Khaos Inviato 7 giugno, 2012 Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Full the Sandbox ||| ||| ||| ||| |||Introduzione:E' da un po' che non posto discussioni qui in team rating eh! credevate fossi morto!? LOLz XD comunque rieccomi qui, con un nuovo team, buildato con l'aiuto di TheOne e Luxor... spero possiate aiutarmi con consigli Building Phases: Sono partito da Jirachi, in particolare CMrachi; la prima cosa da fare è cercare dei bait o comunque dei counter per Lati@s, principali threats... entra in gioco Tyranitar... da qui ho deciso di mettere Mienshao, dato che psychic e ghost sono fuori gioco con il pursuit di Tar... ora è il momento di Magnezone, che mi trapkilla Thorn per Rachi, Skarm e Zor per Shao e Zor per Tar. Qui inserisco Rotom-W che mi lura Blissey/Chansey/Lati@s per poterli trapkillare con Tar. Last but non the least Claydol, che mi setta le sr (as well as Tar) ma in più spinna e leva gli odiosissimi Gliscor dalle balle con IBeam.Il team:Tyranitar (F) @ Chople BerryTrait: Sand StreamEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SDefCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Stealth Rock- Crunch- Pursuit- SuperpowerIl set Specially defensive per tenere i Lati@s problematici per CMRachi... setta le SR, trapkilla cose tipo Reuniclus e Gengar, spianando la strada a Mienshao, che non avrà problemi a killare a tutto spiano Jirachi @ LeftoversTrait: Serene GraceEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Substitute- Calm Mind- Hidden Power [Fighting]- PsychicStar del team. Lavora molto bene con Wtorm... lo spiego con lui XDHidden Power Fighting per hittare i Tar, > di Thunder/bolt perchè, appunto, con Tar di fronte se ho set-uppato dovrei switchare, così facendo lo hitto di bruttoMienshao (F) @ Life OrbTrait: RegeneratorEVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Fake Out- Hi Jump Kick- U-turn- Hidden Power [ice]Se Tar e Wtorm lavorano bene, lo faccio entrare su Blissey/Chansey...Magnezone @ Choice ScarfTrait: Magnet PullEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Thunder- Flash Cannon- Hidden Power [Fire]- Volt Switchho già spiegato nella building phase il perchè utile anche vs rain.Rotom-W @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 12 HP / 252 SAtk / 244 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Hidden Power [Grass]Lurer per Blissey/Chansey/Lati@s, e quindi voltswitcha per Tar, che trapkilla che è una merviglia ù_ù e da qui Jirachi lavora che non lo ferma nessuno. HP grass perchè dei Scor non me ne frega, in quanto ho Shao e Clay; mi creano problemi i Gastro, che almeno non lo wallano (parlo in generale, non su di lui e basta, figurarsi se uno Scor gli da fastidio, solo se subba set-uppa)Claydol @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefRelaxed Nature (+Def, -Spd)- Stealth Rock- Rapid Spin- Earthquake- Ice BeamArma contro gli Scor, setta pure lui come Tar, ma in più spinna SR e Spikes e TS che (come mi è già capitato) creano un botto di danno, influenzando la strategia con KO inattesi e "inutili".EtTTyranitar (F) @ Chople BerryTrait: Sand StreamEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SDefCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Stealth Rock- Crunch- Pursuit- SuperpowerJirachi @ LeftoversTrait: Serene GraceEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Substitute- Calm Mind- Hidden Power [Fighting]- PsychicMienshao (F) @ Life OrbTrait: RegeneratorEVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- Fake Out- Hi Jump Kick- U-turn- Hidden Power [ice]Magnezone @ Choice ScarfTrait: Magnet PullEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Thunder- Flash Cannon- Hidden Power [Fire]- Volt SwitchRotom-W @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 12 HP / 252 SAtk / 244 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Hidden Power [Grass]Claydol @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefRelaxed Nature (+Def, -Spd)- Stealth Rock- Rapid Spin- Earthquake- Ice Beam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 ma uno alla volta, sennò il topic si intasa eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Anche se sono appena entrato nel mondo del battling, devo dire che questo team è ben fatto Mi piace molto la strategia. Comunque questo team è molto presente su PO, per chi non lo sapesse Pokemon Online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Anche se sono appena entrato nel mondo del battling, devo dire che questo team è ben fatto Mi piace molto la strategia. Comunque questo team è molto presente su PO, per chi non lo sapesse Pokemon Online.questa me la spieghi perchè non l'ho capita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Boh forse vuole dire che è standard/che lo vede spesso <.< (sono più propenso per la seconda comunque) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 si, beh, ammetto che di sand c'è pieno... ma questo team non l'ho mai visto... nemmeno lontanamente simile ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 A parte Mienshao e Claydol, nessuna novità . Comunque quando ho tempo rateo Edit: Al massimo mixa tar e lascia le rocce a Claydol lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Io ci ho combattuto non so quante volte su PO ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 ma comunque, se anche fosse "standard" (che, come dice kaito, è diverso "solo" in mienshao e claydol)), dwebble, finiscila di +1are, perchè hai già fatto 2 interventi "inutili", in quanto non hai rateato, e il topic serve a questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 ora è il momento di Magnezone, che mi trapkilla Thorn per Rachi, Skarm e Zor per Shao e Zor per TarPotresti risolvere tutti questi problemi dando una spread EVs diversa a Tyranitar. Lo uso con 124 EVs in Speed + Natura Sassy sese. (sembra una follia, ma provatelo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 set completo plis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Tyranitar (M) @ Chople BerryTrait: Sand StreamEVs: 168 HP / 60 Atk / 64 SAtk / 92 SDef / 124 SpdBrave Nature (+Atk, -Spd)- Stealth Rock- Crunch- Fire Blast- SuperpowerGiusti per outspeedare cbzor di SmogonZ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 ok...su Zone? lo tolgo? se si, ???>Zone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 ok...su Zone? lo tolgo? se si, ???>ZoneProva ad inserire Landorus che potrebbe lavorare bene con Rotom e Mienshao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 okk, provo il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.