Vai al commento


Pokémon Millennium Radio - Estate 2012: Informazioni e Richieste!


DenisNaccari

  

143 utenti hanno votato

  1. 1. Scegli l'orario ufficiale della Radio!



Post raccomandati

pmradio.jpg

La prima puntata è andata: finalmente il progetto Pokémon Millennium Radio è partito! Spero che il primo appuntamento sia stato di vostro piacimento. Come abbiamo detto in diretta, i protagonisti di questa radio sarete voi, quindi, oltre ad esprimere le vostre preferenze musicali in questo topic per le prossime puntate, vi invitiamo a votare il sondaggio per scegliere l'orario definitivo di questo splendido progetto che vi terrà  compagnia per tutta l'estate!

A voi!!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se proprio dovessi rimanere a casa d'estate alle 21:00 penso sarebbe per vedere Visitors ( *-* ).. fare più cose contemporaneamente non sarebbe facile XD

Quindi per me è 18:00

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me farebbe comodo alle 21, mi piacerebbe sentire qualche canzone dei Vocaloid, dei Coldplay, Katy Perry, Rihanna, Lady Gaga... Insomma troppe!! XD Oppure Payphone dei Maroon 5! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21.00, perchè agli altri orari sono al grest a fare l'animatore -.-' comunque me le ascolterò sempre in differita, quindi diciamo che è indifferente °_°

musiche? Jon Bon Jovi, Soundtrack di qualsiasi tipo (tipo Separate Ways di Tron Legacy, The Power of One (non TheOne XD) di Pokémon 2000), Burn it Down dei Linkin Park e altre

comunque è una figata st'idea ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo progetto ** e, essendo una che adora la musica, non posso fare altro che ringrazirvi :3.. comunque per me verso le 18:00 sarebbe l'ideale ;)

PS: cantanti che mi piacerebbe ascoltare?bhe ce ne sono taanti, ma my best is MJ x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...