Vai al commento



[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Bene bene bene! Ho letto (quasi tutto). E da quel poco ho capito che Gilga e Dani mi faranno impazzire anche in questo lit. Ma dov'è Zeb lupo? D:

No, vabbè, scherzi a parte... ecco la mia lista random di lupi come richiesto:

 

 

Benson 
Luke88 
Gaetano 
Cdfertolo 
MarioBoss

Haven 
MegaDiancie 
Stitch98 
DarkSharpedo
-Demo 
Lucario87 
Moonlight. 
Fender 
ThePokémonMaster 
The Only One
IoCentroCoiMissili 
cespun
Kin'Grovyle 
GreedDelphox96 
Lucinda91 
-Ale_99
-Kaneki 
MegaSceptile2002 
Dany1899 
-Gilgamesh- 
Simo 
Chinotto 
Arceus-Sama 
Peter Pan
-BotTube
AdelMasterPokémon 
Terry_McFail 
Cobalt 
Poké96

 

 

Che poi pensavo... l'hanno richiesta i buoni per scoprire i lupi o i lupi per scovare alleanze tra i buoni? ^^ Ma io penso sempre troppo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzzzzzzi, scusate se sto postando pochissimo. Oggi è giornataccia, ma vi seguo dal telesforo.


 


Vedo che le accuse si spostano su Dany. So che sarà  sospetto, ma io non credo che Dany sia lupo, al momento (Ma non ne escludo affatto l'eventualità ).


Piuttosto Gilgamesh, che anche prima, mentre Dany smuoveva le acque, lui sembrava voler distrarre, in qualche modo, la piazza. A me non dà  l'idea di essere buono.


 


@Tizio col set di Tokyo goul: Ti ho messo nella lista dei possibili lupi (Ma non sospetti) perché sei un newcomer tra quelli che, a pelle, mi san di più di lupo. Impossibile che tra voi nuovi (Aonna, sembro un vecchio a parlar così) non vi sia lupo alcuno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzzzzzzi, scusate se sto postando pochissimo. Oggi è giornataccia, ma vi seguo dal telesforo.

 

Vedo che le accuse si spostano su Dany. So che sarà  sospetto, ma io non credo che Dany sia lupo, al momento (Ma non ne escludo affatto l'eventualità ).

Piuttosto Gilgamesh, che anche prima, mentre Dany smuoveva le acque, lui sembrava voler distrarre, in qualche modo, la piazza. A me non dà  l'idea di essere buono.

 

@Tizio col set di Tokyo goul: Ti ho messo nella lista dei possibili lupi (Ma non sospetti) perché sei un newcomer tra quelli che, a pelle, mi san di più di lupo. Impossibile che tra voi nuovi (Aonna, sembro un vecchio a parlar così) non vi sia lupo alcuno.

 

Anche questa teoria va presa in considerazione, così come c'è sempre almeno un lupo tra i big, c'è anche il nuovo arrivato lupo. Potremmo fare una lista delle new entry e valutare anche loro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene bene bene! Ho letto (quasi tutto). E da quel poco ho capito che Gilga e Dani mi faranno impazzire anche in questo lit. Ma dov'è Zeb lupo? D:

No, vabbè, scherzi a parte... ecco la mia lista random di lupi come richiesto:

 

 

Benson 

Luke88 

Gaetano 

Cdfertolo 

MarioBoss

Haven 

MegaDiancie 

Stitch98 

DarkSharpedo

-Demo 

Lucario87 

Moonlight. 

Fender 

ThePokémonMaster 

The Only One

IoCentroCoiMissili 

cespun

Kin'Grovyle 

GreedDelphox96 

Lucinda91 

-Ale_99

-Kaneki 

MegaSceptile2002 

Dany1899 

-Gilgamesh- 

Simo 

Chinotto 

Arceus-Sama 

Peter Pan

-BotTube

AdelMasterPokémon 

Terry_McFail 

Cobalt 

Poké96

 

 

Che poi pensavo... l'hanno richiesta i buoni per scoprire i lupi o i lupi per scovare alleanze tra i buoni? ^^ Ma io penso sempre troppo...

ehi,solo perchè hai fatto a random hai votato contro di me?non si fa così >=(e poi sono occupata e non posso commentare!ecco perchè sono in silenzio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche questa teoria va presa in considerazione, così come c'è sempre almeno un lupo tra i big, c'è anche il nuovo arrivato lupo. Potremmo fare una lista delle new entry e valutare anche loro. 

Io l'ho detto ad un giocatore inesperto. Tu che lo esponi a tutta la piazza in questo modo, mentre sei in una situazione nella quale non si capisce se tu sia lupo o meno, in realtà  non dai tanto l'aria di esser nulla più di un lupo che "Hey ragazzi, c'è anche questo dettaglio evidente che noi buonissimi possiamo usare per vincere ;-)".

Ahem, *Fuggw*.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzzzzzzi, scusate se sto postando pochissimo. Oggi è giornataccia, ma vi seguo dal telesforo.

 

Vedo che le accuse si spostano su Dany. So che sarà  sospetto, ma io non credo che Dany sia lupo, al momento (Ma non ne escludo affatto l'eventualità ).

Piuttosto Gilgamesh, che anche prima, mentre Dany smuoveva le acque, lui sembrava voler distrarre, in qualche modo, la piazza. A me non dà  l'idea di essere buono.

 

@Tizio col set di Tokyo goul: Ti ho messo nella lista dei possibili lupi (Ma non sospetti) perché sei un newcomer tra quelli che, a pelle, mi san di più di lupo. Impossibile che tra voi nuovi (Aonna, sembro un vecchio a parlar così) non vi sia lupo alcuno.

Nah tranquo lol anch'io la penserei come te se mi trovassi al tuo posto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehi,solo perchè hai fatto a random hai votato contro di me?non si fa così >=(

 

Esatto. Li hanno richiesti loro nomi random e io li ho fatti.

 

 

Dany posso spiegare benissimo. Allora per fender il suo messaggio mi è sembrato da buono ma infatti ho scritto che era uno solo e quindi non ne sono sicuro. Più che altro era solo una sensazione.

Invece per kaneki ho cercato di metterli pressione esattamente come aveva fatto gilga nel divergent con Peter Pan. E da quello che ho capito e quasi sicuramente buono. Ho chiesto conferma anche ad adel in mp e mi ha confermato tutto quello che ha detto

 

Cdfertolo, quindi tu stai asserendo che adel, di cui qui non si è vista traccia, ma magari ho letto io di fretta e non ci ho fatto caso, è già  in contatto mp con te, è buono e ti ha dato conferma che kaneki è buono? Incredibile come tu già  dal primo giorno abbia un mp con adel. E non solo! Ti fidi ciecamente di lui al punto di ritenerlo buono, fidarti di lui e rivelare a tutti questa cosa pubblicamente in piazza. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho detto ad un giocatore inesperto. Tu che lo esponi a tutta la piazza in questo modo, mentre sei in una situazione nella quale non si capisce se tu sia lupo o meno, in realtà  non dai tanto l'aria di esser nulla più di un lupo che "Hey ragazzi, c'è anche questo dettaglio evidente che noi buonissimi possiamo usare per vincere ;-)".

Ahem, *Fuggw*.

 

Non ha senso quello che hai scritto.

È inutile che tiri fuori una teoria se poi non vuoi portarla avanti.  ._.

Ovvio che è una tattica per far vincere i buoni, ci mancherebbe che non la usiamo! Sembri quasi te il lupo con ciò che hai scritto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzzzzzzi, scusate se sto postando pochissimo. Oggi è giornataccia, ma vi seguo dal telesforo.

Vedo che le accuse si spostano su Dany. So che sarà  sospetto, ma io non credo che Dany sia lupo, al momento (Ma non ne escludo affatto l'eventualità ).

Piuttosto Gilgamesh, che anche prima, mentre Dany smuoveva le acque, lui sembrava voler distrarre, in qualche modo, la piazza. A me non dà  l'idea di essere buono.

@Tizio col set di Tokyo goul: Ti ho messo nella lista dei possibili lupi (Ma non sospetti) perché sei un newcomer tra quelli che, a pelle, mi san di più di lupo. Impossibile che tra voi nuovi (Aonna, sembro un vecchio a parlar così) non vi sia lupo alcuno.

distrarre non credo proprio. Ho aperto una piccola parentesi (tra l'altro solo Dany mi stava ascoltando) che se vogliamo è ricollegabile alla sua faccenda. Ma dopo ciò ho subito ripreso io a parlare del suo piano, quindi sviare l'attenzione non direi proprio ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, aspetta, non si discute sull'utilità  della lista MA se fosse stata adottata più avanti!

A mio parere ora non serve a nulla in quanto, come ho già  spiegato in precedenza, è troppo facile difendersi. Rimane il fatto che hai provato a prendere subito il controllo della piazza con quel "chi non mi segue è il principale candidato al rogo di oggi". Questo era quello che volevo dire.

 

Peccato che pure io abbia detto che serviranno più avanti.

Non ha senso quello che hai scritto.

È inutile che tiri fuori una teoria se poi non vuoi portarla avanti.  ._.

Ovvio che è una tattica per far vincere i buoni, ci mancherebbe che non la usiamo! Sembri quasi te il lupo con ciò che hai scritto!

Solo perché ha avanzato dei sospetti su di te ha parlato in modo insensato?

Spiega perchè la sua teoria sarebbe insensata.

Che poi dite che le liste sono random, ma mezzo lupus mi ha messo nella propria bha.

 

Ma è ovvio, chiunque lo capisce, si dice "random" ma alla fine nessuno l'ha fatta random! E vedrete che più avanti mi ringrazierete di averle richieste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peter Pan io non ho mai detto che adel è buono, e se l'ho detto quota pure il messaggio. L'mp l'ho inviato io a lui e li ho chiesto chi lo aveva informato che il lit era incominciato dove e quando.

Lui mi ha risposto 20 secondi dopo dicendomi tutte le informazioni corrette. Se avesse dovuto chiedere agli altri lupi cosa scrivere mi avrebbe risposto dopo minuti non secondi. Per questo almeno kaneki dovrebbe essere buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che pure io abbia detto che serviranno più avanti.

Solo perché ha avanzato dei sospetti su di te ha parlato in modo insensato?

Spiega perchè la sua teoria sarebbe insensata.

 

Ma è ovvio, chiunque lo capisce, si dice "random" ma alla fine nessuno l'ha fatta random! E vedrete che più avanti mi ringrazierete di averle richieste.

Si poi si scopre che 2-3 lupi  mi hanno messo nella loro e mi mandate al rogo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che pure io abbia detto che serviranno più avanti.

Solo perché ha avanzato dei sospetti su di te ha parlato in modo insensato?

Spiega perchè la sua teoria sarebbe insensata.

 

Ma è ovvio, chiunque lo capisce, si dice "random" ma alla fine nessuno l'ha fatta random! E vedrete che più avanti mi ringrazierete di averle richieste.

 

E allora perché la stai usando adesso questa lista? Era ovvio che serviva più avanti, perché farle scrivere adesso?

 

La sua teoria riguardo le new entry è sensata, come ho detto anche io. Non lo è il fatto che mi accusa perché pure io appoggio tale teoria e vi invito a fare una lista dei nuovi partecipanti per analizzare la situazione. Si tratta semplicemente di restringere il campo, invece che sparare a zero su un gruppo di 30 e passa. A me sembra di aver messo giù un'ottima idea, poi fate come volete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si poi si scopre che 2-3 lupi  mi hanno messo nella loro e mi mandate al rogo?

 

Oh io nemmeno ho prestato troppo caso al contenuto delle liste a parte chi motivava l'inserimento di qualcuno, ed in quel caso accusavo chi inseriva appunto. 

E allora perché la stai usando adesso questa lista? Era ovvio che serviva più avanti, perché farle scrivere adesso?

 

La sua teoria riguardo le new entry è sensata, come ho detto anche io. Non lo è il fatto che mi accusa perché pure io appoggio tale teoria e vi invito a fare una lista dei nuovi partecipanti per analizzare la situazione. Si tratta semplicemente di restringere il campo, invece che sparare a zero su un gruppo di 30 e passa. A me sembra di aver messo giù un'ottima idea, poi fate come volete.

 

Perché più avanti già  potrebbero formarsi alleanze ecc. mentre all'inizio solo ed esclusivamente sei lupi si conoscono ed i buoni hanno mente libera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peter Pan io non ho mai detto che adel è buono, e se l'ho detto quota pure il messaggio. L'mp l'ho inviato io a lui e li ho chiesto chi lo aveva informato che il lit era incominciato dove e quando.

Lui mi ha risposto 20 secondi dopo dicendomi tutte le informazioni corrette. Se avesse dovuto chiedere agli altri lupi cosa scrivere mi avrebbe risposto dopo minuti non secondi. Per questo almeno kaneki dovrebbe essere buono

 

Quindi hai già  adoperato uno dei due mp adel. Se ti fidi di lui è palese tu lo ritenga buono. E quante informazioni può mai rivelare uno riuscendo a passare per buono, ma senza farsi eliminare? E oltre a far passare lui per buono fai passare anche kaneki per buono. Oltretutto avresti potuto no rivelare informazioni che andranno a vantaggio solo dei lupi. Come mai questa mossa? Non ti sembra un tantino azzardata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi hai già  adoperato uno dei due mp adel. Se ti fidi di lui è palese tu lo ritenga buono. E quante informazioni può mai rivelare uno riuscendo a passare per buono, ma senza farsi eliminare? E oltre a far passare lui per buono fai passare anche kaneki per buono. Oltretutto avresti potuto no rivelare informazioni che andranno a vantaggio solo dei lupi. Come mai questa mossa? Non ti sembra un tantino azzardata?

 

cdfertolo addirittura prima sapeva già  che Fender è buono. 

 

Vi lascio, ora inizia il Milan e dopo potrò fare ben poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate ma nn capisco dove è adel lo stiamo mettendo in ballo ma non è mai arrivato quindi come fate a dire che vi ha detto quello o quell'altro spiegatemi

Forse qualcuno gli ha parlato tramite MP, ma non sono sicuro di aver capito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...