Astrid92 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 cerco delle immagini di hoopa forma libera da mettere come sfondo sul mio pc con risoluzione 1920x1080. mi trovate un sito dove ci sono immagini prese dai trailer del film di hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 se vuoi posso fartene una, potresti provare su *spam* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 se vuoi posso fartene una, potresti provare su *spam* Quel sito è spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Linkare siti esterni a Pokémon Millennium è considerato spam, fendtassassino930! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Linkare siti esterni a Pokémon Millennium è considerato spam, fendtassassino930! considerato solo, perché in realtà non sarebbe spam in quanto quel sito è UBERConosciutissimo, quindi censurarlo è tanto utile quanto censurare Google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 perché state parlando di cose che non c'entrano niente su quello che ho chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ho trovato solo questa, volendo si può ridimensionare http://img12.deviantart.net/44d0/i/2015/104/4/1/confront_hoopa_unbound_by_zacharybla-d8fk81h.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ho trovato solo questa, volendo si può ridimensionare http://img12.deviantart.net/44d0/i/2015/104/4/1/confront_hoopa_unbound_by_zacharybla-d8fk81h.jpgHoopa in preda ad un attacco di fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Hoopa in preda ad un attacco di fame É carina tutto sommato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ho trovato solo questa, volendo si può ridimensionare http://img12.deviantart.net/44d0/i/2015/104/4/1/confront_hoopa_unbound_by_zacharybla-d8fk81h.jpgNon so se si può prendere o no, dipende dall'artista. :v E' difficile trovare una immagine a dimensioni enormi, secondo me è meglio che aspetti a luglio che metteranno diversi sfondi pubblici in giro per il web C:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Non so se si può prendere o no, dipende dall'artista. :v E' difficile trovare una immagine a dimensioni enormi, secondo me è meglio che aspetti a luglio che metteranno diversi sfondi pubblici in giro per il web C:. finché è per il desktop chi vuoi che lo scopra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 perché state parlando di cose che non c'entrano niente su quello che ho chiesto Ma ooooh, non sono mica al tuo servizio 24/7I mod fanno il proprio lavoro, non si divertono a riprendere la gente, bahNon so se si può prendere o no, dipende dall'artista. :v E' difficile trovare una immagine a dimensioni enormi, secondo me è meglio che aspetti a luglio che metteranno diversi sfondi pubblici in giro per il web C:. È per desktop, ed in quanto uso personale l'artista non può fare altro che ringraziare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ma tu con questa presuntuosità ? Chi pensi di essere? Non so se si riferisse al moderatore, ma calmati, non è successo nulla.Comunque degli sfondi "ufficiali" di Hoopa non ci sono. Io ho fatto notare all'utente che nessuno è ai suoi servizi e che il mod stava solo facendo il suo dovere, se proprio vuoi cercare il pelo nell'uovo in ogni cosa scriva per girarmela contro stai tranquillo che non ce la farai mai, e me ne accorgo perché ogni cosa che dico tu vieni a puntualizzare cose che non esistono.Non sono stato presuntuoso, non so dove tu l'abbia visto owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Io ho fatto notare all'utente che nessuno è ai suoi servizi e che il mod stava solo facendo il suo dovere, se proprio vuoi cercare il pelo nell'uovo in ogni cosa scriva per girarmela contro stai tranquillo che non ce la farai mai, e me ne accorgo perché ogni cosa che dico tu vieni a puntualizzare cose che non esistono. Non sono stato presuntuoso, non so dove tu l'abbia visto owo forse nel stai tranquillo che non ce la farai mai di questa frase... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ragazzi per favore! Non è successo niente, non c'è bisogno di reagire così Detto questo, stop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ne ho ridimensionata una che però così risulta essere un pò sgranata..Tuttavia, penso che con un buon programma grafico(che purtroppo non sò usare) possa essere affievolita o eliminata tale sgranatura, così che l'immagine possa divenire più "pulita"!Immagine sotto spoiler. My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 È per desktop, ed in quanto uso personale l'artista non può fare altro che ringraziare :3 Se ci sono crediti è perfetto. Se invece è pubblico e non ha bisogno di crediti, anche questo può andare bene. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Quel sito è spam *censura* non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 *censura* non lo sapevoEvitiamo questo linguaggio, please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 *censura* non lo sapevoEvitiamo questi termini, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 *censura* non lo sapevo Non lo sapevi perché tecnicamente non è spam, ma solo una fissa loro credendo che qualcuno non conosca quel sito o altri, quando invece lo conosce anche il mio gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Evitiamo questo linguaggio, please.ci pensano loro Non lo sapevi perché tecnicamente non è spam, ma solo una fissa loro credendo che qualcuno non conosca quel sito o altri, quando invece lo conosce anche il mio gattoah ok allora non ho infranto nessuna regola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Non lo sapevi perché tecnicamente non è spam, ma solo una fissa loro credendo che qualcuno non conosca quel sito o altri, quando invece lo conosce anche il mio gattoMiao su internet (?) ci pensano loro ah ok allora non ho infranto nessuna regola Beh, si, hai infranto una regola ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 ci pensano loro ah ok allora non ho infranto nessuna regola No, ne hai infranto ben due. 1. Nel forum si deve mantere un linguaggio adatto, anche perchè ci sono bambini.2. Non si possono linkare siti esterni che trattano di pokemon. Essendo spam. Con questo ho finito l'ot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 No, ne hai infranto ben due. 1. Nel forum si deve mantere un linguaggio adatto, anche perchè ci sono bambini.2. Non si possono linkare siti esterni che trattano di pokemon. Essendo spam. Con questo ho finito l'ot.Spam=nominate o linkare un sito/forum che risulta essere mediamente famoso o sconosciuto.Quindi quello non SI chiama spam, ma fissazione o pu--anata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.