Vai al commento

Qual è la Lega più difficile che avete mai affrontato?

Scarecrow

56 utenti hanno votato

1. 1.

• Lorelei, Bruno, Agatha, Lance, Blu (Rosso, Blu, Giallo, Rosso Fuoco e Verde Foglia)
      19
    • Pino, Koga, Bruno, Karen, Lance (Oro, Argento, Cristallo, Heartgold e Soulsilver)
      6
    • Fosco, Ester, Frida, Drake, Rocco (Rubino e Zaffiro)
      7
    • Fosco, Ester, Frida, Drake, Adriano (Smeraldo)
      2
    • Aaron, Terrie, Vulcano, Luciano, Camilla (Diamante, Perla e Platino)
      11
    • Antemia, Mirton, Marzio, Catlina, Nardo (Nero e Bianco)
      11

Post raccomandati

Quella di Rosso Fuoco D:

È stato il mio primo gioco Pokémon, allenavo solo lo starter, così mi sono ritrovata con un Charizard di lv. medio-alto.

Conclusione:

Arrivo da Lorelei sicura di sconfiggerla e mi tronca tutti i Pokémon in un lampo con surf ^^

Se riuscivo a batterla poi però mi toccavano gli altri 3, più il campione xDxDxD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella di RF/VF, sicuramente! Quella di Rubino l' ho battuta in 5 minuti (avevo già  Sceptile al 100, e avevo 6 anni ^^), quelle di Bianco e SS sono state facili e quella di Perla sì, qualche problemino me l'ha data anche lei.

Link al commento

Difficile dirlo, hanno dato diversi tipi di difficoltà  (i draghi di Lance e Drake, Rocco e i suoi Pokémon mai visti prima tranne Skarmory, Camilla e le sue bestie, l'Attrazione del Liepard di Mirton, Frana del Machamp di Bruno...).

Link al commento

Io direi quella di Nero e Bianco (seconda volta), è difficile :P

Uhm, dici? Secondo me è stata la più semplice D:

Comunque, io ho messo DPPt perché ho avuto molto problemi con Camilla.. i Super4 erano 'scarsini' XD

Link al commento

Io ho avuto problemi in tutte! Più sono andato avanti con i giochi e più il liv dei miei Pokémon era basso all'arrivo alla lega. Le prime volte andavo con Pokémon fortissimi e strumenti a malapena sufficienti ora con Pokémon almeno 4-5 liv sotto quelli del primo Superquattro ma con tantissimi strumenti di cui ne uso il 70%.Il risultato è sempre lo stesso: la prima volta devo fare miracoli per vincere. In Nero avevo solo Victini e Serperior che potevano competere con gli avversari e non so ancora come ho battuto Catlina (o come diavolo si chiama) che è stata comunque più facile da battere di N e Ghecis. In Rubino la prima volta avevo Groudon e Sceptile almeno 55 e gli altri sotto al 40:quella è stata l'unica volta in cui battere il campione è stato più facile che battere l'ultimo Superquattro (N è come se fosse il Campione ma non vale nè lui nè Ghecis). La 2° volta che ho giocato a Platino avevo tutti e 6 (Blaziken, Sceptile, Lucario, Empoleon, Gliscor e Luxray, di cui Lucario passato come Riolu liv 10 da Perla e Blaziken e Sceptile appena nati sempre da Perla) al liv 50, non 51 e non 49 e per battere Camilla ho impiegato quasi un'ora. Comunque non ho votato.

P.s. Forse ho scritto un po' troppo.

Link al commento

Sicuramente quella di D/P. D:

Bé, arrivavi alla Lega con la squadra al livello 40 contro quelli dei SuperQuattro tutti over53. Dx

Però mi ricordo che avevo anche faticato nella lega di Hoenn anche se avevo un team equilibrato e variegato.

Link al commento

Io ho faticato abbastanza in Diamante, dato che per molto tempo allenavo solo due pokemon, anche nelle versioni precedenti, lo starter e un altro, facendoli insegnare il maggiore numero di tecniche con tipo diverso: il risultato era che si alzano molto di livello (spesso e volentieri anche 10 livelli più di quelli del capopalestra di turno) quindi potevo contare su questo tipo di vantaggio, ma guardando su internet le squadre dei super4 ho deciso di prendermi altro tempo per allenare qualche altro pokemon oltre agli altri 2, un'ottima scelta visto che poi sono riuscito a batterli al primo tentativo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...