Vai al commento




[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Ho finito

Mah, sinceramente dany non mi sembra per nulla da rogo, ma credo che l'utilitá futura della lista ci aiuterà 

Imo il più sospetto tra i big per ora é Gaetano, non so, non mi convince il suo cambio di atteggiamento, ma potrebbe non vuol dire nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per te quale soluzione è meglio?

Adel può anche non essere stato avvisato dai lupi :o Avrebbero Potuto pensare che era inutile tenerlo :O

Mah avrebbero comunque perso un elemento numerico, dubito avrebbero accettato.

La cosa che mi fa pensare è che i mod, conoscendolo, lo avranno messo buono con un potere non troppo importante... Però se poi si fa eliminare in effetti... Anche se Benson è molto più probabile come lupo, troppi voti iniziano a disperdersi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ancora deciso, ma se la gente comincia ad autovotarsi finisce male

Non credo adel parteciperà  molto.

Bisogna decidere se è meglio che sia eliminato per penalità  o che vada al rogo.

Ricordo che se disperdiamo i voti Ganondorf dà  la mazzata finale a chi preferisce

C'è una buona probabilità  che abbiate ragione, e che se ne strafreghi altamente, ma forse tentar non nuoce: potremmo mandarlo al rogo domani, nel caso non abbiamo sospetti forti su altri, oppure farlo morire comunque di penalità , alla fine che cambierebbe tenerlo in vita se davvero non parteciperebbe? Oppure se non volessimo sprecare un rogo domani, potremmo mandarlo e far uccidere al mercenario buono uno dei sospetti lupi. Insomma io direi, diamogli una possibilità , può darsi che non giochi e le cose per noi cambiano poco, oppure magari rinsavisce e potremmo contare su un giocatore in più.

Se invece ritenete che i sospetti di oggi non valgano per il rogo, allora si andrà  di adel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è una buona probabilità  che abbiate ragione, e che se ne strafreghi altamente, ma forse tentar non nuoce: potremmo mandarlo al rogo domani, nel caso non abbiamo sospetti forti su altri, oppure farlo morire comunque di penalità , alla fine che cambierebbe tenerlo in vita se davvero non parteciperebbe? Oppure se non volessimo sprecare un rogo domani, potremmo mandarlo e far uccidere al mercenario buono uno dei sospetti lupi. Insomma io direi, diamogli una possibilità , può darsi che non giochi e le cose per noi cambiano poco, oppure magari rinsavisce e potremmo contare su un giocatore in più.

Se invece ritenete che i sospetti di oggi non valgano per il rogo, allora si andrà  di adel.

tanto prenderà  penalità  se non se ne importa quindi saranno sempre più voti al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah avrebbero comunque perso un elemento numerico, dubito avrebbero accettato.

La cosa che mi fa pensare è che i mod, conoscendolo, lo avranno messo buono con un potere non troppo importante... Però se poi si fa eliminare in effetti... Anche se Benson è molto più probabile come lupo, troppi voti iniziano a disperdersi

Forse è come dici tu: visto che è stato già  chiamato al gioco da Kaneki, forse Adel non partecipa volutamente perchè ha ricevuto un ruolo inutile mentre ne avrebbe preferito uno migliore.

 

Ragazzi cosa volete fare? Se ritenete che oggi nessuno sia degno di rogo, tanto vale votare Adel, altrimenti potremmo fare come ho detto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oi, sono tornato finalmente, chi bisogna votare ? contate che mi ero fermato a pagina 9 e devo recuperare tutto quello che c'è da lì in poi

io mi son femato a pagina 7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No aspetta, Dany buono perché cespun buono e poi quest'ultimo vota Dany?

Sono confuso.  :mad:

Hai le certezze che siamo tutti e due buoni? Io penso sia un lupo e comunque non mi è piaciuto l'atteggiamento di leader che ha preso stamane, e minacciavi di votare chi non faceva la lista

P.s: oggi pomeriggio non c'ero non so se ha rivelato qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai le certezze che siamo tutti e due buoni? Io penso sia un lupo e comunque non mi è piaciuto l'atteggiamento di leader che ha preso stamane, e minacciavi di votare chi non faceva la lista

Le cose si son evolute però ò__ò perchè fermarsi a pagina 9 quando magari a pagina 10 un lupo si è sgamato? andiamo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai le certezze che siamo tutti e due buoni? Io penso sia un lupo e comunque non mi è piaciuto l'atteggiamento di leader che ha preso stamane, e minacciavi di votare chi non faceva la lista

 

Nono assolutamente, anzi...

Però gli altri hanno scritto questo ragionamento oggi, per cui mi sembrava strano vedervi contro. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...