cdfertolo Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 BotTube ciò che hai detto per me non ha molto senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Di Only non sappiamo niente al momento e ci sarebbe utile sapere qualcosa.DarkSharpedo pure ha fatto solo una comparsata, e io lo ricordo da lupo.. Vediamo come ti comporti stasera, so bene anche come voti da lupo ahahahaha Che risate in quel litQuesto è vero, diciamo che almeno non perdiamo una grande risorsa anche se è buono.. Però rinunciamo alla possibilità di beccare un lupo il primo giornoMa la possibilità di beccare un lupo il primo giorno è davvero difficile, e la possibilità di beccare invece un buono che magari ci avrebbe pure potuto aiutare è altaBotTube ciò che hai detto per me non ha molto sensoPerchè non dovrebbe aver senso? Comunque in questo lupus mi pari molto strano, già da quando hai accusato Kaneki per poi dire che è buono al 100%, ti tengo d'occhio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ragazzi sinceramente vogliamo uccidere un giocatore del calibro di Dany al primo rogo? Pure io mi sto ricredendo che forse è buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Magari semplicemente la strategia di cdfertolo e di mettere sot5o stress qualcuno per capirne il ruolo se è buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ragazzi sinceramente vogliamo uccidere un giocatore del calibro di Dany al primo rogo? Pure io mi sto ricredendo che forse è buono.Spero non sia solo perché ho smesso di accusarti almeno (ed ho smesso per ora, perché diciamo che tra i tre gilga-te-fender mi trovo in un momento di stallo, ma in fondo grazie a layton qualcosa si può capire)Magari semplicemente la strategia di cdfertolo e di mettere sot5o stress qualcuno per capirne il ruolo se è buonoAh sei tu che mi hai votato prima senza dire perché, per come o per cosa: Piacere, Daniele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Spero non sia solo perché ho smesso di accusarti almeno (ed ho smesso per ora, perché diciamo che tra i tre gilga-te-fender mi trovo in un momento di stallo, ma in fondo grazie a layton qualcosa si può capire)Oh no, tanto qualcuno che mi accuserà ci sarà sempre. Io faccio il mio gioco sempre sotto accusa XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ragazzi sinceramente vogliamo uccidere un giocatore del calibro di Dany al primo rogo? Pure io mi sto ricredendo che forse è buono.Bo a me sa di strano parla troppo senza offesa(sia chiaro ch3 tutto quello che scrivo si riferisce alle azioni/ compcomportamenti di un utente e non l'utente in sé ci tenevo a precisarlo solo per non passare per antipatico non ho nulla contro.nessun utente detto questo possiamo ritornare al lit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ragazzi scusatemi se ve lo richiedo, cosa ne pensate di Adel?Ho intenzione di votarlo, ma non voglio che sia un voto sprecato :cVoi chi vorreste votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Se mi dite chi si vota, stanotte mi rileggo tutta la discussione di oggi e domani vi do un mio parere La situazione è un po' arzigogolata, non è facile dire "Vota X"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Oh no, tanto qualcuno che mi accuserà ci sarà sempre. Io faccio il mio gioco sempre sotto accusa XD. Se al momento non voteresti me (come prima avevi detto) chi voteresti allora? Benson? Adel (benché inesistente)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Dany non ha fatto nulla per essere irrimediabilmente lupoQuindi vorrei votare Adel perché è vero che se continua così verrà eliminato per inattività e si avrà sprecato un rogo, ma almeno sapremo di non aver eliminato un buono attivoVotando chiunque altro potremmo eliminare un buono importante e attivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Se al momento non voteresti me (come prima avevi detto) chi voteresti allora? Benson? Adel (benché inesistente)?Per il momento propendo per Fender, ma non so :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Bo a me sa di strano parla troppo senza offesa(sia chiaro ch3 tutto quello che scrivo si riferisce alle azioni/ compcomportamenti di un utente e non l'utente in sé ci tenevo a precisarlo solo per non passare per antipatico non ho nulla contro.nessun utente detto questo possiamo ritornare al lit)Wow non sai che complimento mi hai detto dicendo che parlo troppo. Dai come i lupi hanno vinto sempre? Perché in piazza mancavano i blablabla che li fregavano.Bo a me sa di strano parla troppo senza offesa(sia chiaro ch3 tutto quello che scrivo si riferisce alle azioni/ compcomportamenti di un utente e non l'utente in sé ci tenevo a precisarlo solo per non passare per antipatico non ho nulla contro.nessun utente detto questo possiamo ritornare al lit)Wow non sai che complimento mi hai detto dicendo che parlo troppo. Dai come i lupi hanno vinto sempre? Perché in piazza mancavano i blablabla che li fregavano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Spero non sia solo perché ho smesso di accusarti almeno (ed ho smesso per ora, perché diciamo che tra i tre gilga-te-fender mi trovo in un momento di stallo, ma in fondo grazie a layton qualcosa si può capire)Ah sei tu che mi hai votato prima senza dire perché, per come o per cosa: Piacere, Daniele Spe4o non te la prenda per me è la prima volta e lo.considero tutto un gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Si infatti vorrei sapere cosa ne pensano gli altri di benson Benson? Boh, è il terzo a votare Dany, e mi sa che non sarà l'ultimo.. C'era qualcuno che voleva votare Benson giusto? Almeno così mi pare di aver letto. Ma non mi sembra un lupo, alla fine il fatto di aver votato Dany sembra sia diventato una cosa normalissima. Non per proteggere Dany ma io non ce lo trovo come lupo, e poi che senso ha, scusate, accusarlo per quell'idea un pò stupida delle liste, l'avrebbe potuto fare chiunque altro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Benson? Boh, è il terzo a votare Dany, e mi sa che non sarà l'ultimo..C'era qualcuno che voleva votare Benson giusto? Almeno così mi pare di aver letto. Ma non mi sembra un lupo, alla fine il fatto di aver votato Dany sembra sia diventato una cosa normalissima.Non per proteggere Dany ma io non ce lo trovo come lupo, e poi che senso ha, scusate, accusarlo per quell'idea un pò stupida delle liste, l'avrebbe potuto fare chiunque altro..Il tuo "idea stupida" non è un bel complimento invece :/Per il momento propendo per Fender, ma non so :/Così all'improvviso? Neanche io sono ancora riuscito a capirci molto da lui, che cosa sospetti di fender? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Chi è l'utente anonimo che sta leggendo la discussione? So che i mod lo possono vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Se Adel venisse bruciato al rogo...Succederebbe che se fosse stato lupo ce ne siamo levato uno di mezzo, se fosse stato un cittadino i lupi non avrebbero mirato mai a lui e quindi ci togliamo un giocatore ''inutile''. Anche se la seconda ha sempre i suoi lati negativi.Please calcolatemi à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Il tuo "idea stupida" non è un bel complimento invece :/Così all'improvviso? Neanche io sono ancora riuscito a capirci molto da lui, che cosa sospetti di fender?Sinceramente non mi convince di pancia, ma ancora ci sono 2 ore di tempo e non l'ho votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 xD comunque io sono d'accordo con Chinotto, e poi non mi sei piaciuto quando hai detto che chi non avrebbe risposto con quella lista sarebbe stato giudicato da te come sospetto, cioè, ci siamo ritrovati quasi tutti costretti a fare quella cosa, e a che cosa ha portato? A niente, o meglio confusione e strani schieramenti (e 28 pagine lol)Non ti sto accusando come lupo, però, infatti non ti voterò; magari voterò Adel, perchè come ha detto Bot, mandare al rogo Adel per penalità andrebbe solamente a favore dei lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Se Adel venisse bruciato al rogo...Succederebbe che se fosse stato lupo ce ne siamo levato uno di mezzo, se fosse stato un cittadino i lupi non avrebbero mirato mai a lui e quindi ci togliamo un giocatore ''inutile''. Anche se la seconda ha sempre i suoi lati negativi.Please calcolatemi à§wà§In fondo non è una brutta idea:Se è lupo ce lo leviamo di torno.Se è buono non credo che i mods gli avrebbero dato un ruolo chiave.Ma se volete vederlo in piazza basta dargli il link e dirgli che uno di noi è un fan di char x . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 xD comunque io sono d'accordo con Chinotto, e poi non mi sei piaciuto quando hai detto che chi non avrebbe risposto con quella lista sarebbe stato giudicato da te come sospetto, cioè, ci siamo ritrovati quasi tutti costretti a fare quella cosa, e a che cosa ha portato? A niente, o meglio confusione e strani schieramenti (e 28 pagine lol)Non ti sto accusando come lupo, però, infatti non ti voterò; magari voterò Adel, perchè come ha detto Bot, mandare al rogo Adel per penalità andrebbe solamente a favore dei lupi.Ovvio che ci sta un po' di pressione, alcuni si sono esposti, quando si scoprirà un lupo sarà più facile scoprirne un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 In fondo non è una brutta idea:Se è lupo ce lo leviamo di torno.Se è buono non credo che i mods gli avrebbero dato un ruolo chiave.Ma se volete vederlo in piazza basta dargli il link e dirgli che uno di noi è un fan di char x . Io sono fan di CharX. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 In fondo non è una brutta idea:Se è lupo ce lo leviamo di torno.Se è buono non credo che i mods gli avrebbero dato un ruolo chiave.Ma se volete vederlo in piazza basta dargli il link e dirgli che uno di noi è un fan di char x .C'ho già provato io a portarlo in piazza (però ora che ci penso non ho usato la scusa di Charizard xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Il punto è che qualcuno dobbiamo votare, o si vota uno attivo o si vota uno inattivo.Da esordiente, penso a qualche cosa:1)votando un attivo c'è la possibilità di beccare un buono attivo o un cattivo attivo, ma i buoni di solito sono più attivi dei cattivi (oltre a essere di più).2)votando un inattivo c'è la possibilità di beccare un buono inattivo (e quindi di utilità ridotta) o un cattivo inattivo (sempre pericoloso), e i buoni saranno un po' più dei cattivi (dato che siamo due volte e mezzo loro), ma dato che i cattivi spesso restano inattivi le probabilità di beccare un cattivo saranno leggermente maggiori. Ha senso ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.