Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Millennium Radio - Estate 2012: Informazioni e Richieste!

DenisNaccari

143 utenti hanno votato

1. 1. Scegli l'orario ufficiale della Radio!

Post raccomandati

Inviato

Allora, prima cosa, non c'ero la scorsa volta, sob... :cry: Ma d'ora in poi spero di esserci! ^^

Per me, l'orario alle 21 va più che bene... Almeno il pomeriggio è libero, no?

Per le musiche ne avrei fin troppe da chiedere, quindi mi limito a dire i cantanti, nonostante mi piacciano tutte le musiche: Avril Lavigne e i Linkin Park! ^^

Inviato
  On 09/06/2012 at 20:42, OmgQueen ha scritto:

Oddio, costui è un genio.

In ogni caso se devo proprio dirne alcune...

Direi Love is War e World is Mine... di Miku Hatsune <3

sii Miku *-*

Inviato

Rock n' Roll dei LZ, Smoke on the water dei DP e qualcosa dei Guns (non mi vengono canzoni inferiori ai cinque minuti LOL). Pleaase! XD

Inviato

Per me le 18:00 è un orario molto scomodo, perciò voto le 21.00 !

Come canzoni, ne ho molte da proporre ! (Naturalmente la maggior parte rock XD)

Somwehere I Belong - Linkin Park

In The End - Linkin Park

Animal I Have Becom - Three Days Grace

Monster - Skillet

Faint - Linkin Park

Grazie per l'attenzione ^_^

Inviato
  On 10/06/2012 at 14:55, TheGamerYoungBoy ha scritto:

Ma da quando Animal I Have Become è degli Skillet?

Chiedo perdono, mi sono confuso con Monster ù_ù

Inviato

A me andrebbe meglio alle 21.00!

Avrei da proporre Kimi no shiranai monogatari dei Supercell, Chuu- Sora degli Every Little Thing (la ending dei film di Reshiram e Zekrom!) e My days for you di Mano Erina :D

Inviato
  On 10/06/2012 at 19:24, The Rev ha scritto:

Orario: 18, Preferenze musicali: tutto Avenged Sevenfold

Quoto. Se inserite gli Avenged Sevenfold voglio sentire assolutamente So Far Away, Flash Of The Blade, Almost Easy, Afterlife e Blinded In Chains! ù__ù

E già  che ci sono.. non mi dispiacerebbe sentire "Savior" dei Rise Against, "..To Be Loved" e "Last Resort" dei Papa Roach! *A*/ (LOL sono molto esigente quando si parla di musica.. XD)

EDIT: Questa deve necessariamente essere presente. *^*

Inviato

Per me va bene sia alle 18:00 che alle 21:00.

Per quanto riguarda la musica: vorrei "Sign" di un gruppo giapponese di nome "Flow"

Inviato

orario 21 (one piece :'[ ) per le proposte musicali...direi assolutamente sigle di anime (deadman wonderland ** death note, fma e ovviamente pokemon) e magari qualcosa dei queen :D

Inviato
  On 11/06/2012 at 20:03, snivy17 ha scritto:

orario: 16, musica: canzoni pokemon e canzoni pop :)

No,ti prego,le canzoni Pokèmon no XD se no che razza di radio sarebbe.Fra l'altro le nuove canzoni fanno letteralmente schifo...

Inviato

Mah, per me va bene a tutti gli orari, però forse meglio alle 16.00.

Per quanto riguarda le canzoni, non credo che avrò il coraggio di definire la radio tale se non sentirò almeno una di queste:

• Sex Pistols: Anarchy In Uk
  • The Clash: Should I Stay or Should I Go
  • Green Day: Holiday

Inviato

Lies greed misery(linkin park), numb(linkin park), complicated(avril lavigne), The Power of One(Donna Summer così rimaniamo in tema XD), Rolling in the Deep, Burning in the skies(linkin park), Have a Nice Day(Bon Jovi), Dry County(Bon Jovi), I don't want miss a thing(Aerosmith), Lotta finale contro Gary quella in B/N, Mentre tutto Scorre(Negramaro), Moves like Jagger(Maroon 5), Danza Kuduro(Don Omar), Give Me Everything Tonight(Pitbull, Neyo ....)

Inviato

Yei! Alle 18!

Comunque c'avrei anche L'amore è femmina di Nina Zilli. Preferirei la versione inglese (Out of love)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...