Marpy. Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 E per tutti: Che ne pensate delle mie accuse a Gaetano? E quelle di Gilga nei miei confronti? E invece quelle di Gaetano verso di me? Scusatemi se quoto un mess vecchio ewe Prima me ne ero andato e poi ho riletto tutto. 1)Le tue accuse su Gaetano all'inizio sembravano ambigue visto che lo accusavi per non aver fatto la lista, ma mano mano con la risposta di Gaetano si sono fatte più significative e quindi meno ambigue e più credibili. 2)Credo che Gilga ti accusava solo perché avevi proposto di fare la lista, ma in fondo tutti e due vi accusavate a vicenda. 3)Penso che forse Gaetano ti accusato per difendersi dalle tue accuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Non ci sto a pensare molto, ma siccome è il primo giorno, non si possono notare i comportamenti ecc... Sto solo dicendo che è un po' presto per valutare, però, ognuno ha i suoi metodi. Allora, ho visto che qualcuno mi ha nominato nella lista dei lupi (luke e MegaDiancie) Potrei sapere il perchè? Le liste sono state fatte a random A me mi hanno chiamato in tre/quattro prima che dicessi niente di serio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Dany ora come ora chi manderesti al rogo? Nessuno, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io voterei un inattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io voterei un inattivo Aspettiamo che almeno tutti parlino un po' in piazza, altrimenti sarebbe prematuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io voterei un inattivo Io aspetterei innanzitutto, è ancora presto per giudicare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Giusto avete ragione… c'è tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ragazzi io sono a Sevilla, da domani a pranzo sarò completamente attivo. Sto prendendo un treno, quindi se dentro c'è la Wi-Fi vi faccio la lista, se no, la avrete domani. Vi prego di perdonarmi solo per oggi, presto mi renderò utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 da quel che ho potuto leggere per ora nella mia lista di lupi metto di sicuro dany1899 e demo per il resto devo aspettare portate pazienza non sono esperto quindi voglio fare le cose fatte bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 da quel che ho potuto leggere per ora nella mia lista di lupi metto di sicuro dany1889 e demo per il resto devo aspettare portate pazienza non sono esperto quindi voglio fare le cose fatte bene NON è una lista di sospetti.... E comunque è Dany1899 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 pardon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Comunque per vincere sarebbe necessario che si verificano le seguenti cose anche:1) Claire deve fare il nome di Don Pablo --> il numero dei lupi passa ad 82) Wolf deve attendere a colpire finché non capisce che uno è lupo, allora lo uccide e passa dai buoni.3) Zelda deve cercare di capire un buono sicuro e nominarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Benson dire a quest'ora di mandare al rogo una persona inattiva mi sembra un comportamento un po' da lupo perciò ti tengo d'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 in questo lit ci sono molte new entries, ma anche alcuni vecchi giocatori. Tra questi ci siamo io, Gilga, Gae e Fender. ebbene, è possibile che siamo tutti e quattro buoni? Particolarmente improbabile, ma non impossibile. Mathematics, yo. Che ne pensate delle mie accuse a Gaetano? E quelle di Gilga nei miei confronti? E invece quelle di Gaetano verso di me? Solito scannamento da primo giorno fra giocatori che cercano di individuare i ruoli altrui. Niente di nuovo. Ah. E se a breve mi vedete online e non rispondo è perchè sono a pranzo ma ho lasciato la finestra aperta sulla piazza, come sempre. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Benson Luke88 Gaetano lupoCdfertolo Benson Luke88 Gaetano lupoCdfertolo MarioBossHaven MegaDiancie Stitch98 lupoDarkSharpedo-Demo lupoLucario87 Moonlight. Fender ThePokémonMaster The Only One IoCentroCoiMissili cespun lupoKin'Grovyle GreedDelphox96 Lucinda91 -Ale_99-Kaneki MegaSceptile2002 Dany1899 lupo-Gilgamesh- Simo Chinotto lupoArceus-Sama Peter Pan-BotTube AdelMasterPokémon Terry_McFail lupoCobalt Poké96 lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 da quel che ho potuto leggere per ora nella mia lista di lupi metto di sicuro dany1899 e demo per il resto devo aspettare portate pazienza non sono esperto quindi voglio fare le cose fatte bene Okay, sono liste un po' così a "sensazioni", ma tu sembri abbastanza convinto. Posso sapere il motivo? Non ci sto a pensare molto, ma siccome è il primo giorno, non si possono notare i comportamenti ecc... Sto solo dicendo che è un po' presto per valutare, però, ognuno ha i suoi metodi.Allora, ho visto che qualcuno mi ha nominato nella lista dei lupi (luke e MegaDiancie) Potrei sapere il perchè?La tua reazione e quella di Kaneki mi fanno pensare un po'... Abbiamo ribadito molte volte che sono liste un po' così a random e a sensazioni, ma voi sembrate prenderle come accuse. Devo dire che secondo me sono utili queste liste e tutti dovrebbero postarne una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Okay, sono liste un po' così a "sensazioni", ma tu sembri abbastanza convinto. Posso sapere il motivo? La tua reazione e quella di Kaneki mi fanno pensare un po'... Abbiamo ribadito molte volte che sono liste un po' così a random e a sensazioni, ma voi sembrate prenderle come accuse.Devo dire che secondo me sono utili queste liste e tutti dovrebbero postarne unabo io come ho scritto guardo i mex e tu e dany avete subito discusso però nonso non mi convinceva tutto qui come hai detto tu vado a sesto senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 A differenza del solito sto notando che Shiny è molto silenzioso, strano.Ora devo andare,torno oggi pomeriggio Ok, aveva scritto che era assente, vedendolo però attivo sul forum credevo lo fosse pure nel lit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 bo io come ho scritto guardo i mex e tu e dany avete subito discusso però nonso non mi convinceva tutto qui come hai detto tu vado a sesto senso Mmh okay Volevo avvisarvi che sarò assente dalle 14:30 in poi, mi sono già giustificato per la votazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 vado a pranzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ecco la mia lista, son nomi totalmente a caso, don't mind please MegaDiancieFenderGreedDelphox96Luke88DarkSharpedocespun-KanekiSimoPoké96 Inoltre dico che Domenica sarò molto probabilmente del tutto assente, e da giovedì inizia il comicon, quindi da giovadì in poi cercherò di mancare il meno possibile ma non posso promettere nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Okay, sono liste un po' così a "sensazioni", ma tu sembri abbastanza convinto. Posso sapere il motivo? La tua reazione e quella di Kaneki mi fanno pensare un po'... Abbiamo ribadito molte volte che sono liste un po' così a random e a sensazioni, ma voi sembrate prenderle come accuse. Io mi baso semplicemente che se perdiamo un buono accusandolo lupo sarebbe un punto in meno, perciò non voglio esser colpevole della morte di un nostro compagno che potrebbe esser anche fondamentale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 bo io come ho scritto guardo i mex e tu e dany avete subito discusso però nonso non mi convinceva tutto qui come hai detto tu vado a sesto senso Non mi sembri molto sveglio. Se Dany e Demo fossero lupi, li avresti fatto solo un favore :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Non abbiamo sentito parole di: Poke96-Moonlight.-Simo-Fender-AdelmasterpokemonHo dimenticato qualcuno sicuramente, sono curioso di vedere la loro lista ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.