Vai al commento

Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Una nuova forma di Keldeo! Forma Normale e Forma Risoluzione? [News aggionata]

Redattore

Post raccomandati

Una nuova forma, eh? La cosa suona interessante, anche se forse ci sono un po' troppe forme alternative. A dire il vero quando avevano detto che sarebbero stati rilasciati i poteri segreti di Kyurem e Keldeo ho pensato subito alle loro mosse nascoste (Vampagelida, Elettrogelo e Spadamistica), e invece mi ritrovo Kyurem con non una, ma ben due forme alternative. Poi è stato il turno dei tre geni volanti, e ora sembra il turno di Keldeo.

Non so se sia una cosa positiva o negativa, ma di certo suscita un certo interesse. Ho anche elaborato una teoria al riguardo, basta pensare al film (allerta spoiler!).

Nel trailer si viene a sapere che Keldeo è un giovane apprendista e vuole diventare un vero e proprio moschettiere leggendario. Per fare ciò deve superare una prova (sconfiggere Kyurem), ma i suoi mentori dicono che non è ancora pronto. Forse questa nuova forma serve a indicare il raggiungimento di questo traguardo: essere un membro a tutti gli effetti del quartetto. Me lo immagino un po' come una versione più imponente rispetto a quella attuale (magari sarà  più simile a Rapidash) o una sorta di Pegaso (Lotta/Volante o Lotta/Acqua con Levitazione… vi immaginate che roba?), ma questo è tutto da vedere.

Anche il Pokédex potrebbe essere un indizio. Non a caso è separato dagli altri moschettieri. Va bene, è un Pokémon evento, ma probabilmente il Dex in BN2 verrà  aggiornato di conseguenza. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'idea di dargli la nuova forma mi piace, in questa sua forma lo vedevo troppo "infantile". Una cosa è certa comunque, è sempre un membro del trio dei moschettieri ergo non può subire delle considerevoli trasformazioni; dovrà  avere delle corna e stare a 4 zampe. Poi boh! Sono curioso di vedere questa forma (sempre se è vero che ci sarà )

Link al commento

Bah, di recente sembra che se un pkmn leggendario non ha una forma alternativa non sia abbastanza sorprendente... o forte... o leggendario, insomma, non sia ABBASTANZA!

Keldeo è già  fortissimo così com'è, che senso ha dargli un'ulteriore forma che, ci scommetto tutto quello che volete, avrà  statistiche base e mosse differenti (ditemi che almeno il tipo acqua/lotta rimarrà  invariato...).

Interessante la teoria di Darklatias92, semplice ma sensata! Credo proprio che tu ci abbia azzeccato!

Link al commento

Mi aspetto una forma che lo renda più forte degli altri tre spadaccini, infatti mi sembra di ricordare di aver letto da qualche parte (evento keldeo) che sarebbe diventato più forte dei suoi "maestri" (lo dice il vecchio durante l'evento nella palude mistralopoli)

Link al commento

Non penso che gli cambieranno le statistiche, lo faranno solo più cazzuto e più grande. Insieme a Meloetta e Genesect, hanno raggiunto il primo trio di leggendari ad avere tutti una forma alternativa...

che tu sia maledetto, Deoxys! Adesso tutti i leggendari stanno avendo una forma alternativa, è diventata una moda...

Link al commento

Non penso che gli cambieranno le statistiche, lo faranno solo più cazzuto e più grande. Insieme a Meloetta e Genesect, hanno raggiunto il primo trio di leggendari ad avere tutti una forma alternativa...

che tu sia maledetto, Deoxys! Adesso tutti i leggendari stanno avendo una forma alternativa, è diventata una moda...

Genesect non ce l'ha una forma alternativa, per il momento

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...