Vai al commento

Pokémon Shuffle si aggiorna introducendo i Safari Pokémon!

Post raccomandati

Inviato

Da oggi, lunedì 20 aprile, è disponibile un nuovissimo aggiornamento per Pokémon Shuffle, il famosissimo rompicapo a tema Pokémon.

L'aggiornamento porta il gioco alla versione 1.1.10 e introduce una bellissima novità . Infatti, finito il periodo di cattura per Pokémon dei livelli giornalieri, sono stati introdotti i Safari Pokémon!

safari-shufflesafaro-shuffle-down

In questi livelli non si conosceranno i Pokémon che si affronteranno e, per questo motivo, sarà  disattivata la funzione Suggerimento. Ogni volta che affronterete il livello potrete trovare, sconfiggere e catturare un nuovo Pokémon. Per affrontare queste sfide, però, potrete portare un massimo di tre Pokémon rendendo le combinazioni più probabili ed efficaci.

I Pokémon disponibili saranno cinque e, tra questi, ci saranno Carvanha e Cherrim.

Questi particolari livelli saranno disponibili fino alle ore 8:00 del 2 maggio 2015 quindi approfittatene e cercate di catturare tutti i Pokémon che si nascondono nei Safari!

Ricordiamo che, per effettuare l'aggiornamento basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal livello 11.

Inviato

ma non si sa quanti ne sono i pokemon?

Ne ho trovati cinque diversi, ho aggiornato, infatti, la news! :)

Inviato

Ne ho trovati cinque diversi, ho aggiornato, infatti, la news! :)

ah ok grazie, perchè io ne avevo trovati 3 diversi ;)

Inviato

Giusto perché il Safari era la sola cosa che ancora lo distingueva da Pokemon Link  :asduj1:

Inviato

Io per il momento ne ho trovati tre: carvanha, cherubi, cherrim...!

Comunque non mi aspettavo un supporto così intenso, per un giochino così, da parte degli sviluppatori! Chapeau!

Inviato

Ragazzi io giocando ho incontrato 4 pokèmon che sono :
-Cherubi 
-Sharpedo 
-Spinda 
-Carvanha

la mia domanda è quanti pokèmon si possono incontrare nel safari ?

Inviato

Ragazzi io giocando ho incontrato 4 pokèmon che sono :

-Cherubi

-Sharpedo

-Spinda

-Carvanha

la mia domanda è quanti pokèmon si possono incontrare nel safari ?

È scritto nella notizia, sono cinque.

Quello che non hai incontrato ancora è uno di quelli che ho citato ossia Cherrim.

^^

Inviato

anche io ho catturato solo Cherubi e Spinda, Carvanha mi scappa sempre anche con la megaball a più del 50% (ieri ho preso Heatran con la pokeball al 2%) e per gli altri 2 ancora non li ho visti :(

Inviato

ma domani cambiano o ci sono ancora questi cinque?

Dovrebbero essere solo questi dato che sono stati aggiunti solo questi cinque alla lista Pokémon.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...