Vai al commento




[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

 

Di Only non sappiamo niente al momento e ci sarebbe utile sapere qualcosa.

DarkSharpedo pure ha fatto solo una comparsata, e io lo ricordo da lupo.. Vediamo come ti comporti stasera, so bene anche come voti da lupo ahahahaha Che risate in quel lit
Questo è vero, diciamo che almeno non perdiamo una grande risorsa anche se è buono.. Però rinunciamo alla possibilità  di beccare un lupo il primo giorno

Ma la possibilità  di beccare un lupo il primo giorno è davvero difficile, e la possibilità  di beccare invece un buono che magari ci avrebbe pure potuto aiutare è alta

BotTube ciò che hai detto per me non ha molto senso

Perchè non dovrebbe aver senso? Comunque in questo lupus mi pari molto strano, già  da quando hai accusato Kaneki per poi dire che è buono al 100%, ti tengo d'occhio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sinceramente vogliamo uccidere un giocatore del calibro di Dany al primo rogo? Pure io mi sto ricredendo che forse è buono.

Spero non sia solo perché ho smesso di accusarti almeno (ed ho smesso per ora, perché diciamo che tra i tre gilga-te-fender mi trovo in un momento di stallo, ma in fondo grazie a layton qualcosa si può capire)

Magari semplicemente la strategia di cdfertolo e di mettere sot5o stress qualcuno per capirne il ruolo se è buono

Ah sei tu che mi hai votato prima senza dire perché, per come o per cosa: Piacere, Daniele :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero non sia solo perché ho smesso di accusarti almeno (ed ho smesso per ora, perché diciamo che tra i tre gilga-te-fender mi trovo in un momento di stallo, ma in fondo grazie a layton qualcosa si può capire)

Oh no, tanto qualcuno che mi accuserà  ci sarà  sempre. Io faccio il mio gioco sempre sotto accusa XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi sinceramente vogliamo uccidere un giocatore del calibro di Dany al primo rogo? Pure io mi sto ricredendo che forse è buono.

Bo a me sa di strano parla troppo senza offesa(sia chiaro ch3 tutto quello che scrivo si riferisce alle azioni/ compcomportamenti di un utente e non l'utente in sé ci tenevo a precisarlo solo per non passare per antipatico :) non ho nulla contro.nessun utente :) detto questo possiamo ritornare al lit)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany non ha fatto nulla per essere irrimediabilmente lupo


Quindi vorrei votare Adel perché è vero che se continua così verrà  eliminato per inattività  e si avrà  sprecato un rogo, ma almeno sapremo di non aver eliminato un buono attivo


Votando chiunque altro potremmo eliminare un buono importante e attivo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bo a me sa di strano parla troppo senza offesa(sia chiaro ch3 tutto quello che scrivo si riferisce alle azioni/ compcomportamenti di un utente e non l'utente in sé ci tenevo a precisarlo solo per non passare per antipatico :) non ho nulla contro.nessun utente :) detto questo possiamo ritornare al lit)

Wow non sai che complimento mi hai detto dicendo che parlo troppo. Dai come i lupi hanno vinto sempre? Perché in piazza mancavano i blablabla che li fregavano.

Bo a me sa di strano parla troppo senza offesa(sia chiaro ch3 tutto quello che scrivo si riferisce alle azioni/ compcomportamenti di un utente e non l'utente in sé ci tenevo a precisarlo solo per non passare per antipatico :) non ho nulla contro.nessun utente :) detto questo possiamo ritornare al lit)

Wow non sai che complimento mi hai detto dicendo che parlo troppo. Dai come i lupi hanno vinto sempre? Perché in piazza mancavano i blablabla che li fregavano.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero non sia solo perché ho smesso di accusarti almeno (ed ho smesso per ora, perché diciamo che tra i tre gilga-te-fender mi trovo in un momento di stallo, ma in fondo grazie a layton qualcosa si può capire)

Ah sei tu che mi hai votato prima senza dire perché, per come o per cosa: Piacere, Daniele :)

Spe4o non te la prenda per me è la prima volta e lo.considero tutto un gioco :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si infatti vorrei sapere cosa ne pensano gli altri di benson

Benson? Boh, è il terzo a votare Dany, e mi sa che non sarà  l'ultimo..

C'era qualcuno che voleva votare Benson giusto? Almeno così mi pare di aver letto. Ma non mi sembra un lupo, alla fine il fatto di aver votato Dany sembra sia diventato una cosa normalissima.

Non per proteggere Dany ma io non ce lo trovo come lupo, e poi che senso ha, scusate, accusarlo per quell'idea un pò stupida delle liste, l'avrebbe potuto fare chiunque altro..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benson? Boh, è il terzo a votare Dany, e mi sa che non sarà  l'ultimo..

C'era qualcuno che voleva votare Benson giusto? Almeno così mi pare di aver letto. Ma non mi sembra un lupo, alla fine il fatto di aver votato Dany sembra sia diventato una cosa normalissima.

Non per proteggere Dany ma io non ce lo trovo come lupo, e poi che senso ha, scusate, accusarlo per quell'idea un pò stupida delle liste, l'avrebbe potuto fare chiunque altro..

Il tuo "idea stupida" non è un bel complimento invece :/

Per il momento propendo per Fender, ma non so :/

Così all'improvviso? Neanche io sono ancora riuscito a capirci molto da lui, che cosa sospetti di fender?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Adel venisse bruciato al rogo...


Succederebbe che se fosse stato lupo ce ne siamo levato uno di mezzo, se fosse stato un cittadino i lupi non avrebbero mirato mai a lui e quindi ci togliamo un giocatore ''inutile''. Anche se la seconda ha sempre i suoi lati negativi.


Please calcolatemi à§wà§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tuo "idea stupida" non è un bel complimento invece :/

Così all'improvviso? Neanche io sono ancora riuscito a capirci molto da lui, che cosa sospetti di fender?

Sinceramente non mi convince di pancia, ma ancora ci sono 2 ore di tempo e non l'ho votato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xD comunque io sono d'accordo con Chinotto, e poi non mi sei piaciuto quando hai detto che chi non avrebbe risposto con quella lista sarebbe stato giudicato da te come sospetto, cioè, ci siamo ritrovati quasi tutti costretti a fare quella cosa, e a che cosa ha portato? A niente, o meglio confusione e strani schieramenti (e 28 pagine lol)


Non ti sto accusando come lupo, però, infatti non ti voterò; magari voterò Adel, perchè come ha detto Bot, mandare al rogo Adel per penalità  andrebbe solamente a favore dei lupi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Adel venisse bruciato al rogo...

Succederebbe che se fosse stato lupo ce ne siamo levato uno di mezzo, se fosse stato un cittadino i lupi non avrebbero mirato mai a lui e quindi ci togliamo un giocatore ''inutile''. Anche se la seconda ha sempre i suoi lati negativi.

Please calcolatemi à§wà§

In fondo non è una brutta idea:

Se è lupo ce lo leviamo di torno.

Se è buono non credo che i mods gli avrebbero dato un ruolo chiave.

Ma se volete vederlo in piazza basta dargli il link e dirgli che uno di noi è un fan di char x :tf:.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xD comunque io sono d'accordo con Chinotto, e poi non mi sei piaciuto quando hai detto che chi non avrebbe risposto con quella lista sarebbe stato giudicato da te come sospetto, cioè, ci siamo ritrovati quasi tutti costretti a fare quella cosa, e a che cosa ha portato? A niente, o meglio confusione e strani schieramenti (e 28 pagine lol)

Non ti sto accusando come lupo, però, infatti non ti voterò; magari voterò Adel, perchè come ha detto Bot, mandare al rogo Adel per penalità  andrebbe solamente a favore dei lupi.

Ovvio che ci sta un po' di pressione, alcuni si sono esposti, quando si scoprirà  un lupo sarà  più facile scoprirne un altro.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In fondo non è una brutta idea:

Se è lupo ce lo leviamo di torno.

Se è buono non credo che i mods gli avrebbero dato un ruolo chiave.

Ma se volete vederlo in piazza basta dargli il link e dirgli che uno di noi è un fan di char x :tf:.

 

Io sono fan di CharX.  :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In fondo non è una brutta idea:

Se è lupo ce lo leviamo di torno.

Se è buono non credo che i mods gli avrebbero dato un ruolo chiave.

Ma se volete vederlo in piazza basta dargli il link e dirgli che uno di noi è un fan di char x :tf:.

C'ho già  provato io a portarlo in piazza (però ora che ci penso non ho usato la scusa di Charizard xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il punto è che qualcuno dobbiamo votare, o si vota uno attivo o si vota uno inattivo.


Da esordiente, penso a qualche cosa:


1)votando un attivo c'è la possibilità  di beccare un buono attivo o un cattivo attivo, ma i buoni di solito sono più attivi dei cattivi (oltre a essere di più).


2)votando un inattivo c'è la possibilità  di beccare un buono inattivo (e quindi di utilità  ridotta) o un cattivo inattivo (sempre pericoloso), e i buoni saranno un po' più dei cattivi (dato che siamo due volte e mezzo loro), ma dato che i cattivi spesso restano inattivi le probabilità  di beccare un cattivo saranno leggermente maggiori.


 


Ha senso ciò?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...