Vai al commento

non riesco a trovare delle immagini di hoopa

Astrid92

Post raccomandati

Linkare siti esterni a Pokémon Millennium è considerato spam, fendtassassino930!

considerato solo, perché in realtà  non sarebbe spam in quanto quel sito è UBERConosciutissimo, quindi censurarlo è tanto utile quanto censurare Google

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se si può prendere o no, dipende dall'artista. :v

E' difficile trovare una immagine a dimensioni enormi, secondo me è meglio che aspetti a luglio che metteranno diversi sfondi pubblici in giro per il web C:.

Link al commento

E' difficile trovare una immagine a dimensioni enormi, secondo me è meglio che aspetti a luglio che metteranno diversi sfondi pubblici in giro per il web C:.

finché è per il desktop chi vuoi che lo scopra?

Link al commento

Guest Gingaehlf

perché state parlando di cose che non c'entrano niente su quello che ho chiesto

Ma ooooh, non sono mica al tuo servizio 24/7

I mod fanno il proprio lavoro, non si divertono a riprendere la gente, bah

È per desktop, ed in quanto uso personale l'artista non può fare altro che ringraziare  :3

Link al commento

Guest Gingaehlf

Ma tu con questa presuntuosità ? Chi pensi di essere? Non so se si riferisse al moderatore, ma calmati, non è successo nulla.

Comunque degli sfondi "ufficiali" di Hoopa non ci sono.

Io ho fatto notare all'utente che nessuno è ai suoi servizi e che il mod stava solo facendo il suo dovere, se proprio vuoi cercare il pelo nell'uovo in ogni cosa scriva per girarmela contro stai tranquillo che non ce la farai mai, e me ne accorgo perché ogni cosa che dico tu vieni a puntualizzare cose che non esistono.

Non sono stato presuntuoso, non so dove tu l'abbia visto owo

Link al commento

Io ho fatto notare all'utente che nessuno è ai suoi servizi e che il mod stava solo facendo il suo dovere, se proprio vuoi cercare il pelo nell'uovo in ogni cosa scriva per girarmela contro stai tranquillo che non ce la farai mai, e me ne accorgo perché ogni cosa che dico tu vieni a puntualizzare cose che non esistono.

Non sono stato presuntuoso, non so dove tu l'abbia visto owo

forse nel stai tranquillo che non ce la farai mai di questa frase...

Link al commento

Ne ho ridimensionata una che però così risulta essere un pò sgranata..

Tuttavia, penso che con un buon programma grafico(che purtroppo non sò usare) possa essere affievolita o eliminata tale sgranatura, così che l'immagine possa divenire più "pulita"!

Immagine sotto spoiler.

GECCbS9.jpg?1

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

È per desktop, ed in quanto uso personale l'artista non può fare altro che ringraziare  :3

Se ci sono crediti è perfetto.

Se invece è pubblico e non ha bisogno di crediti, anche questo può andare bene. c:

Link al commento

*censura* non lo sapevo

Non lo sapevi perché tecnicamente non è spam, ma solo una fissa loro credendo che qualcuno non conosca quel sito o altri, quando invece lo conosce anche il mio gatto

Link al commento

Evitiamo questo linguaggio, please.

ci pensano loro 

Non lo sapevi perché tecnicamente non è spam, ma solo una fissa loro credendo che qualcuno non conosca quel sito o altri, quando invece lo conosce anche il mio gatto

ah ok allora non ho infranto nessuna regola  :)

Link al commento

Miao su internet (?)

ci pensano loro 

Beh, si, hai infranto una regola ^^"

Link al commento

ci pensano loro 

No, ne hai infranto ben due.

1. Nel forum si deve mantere un linguaggio adatto, anche perchè ci sono bambini.

2. Non si possono linkare siti esterni che trattano di pokemon. Essendo spam.

Con questo ho finito l'ot.

Link al commento

No, ne hai infranto ben due.

1. Nel forum si deve mantere un linguaggio adatto, anche perchè ci sono bambini.

2. Non si possono linkare siti esterni che trattano di pokemon. Essendo spam.

Con questo ho finito l'ot.

Spam=nominate o linkare un sito/forum che risulta essere mediamente famoso o sconosciuto.

Quindi quello non SI chiama spam, ma fissazione o pu--anata

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...