Simo Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Non abbiamo sentito parole di: Poke96-Moonlight.-Simo-Fender-AdelmasterpokemonHo dimenticato qualcuno sicuramente, sono curioso di vedere la loro lista eweHo già scritto che l'avrei fatta quando sarei stato da PC, quindi la faccio dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ho già scritto che l'avrei fatta quando sarei stato da PC, quindi la faccio dopo! Scusami, non ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Dany, mi vedi on perchè da mobile lascio le schede di pm aperte, lolE poi è sabato (?) Comunque ora dovrei esserci per un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 #TeoriadelprimogiornoGreenDelphox96 (oltre il fatto che delphox---> volpe----->lupo) mi pare abbastanza un lupo. Perchè? Semplice. Oggi Dany è uno dei piú sospettati a causa di questa lista e di varie frasi. Se fosse lupo la storia della lista potrebbe essere una semplice scusa per vedere i suoi maggiori rivali e nominarlo nella lista potrebbe essere un grosso rischio. Ecco che spunta Green e nella sua lista c'è proprio ilnome di Dany. Qui la strada si dirama in tre direzioni: 1) È solamente inesperto ed è caduto nella trappola (sempre che Dany sia lupo s che la sua sia una trappola). 2) È un lupo di squadra e sapendo che Dany non è nel gruppo, qualcuno di esperto lo sceglie come vittima sacrificale e lo induce a votarlo. 3) Dany e Green sono della stessa fazione (poco probabilmente quella dei lupi, di piú quella dei buoni.Ecco tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Avete idee di chi voterete ewe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Okay, sono liste un po' così a "sensazioni", ma tu sembri abbastanza convinto. Posso sapere il motivo? La tua reazione e quella di Kaneki mi fanno pensare un po'... Abbiamo ribadito molte volte che sono liste un po' così a random e a sensazioni, ma voi sembrate prenderle come accuse.Devo dire che secondo me sono utili queste liste e tutti dovrebbero postarne unaUtili? I lupi le sfaseranno mettendo nomi a random, io non ho ben capito quale sia il vero scopo di dany, ho detto anch'io la mia postando la mia di lista, tuttavia spero che abbia un senso Oltretutto ho messo anch'io 7 random e 2 sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Non ancora purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 #TeoriadelprimogiornoGreenDelphox96 (oltre il fatto che delphox---> volpe----->lupo) mi pare abbastanza un lupo. Perchè? Semplice. Oggi Dany è uno dei piú sospettati a causa di questa lista e di varie frasi. Se fosse lupo la storia della lista potrebbe essere una semplice scusa per vedere i suoi maggiori rivali e nominarlo nella lista potrebbe essere un grosso rischio. Ecco che spunta Green e nella sua lista c'è proprio ilnome di Dany. Qui la strada si dirama in tre direzioni: 1) È solamente inesperto ed è caduto nella trappola (sempre che Dany sia lupo s che la sua sia una trappola). 2) È un lupo di squadra e sapendo che Dany non è nel gruppo, qualcuno di esperto lo sceglie come vittima sacrificale e lo induce a votarlo. 3) Dany e Green sono della stessa fazione (poco probabilmente quella dei lupi, di piú quella dei buoni.Ecco tuttoAnch'io ho messo Dany in lista, se è per quello... Non sapevo chi mettere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Utili? I lupi le sfaseranno mettendo nomi a random, io non ho ben capito quale sia il vero scopo di dany, ho detto anch'io la mia postando la mia di lista, tuttavia spero che abbia un senso Oltretutto ho messo anch'io 7 random e 2 sospettiSì, faranno random, ma di certo non metteranno i loro compagni lupi nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 A proposito di voti... moooooo~ods! Quando apre il rogo? E fino a quando è aperta la piazza oggi? (Come inimicarsi i mods: Parte 1 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 A proposito di voti... moooooo~ods! Quando apre il rogo? E fino a quando è aperta la piazza oggi?(Come inimicarsi i mods: Parte 1 )Io, tonio e mud non possiamo, speriamo in cocco, btw oggi chiude alle 23 la piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Anch'io ho messo Dany in lista, se è per quello... Non sapevo chi mettere :/ Really? Ok... peró tu hai scritto che hai messo Dany a caso, Green ha detto che lo aveva messo in lista per scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Sì, faranno random, ma di certo non metteranno i loro compagni lupi nella lista Why not, scusa? Tanto se anche si rivelassero tutti in blocco, sarebbero solo nomi messi a random... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Comparsata random a salutare e godermi lo spettacolo. Io, tonio e mud non possiamo, speriamo in cocco, btw oggi chiude alle 23 la piazzaTornando seri, se vi dovesse servire posso aprirlo anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 L'inattività della piazza non può che favorire i lupi, quindi, parliamo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io, tonio e mud non possiamo, speriamo in cocco, btw oggi chiude alle 23 la piazza Ah. Capito. Allora nel dubbio mi giustifico. Preferirei votare prima di uscire, ma se non c'è il rogo la cosa si fa complicata, visto che non so a che ora rientro. Potrei fare più tardi delle 23, tbh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Dire che tra i silenziosi si nascondono alcuni lupi non è vero, è semplicemente verissimo.Visto che sono dal cellulare, qualcuno mi elenca i presenti al momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Comparsata random a salutare e godermi lo spettacolo. Tornando seri, se vi dovesse servire posso aprirlo anche io. Il problema è che dovremmo utilizzare l'immagine della destinazione finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Dire che tra i silenziosi si nascondono alcuni lupi non è vero, è semplicemente verissimo.Visto che sono dal cellulare, qualcuno mi elenca i presenti al momento?Sono anche io da cellulare, rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Dire che tra i silenziosi si nascondono alcuni lupi non è vero, è semplicemente verissimo.Visto che sono dal cellulare, qualcuno mi elenca i presenti al momento?Potresti mettere anche la versione completa Comunque ecco i presenti:Megadiancie., Zebstrika94, ThePokémonMaster, Dany1899, lucinda91, Infernape21, Terry_McFail, -Kaneki, Gaetano, -Ale_99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 io aspetterei a fare giudizi affrettati ma ho anche io due sospettati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 La versione completa dal cellulare è un incubo, fidati...Intanto nessuna news da Fender ancora io aspetterei a fare giudizi affrettati ma ho anche io due sospettatiChi sono? Esponili così ne si parla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Qualcuno dovrebbe avvisare adel che il gioco è cominciato asdse lo trovate in chat diteglielo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Qualcuno dovrebbe avvisare adel che il gioco è cominciato asdse lo trovate in chat diteglielo asdMannaggia però, un minimo di partecipazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.