NekoCult Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Alcuni scatti del mio ultimo cosplay :3 Personaggio: Mio Isurugi da MMChe ve ne pare? Potete trovare altri scatti sulla mia pagina di fb :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Conosco il pg e la adoro. :3 Il tuo cosplay è uscito davvero bene.Forse gli scatti dovrebbero essere più luminosi per far risaltare meglio i colori. Prova a far qualcosa all'aperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Davvero ben fatto, non deve essere stato facile reperire tutte quelle cose :3Il colore degli occhi è così naturale o hai messo le lenti a contatto colorate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 La luce non è delle migliori, ma non sono esperta di fotografia quindi non saprei come consigliarti, ma il problema è nei colori scuri e per me nell'ombra proiettata. E' un peccato, perchè il tuo cosplay è davvero davvero ben realizzato! Non conosco il pg ma vedo sempre il tuo banner ed è praticamente identica XD Ne hai fatti altri di cosplay? Mi piacerebbe vederli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Conosco il pg e la adoro. :3 Il tuo cosplay è uscito davvero bene.Forse gli scatti dovrebbero essere più luminosi per far risaltare meglio i colori. Prova a far qualcosa all'aperto.Quoto, il costume in se stesso è fatto bene, ma giudicando le foto di bello c'è solo la posizione da cui è stata presa l'inquadratura e anche le pose, all'aperto, magari con una fotocamera migliore e/o dettando i vari parametri fotografici correttamente potrebbe migliorare, in più qualche foto è un po mossa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Bellissimo!! Ma ti consiglio di migliorare la qualità delle foto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Eh si la macchina fotografica è del 1518 e sono scattate in casa xp non mi intendo di fotografia purtroppo xp Cmq sono lentine Ho fatto anche sakura di naruto, appena posso le posto pure e ne ho tanti in progetto Grazie mille a tutti *^*Davvero ben fatto, non deve essere stato facile reperire tutte quelle cose :3Il colore degli occhi è così naturale o hai messo le lenti a contatto colorate? il cerchietto per esempio non si trova xp infatti è fatto a mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Allora non vedo l'ora che ne posti altre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.