Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

 

E per tutti:

Che ne pensate delle mie accuse a Gaetano? E quelle di Gilga nei miei confronti? E invece quelle di Gaetano verso di me?

Scusatemi se quoto un mess vecchio ewe Prima me ne ero andato e poi ho riletto tutto.

1)Le tue accuse su Gaetano all'inizio sembravano ambigue visto che lo accusavi per non aver fatto la lista, ma mano mano con la risposta di Gaetano si sono fatte più significative e quindi meno ambigue e più credibili.

2)Credo che Gilga ti accusava solo perché avevi proposto di fare la lista, ma in fondo tutti e due vi accusavate a vicenda.

3)Penso che forse Gaetano ti accusato per difendersi dalle tue accuse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci sto a pensare molto, ma siccome è il primo giorno, non si possono notare i comportamenti ecc... Sto solo dicendo che è un po' presto per valutare, però, ognuno ha i suoi metodi.

Allora, ho visto che qualcuno mi ha nominato nella lista dei lupi (luke e MegaDiancie) Potrei sapere il perchè?

Le liste sono state fatte a random

A me mi hanno chiamato in tre/quattro prima che dicessi niente di serio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io sono a Sevilla, da domani a pranzo sarò completamente attivo. Sto prendendo un treno, quindi se dentro c'è la Wi-Fi vi faccio la lista, se no, la avrete domani. Vi prego di perdonarmi solo per oggi, presto mi renderò utile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da quel che ho potuto leggere per ora nella mia lista di lupi metto di sicuro dany1899 e demo per il resto devo aspettare portate pazienza non sono esperto quindi voglio fare le cose fatte bene :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da quel che ho potuto leggere per ora nella mia lista di lupi metto di sicuro dany1889 e demo per il resto devo aspettare portate pazienza non sono esperto quindi voglio fare le cose fatte bene :)

 

NON è una lista di sospetti....

E comunque è Dany1899

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque per vincere sarebbe necessario che si verificano le seguenti cose anche:


1) Claire deve fare il nome di Don Pablo --> il numero dei lupi passa ad 8


2) Wolf deve attendere a colpire finché non capisce che uno è lupo, allora lo uccide e passa dai buoni.


3) Zelda deve cercare di capire un buono sicuro e nominarlo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in questo lit ci sono molte new entries, ma anche alcuni vecchi giocatori.

Tra questi ci siamo io, Gilga, Gae e Fender.

ebbene, è possibile che siamo tutti e quattro buoni?

 

Particolarmente improbabile, ma non impossibile. Mathematics, yo.

 

Che ne pensate delle mie accuse a Gaetano? E quelle di Gilga nei miei confronti? E invece quelle di Gaetano verso di me?

 

Solito scannamento da primo giorno fra giocatori che cercano di individuare i ruoli altrui. Niente di nuovo.

 

Ah. E se a breve mi vedete online e non rispondo è perchè sono a pranzo ma ho lasciato la finestra aperta sulla piazza, come sempre. u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benson 
Luke88 
Gaetano lupo
Cdfertolo Benson 

Luke88 
Gaetano lupo
Cdfertolo 
MarioBoss

Haven 
MegaDiancie 
Stitch98 lupo
DarkSharpedo
-Demo lupo
Lucario87 
Moonlight. 
Fender 
ThePokémonMaster 
The Only One 
IoCentroCoiMissili 
cespun lupo
Kin'Grovyle 
GreedDelphox96 
Lucinda91 
-Ale_99
-Kaneki 
MegaSceptile2002 
Dany1899 lupo
-Gilgamesh- 
Simo 
Chinotto lupo
Arceus-Sama 
Peter Pan
-BotTube 
AdelMasterPokémon 
Terry_McFail lupo
Cobalt 
Poké96 lupo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da quel che ho potuto leggere per ora nella mia lista di lupi metto di sicuro dany1899 e demo per il resto devo aspettare portate pazienza non sono esperto quindi voglio fare le cose fatte bene :)

Okay, sono liste un po' così a "sensazioni", ma tu sembri abbastanza convinto. Posso sapere il motivo? :)

Non ci sto a pensare molto, ma siccome è il primo giorno, non si possono notare i comportamenti ecc... Sto solo dicendo che è un po' presto per valutare, però, ognuno ha i suoi metodi.

Allora, ho visto che qualcuno mi ha nominato nella lista dei lupi (luke e MegaDiancie) Potrei sapere il perchè?

La tua reazione e quella di Kaneki mi fanno pensare un po'... Abbiamo ribadito molte volte che sono liste un po' così a random e a sensazioni, ma voi sembrate prenderle come accuse.

Devo dire che secondo me sono utili queste liste :) e tutti dovrebbero postarne una

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, sono liste un po' così a "sensazioni", ma tu sembri abbastanza convinto. Posso sapere il motivo? :) La tua reazione e quella di Kaneki mi fanno pensare un po'... Abbiamo ribadito molte volte che sono liste un po' così a random e a sensazioni, ma voi sembrate prenderle come accuse.

Devo dire che secondo me sono utili queste liste :) e tutti dovrebbero postarne una

bo io come ho scritto guardo i mex e tu e dany avete subito discusso però nonso non mi convinceva tutto qui come hai detto tu vado a sesto senso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bo io come ho scritto guardo i mex e tu e dany avete subito discusso però nonso non mi convinceva tutto qui come hai detto tu vado a sesto senso :)

Mmh okay :)

Volevo avvisarvi che sarò assente dalle 14:30 in poi, mi sono già  giustificato per la votazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la mia lista, son nomi totalmente a caso, don't mind please


 


MegaDiancie


Fender


GreedDelphox96


Luke88


DarkSharpedo


cespun


-Kaneki


Simo


Poké96


 


 


Inoltre dico che Domenica sarò molto probabilmente del tutto assente, e da giovedì inizia il comicon, quindi da giovadì in poi cercherò di mancare il meno possibile ma non posso promettere nulla.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, sono liste un po' così a "sensazioni", ma tu sembri abbastanza convinto. Posso sapere il motivo? :) La tua reazione e quella di Kaneki mi fanno pensare un po'... Abbiamo ribadito molte volte che sono liste un po' così a random e a sensazioni, ma voi sembrate prenderle come accuse.

Io mi baso semplicemente che se perdiamo un buono accusandolo lupo sarebbe un punto in meno, perciò non voglio esser colpevole della morte di un nostro compagno che potrebbe esser anche fondamentale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bo io come ho scritto guardo i mex e tu e dany avete subito discusso però nonso non mi convinceva tutto qui come hai detto tu vado a sesto senso :)

Non mi sembri molto sveglio. Se Dany e Demo fossero lupi, li avresti fatto solo un favore :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...