte Mirai Nikki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Vabbè, tolgo il limite dato che questo problema lo hanno in molti. Ok? Comunque sì, a parte Mirai Nikki.Okay, grazie.Ah, quando termina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Okay, grazie.Ah, quando termina? C'è scritto nella discussione. Comunque il 12 maggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 C'è scritto nella discussione. Comunque il 12 maggio. Scusami, non lo avevo visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Non dovrebbe aprire alla chiusura dell'altro contest? Altrimenti uno rischia di postare il lavoro anche se è entrato nel team party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Non dovrebbe aprire alla chiusura dell'altro contest? Altrimenti uno rischia di postare il lavoro anche se è entrato nel team partyMe lo stavo domandando anche io :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Non dovrebbe aprire alla chiusura dell'altro contest? Altrimenti uno rischia di postare il lavoro anche se è entrato nel team party Lui non mi ha detto niente e ha postato à§wৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Vabbè, tolgo il limite dato che questo problema lo hanno in molti. Ok? Comunque sì, a parte Mirai Nikki.Mirai nikki( i diari del futuro) è un anime Qundi non c'è più il limite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Mirai nikki( i diari del futuro) è un anime Qundi non c'è più il limite? Ah, ok! Comunque no, l'ho tolto. Così chi scrive dal cell non deve impazzire per capire quante righe fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Posso sapere quando verranno annunciati i vincitori dei primi due Games? Alla fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Io e Peter stiamo discutendo da vari giorni sull'avvenire dei nuovi Games. In ogni caso, fra pochi giorni verra creata una discussione nella sezione dei Vincitori delle iniziative non ufficiali nella quale ci saranno tutti i premiati! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Io e Peter stiamo discutendo da vari giorni sull'avvenire dei nuovi Games. In ogni caso, fra pochi giorni verra creata una discussione nella sezione dei Vincitori delle iniziative non ufficiali nella quale ci saranno tutti i premiati! Grazie mille, ero curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 I risultati dei vari giochi arriveranno singolarmente o tutti insieme? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 I risultati dei vari giochi arriveranno singolarmente o tutti insieme? :o Peter ed io abbiamo deciso di aspettare. Insomma, una pausa totale! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 I risultati dei vari giochi arriveranno singolarmente o tutti insieme? :o Sì, l'idea sarebbe quella per rendere tutto il più ordinato possibile, solo che al momento è meglio che Chube pensi alla scuola. Son gli ultimi e fondamentali giorni di scuola, spero possiate capire e non sia un problema attendere ancora qualche giorno. Per il proseguo dell'iniziativa ancora non sappiamo. I partecipanti non sono stati moltissimi, ma anche in quelle ufficiali sono stati pochi. Evidentemente è proprio un periodo ricco di impegni per tutti e quindi è meglio aspettare e magari vedere di creare cose nuove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 i risultati di writing the end? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 i risultati di writing the end?Come già detto, anche i risultati saranno annunciati in futuro. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Come già detto, anche i risultati saranno annunciati in futuro. sorry non avevo letto xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 vincitori dei contest sostenuti quando si sapranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.