yohohoho Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 vincitori dei contest sostenuti quando si sapranno?Non ci siamo dimenticati Ci sarà un'occasione speciale nel quale saranno annunciati, tranquilli <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Non ci siamo dimenticati Ci sarà un'occasione speciale nel quale saranno annunciati, tranquilli <3 E non sarà il mio matrimonio con Hades. O forse sì... Comunque abbiate pazienza. I risultati dei contest si sanno già , ma a quanto pare Chube ha in mente cose (come al solito). E' questione di pochissimo, almeno così ho capito io. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Allora non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 È stata aperta l'altra discussione dei vincitori? Sono passati mesi owo Chube io non dimentico è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 bell' inziativa grandi chube e peter pan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 bell' inziativa grandi chube e peter pan! Grazie!! <3 Mi fa piacere che ti sia piaciuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.