Vai al commento

Disponibili cinque nuovi codici per Pokémon Rumble World!

Simo

Post raccomandati

Sono stati rilasciati ben cinque nuovi codici per ottenere i Pokémon Hawlucha, Noibat, Pumpkaboo, Slowbro e Zoroark su Pokémon Rumble World, il divertentissimo gioco scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop.

Password dei 5 Pokémon

Codice per Hawlucha: 98920358
Codice per Noibat: 07646766
Codice per Pumpkaboo: 05049128
Codice per Slowbro: 62660674
Codice per Zoroark: 88236729

Inserisci i codici indicati qui sopra nella tua copia di Pokémon Rumble World per ottenere questi cinque Pokémon. Avrai accesso alla schermata dei codici dopo aver raggiunto il grado avventura 4.
Per farlo, metti il gioco in pausa premendo START, tocca l'opzione Codici, poi tocca "Inserisci un codice" e digita il codice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente non volevo fare una battuta

Tranquillo, lo so, ho "drammatizzato" di proposito ;)

Volevo sottolineare che non tutti coloro che giocano vengono a conoscenza dei dati estratti dagli hacker, quindi aggiornamenti prima e notizie ufficiali poi sono doverosi a prescindere, anche quando molti sono già  a conoscenza delle medesime informazioni c:

Link al commento

Volevo sottolineare che non tutti coloro che giocano vengono a conoscenza dei dati estratti dagli hacker, quindi aggiornamenti prima e notizie ufficiali poi sono doverosi a prescindere, anche quando molti sono già  a conoscenza delle medesime informazioni c:

Ah hai anche ragione, avevo confuso la discussione di peter e credevo fosse scritta da qualcuno dello staff

Link al commento

Però no mi ricordavo bene http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90276-svelata-una-lista-di-codici-per-pokemon-rumble-world/

Link al commento