Vai al commento



[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Non abbiamo sentito parole di:

Poke96-Moonlight.-Simo-Fender-Adelmasterpokemon

Ho dimenticato qualcuno sicuramente, sono curioso di vedere la loro lista ewe

Ho già  scritto che l'avrei fatta quando sarei stato da PC, quindi la faccio dopo! ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#Teoriadelprimogiorno

GreenDelphox96 (oltre il fatto che delphox---> volpe----->lupo) mi pare abbastanza un lupo. Perchè? Semplice. Oggi Dany è uno dei piú sospettati a causa di questa lista e di varie frasi. Se fosse lupo la storia della lista potrebbe essere una semplice scusa per vedere i suoi maggiori rivali e nominarlo nella lista potrebbe essere un grosso rischio. Ecco che spunta Green e nella sua lista c'è proprio ilnome di Dany. Qui la strada si dirama in tre direzioni: 1) È solamente inesperto ed è caduto nella trappola (sempre che Dany sia lupo s che la sua sia una trappola). 2) È un lupo di squadra e sapendo che Dany non è nel gruppo, qualcuno di esperto lo sceglie come vittima sacrificale e lo induce a votarlo. 3) Dany e Green sono della stessa fazione (poco probabilmente quella dei lupi, di piú quella dei buoni.

Ecco tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, sono liste un po' così a "sensazioni", ma tu sembri abbastanza convinto. Posso sapere il motivo? :) La tua reazione e quella di Kaneki mi fanno pensare un po'... Abbiamo ribadito molte volte che sono liste un po' così a random e a sensazioni, ma voi sembrate prenderle come accuse.

Devo dire che secondo me sono utili queste liste :) e tutti dovrebbero postarne una

Utili? I lupi le sfaseranno mettendo nomi a random, io non ho ben capito quale sia il vero scopo di dany, ho detto anch'io la mia postando la mia di lista, tuttavia spero che abbia un senso :P Oltretutto ho messo anch'io 7 random e 2 sospetti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#Teoriadelprimogiorno

GreenDelphox96 (oltre il fatto che delphox---> volpe----->lupo) mi pare abbastanza un lupo. Perchè? Semplice. Oggi Dany è uno dei piú sospettati a causa di questa lista e di varie frasi. Se fosse lupo la storia della lista potrebbe essere una semplice scusa per vedere i suoi maggiori rivali e nominarlo nella lista potrebbe essere un grosso rischio. Ecco che spunta Green e nella sua lista c'è proprio ilnome di Dany. Qui la strada si dirama in tre direzioni: 1) È solamente inesperto ed è caduto nella trappola (sempre che Dany sia lupo s che la sua sia una trappola). 2) È un lupo di squadra e sapendo che Dany non è nel gruppo, qualcuno di esperto lo sceglie come vittima sacrificale e lo induce a votarlo. 3) Dany e Green sono della stessa fazione (poco probabilmente quella dei lupi, di piú quella dei buoni.

Ecco tutto

Anch'io ho messo Dany in lista, se è per quello... Non sapevo chi mettere :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Utili? I lupi le sfaseranno mettendo nomi a random, io non ho ben capito quale sia il vero scopo di dany, ho detto anch'io la mia postando la mia di lista, tuttavia spero che abbia un senso :P Oltretutto ho messo anch'io 7 random e 2 sospetti

Sì, faranno random, ma di certo non metteranno i loro compagni lupi nella lista
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito di voti... moooooo~ods! Quando apre il rogo? E fino a quando è aperta la piazza oggi?

(Come inimicarsi i mods: Parte 1 :tf:)

Io, tonio e mud non possiamo, speriamo in cocco, btw oggi chiude alle 23 la piazza
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comparsata random a salutare e godermi lo spettacolo. :D

Io, tonio e mud non possiamo, speriamo in cocco, btw oggi chiude alle 23 la piazza

Tornando seri, se vi dovesse servire posso aprirlo anche io. ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, tonio e mud non possiamo, speriamo in cocco, btw oggi chiude alle 23 la piazza

 

Ah. Capito.

 

Allora nel dubbio mi giustifico. Preferirei votare prima di uscire, ma se non c'è il rogo la cosa si fa complicata, visto che non so a che ora rientro. Potrei fare più tardi delle 23, tbh. :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dire che tra i silenziosi si nascondono alcuni lupi non è vero, è semplicemente verissimo.

Visto che sono dal cellulare, qualcuno mi elenca i presenti al momento?

Potresti mettere anche la versione completa :)

Comunque ecco i presenti:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...