Arshes91 Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 a me sto pensando che diventi una sorta di cavallo marino se ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklatias92 Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Una nuova forma, eh? La cosa suona interessante, anche se forse ci sono un po' troppe forme alternative. A dire il vero quando avevano detto che sarebbero stati rilasciati i poteri segreti di Kyurem e Keldeo ho pensato subito alle loro mosse nascoste (Vampagelida, Elettrogelo e Spadamistica), e invece mi ritrovo Kyurem con non una, ma ben due forme alternative. Poi è stato il turno dei tre geni volanti, e ora sembra il turno di Keldeo.Non so se sia una cosa positiva o negativa, ma di certo suscita un certo interesse. Ho anche elaborato una teoria al riguardo, basta pensare al film (allerta spoiler!).Nel trailer si viene a sapere che Keldeo è un giovane apprendista e vuole diventare un vero e proprio moschettiere leggendario. Per fare ciò deve superare una prova (sconfiggere Kyurem), ma i suoi mentori dicono che non è ancora pronto. Forse questa nuova forma serve a indicare il raggiungimento di questo traguardo: essere un membro a tutti gli effetti del quartetto. Me lo immagino un po' come una versione più imponente rispetto a quella attuale (magari sarà più simile a Rapidash) o una sorta di Pegaso (Lotta/Volante o Lotta/Acqua con Levitazione… vi immaginate che roba?), ma questo è tutto da vedere.Anche il Pokédex potrebbe essere un indizio. Non a caso è separato dagli altri moschettieri. Va bene, è un Pokémon evento, ma probabilmente il Dex in BN2 verrà aggiornato di conseguenza. Che ne pensate? E' stata aggiunta una reazione da Frablue e Arshes91 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 teoria molto interessante che forse riguardandomi i trailer recenti forse ha un certo collegamento a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Diciamo che bello, ma fanno così solo per attirare più gente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 INTERESSABTE NON VEDO L' ORA DI AVERE PIUINFORMAZIONI AL RIGUARDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 l'idea di dargli la nuova forma mi piace, in questa sua forma lo vedevo troppo "infantile". Una cosa è certa comunque, è sempre un membro del trio dei moschettieri ergo non può subire delle considerevoli trasformazioni; dovrà avere delle corna e stare a 4 zampe. Poi boh! Sono curioso di vedere questa forma (sempre se è vero che ci sarà ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 interessante si, ma sarebbe fin troppo!! XD stan creando nuove forme a bizzeffe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 era ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 interessante... e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 ma dai... quante nuove forme fanno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 e stata rilevata un dettaglio sulla forma per Keldeo denominata Resolution Forme (ã‹ãã”ã®ã™ãŒãŸ)Fonte: serebii.net Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Bah, di recente sembra che se un pkmn leggendario non ha una forma alternativa non sia abbastanza sorprendente... o forte... o leggendario, insomma, non sia ABBASTANZA!Keldeo è già fortissimo così com'è, che senso ha dargli un'ulteriore forma che, ci scommetto tutto quello che volete, avrà statistiche base e mosse differenti (ditemi che almeno il tipo acqua/lotta rimarrà invariato...).Interessante la teoria di Darklatias92, semplice ma sensata! Credo proprio che tu ci abbia azzeccato! E' stata aggiunta una reazione da Samuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Secondo me è troppo, magari domani si scopre che il Keldeo di adesso non è altro che Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 ragazzi legete il mio ultimo commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklatias92 Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Chiedo scusa in anticipo per la citazione a un altro sito, ma anche su Pokebeach ne parlano. Mh, comincio a essere sempre più convinta della mia teoria… ma è ancora troppo presto per delle risposte. Non ci resta che aspettare i dettagli. E' stata aggiunta una reazione da Arshes91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Wow! spero che nella nuova forma sia più potente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 beh in effetti darklatias ha ragione la sua teoria è sensata e mi sa che ormai la notizia non sembra più un rumor... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 ok ci sono rimasto di m... LOL speriamo bene *_* ma d'altronde per sconfiggere le forme di kyurem ci vuole LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Mi aspetto una forma che lo renda più forte degli altri tre spadaccini, infatti mi sembra di ricordare di aver letto da qualche parte (evento keldeo) che sarebbe diventato più forte dei suoi "maestri" (lo dice il vecchio durante l'evento nella palude mistralopoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Keldeo è già forte allo stato attuale senza aver bisogno di "incrementi" ulteriori ... E' stata aggiunta una reazione da LegendMimikyu97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Molto interessante, anche se non riesco proprio ad immaginarmelo :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
No-Illuminati Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Non penso che gli cambieranno le statistiche, lo faranno solo più cazzuto e più grande. Insieme a Meloetta e Genesect, hanno raggiunto il primo trio di leggendari ad avere tutti una forma alternativa...che tu sia maledetto, Deoxys! Adesso tutti i leggendari stanno avendo una forma alternativa, è diventata una moda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Un'altra nuova forma?! Bah ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Maaaa... sono solo io hanno un po' rotto le scatole con tutte queste forme alternative di leggendari? Non se ne può più :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Non penso che gli cambieranno le statistiche, lo faranno solo più cazzuto e più grande. Insieme a Meloetta e Genesect, hanno raggiunto il primo trio di leggendari ad avere tutti una forma alternativa...che tu sia maledetto, Deoxys! Adesso tutti i leggendari stanno avendo una forma alternativa, è diventata una moda...Genesect non ce l'ha una forma alternativa, per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati