BraveFox Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Arceus samaSei invisibile..'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ho finitoMah, sinceramente dany non mi sembra per nulla da rogo, ma credo che l'utilitá futura della lista ci aiuterà Imo il più sospetto tra i big per ora é Gaetano, non so, non mi convince il suo cambio di atteggiamento, ma potrebbe non vuol dire nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Era Adesso mi sto pentendo di aver gia votato pensavo di dover andare via quindi l'ho dovuto fare per costrizione. .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Per te quale soluzione è meglio?Adel può anche non essere stato avvisato dai lupi :o Avrebbero Potuto pensare che era inutile tenerlo :OMah avrebbero comunque perso un elemento numerico, dubito avrebbero accettato.La cosa che mi fa pensare è che i mod, conoscendolo, lo avranno messo buono con un potere non troppo importante... Però se poi si fa eliminare in effetti... Anche se Benson è molto più probabile come lupo, troppi voti iniziano a disperdersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Non ho ancora deciso, ma se la gente comincia ad autovotarsi finisce maleNon credo adel parteciperà molto.Bisogna decidere se è meglio che sia eliminato per penalità o che vada al rogo.Ricordo che se disperdiamo i voti Ganondorf dà la mazzata finale a chi preferisceC'è una buona probabilità che abbiate ragione, e che se ne strafreghi altamente, ma forse tentar non nuoce: potremmo mandarlo al rogo domani, nel caso non abbiamo sospetti forti su altri, oppure farlo morire comunque di penalità , alla fine che cambierebbe tenerlo in vita se davvero non parteciperebbe? Oppure se non volessimo sprecare un rogo domani, potremmo mandarlo e far uccidere al mercenario buono uno dei sospetti lupi. Insomma io direi, diamogli una possibilità , può darsi che non giochi e le cose per noi cambiano poco, oppure magari rinsavisce e potremmo contare su un giocatore in più.Se invece ritenete che i sospetti di oggi non valgano per il rogo, allora si andrà di adel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 C'è una buona probabilità che abbiate ragione, e che se ne strafreghi altamente, ma forse tentar non nuoce: potremmo mandarlo al rogo domani, nel caso non abbiamo sospetti forti su altri, oppure farlo morire comunque di penalità , alla fine che cambierebbe tenerlo in vita se davvero non parteciperebbe? Oppure se non volessimo sprecare un rogo domani, potremmo mandarlo e far uccidere al mercenario buono uno dei sospetti lupi. Insomma io direi, diamogli una possibilità , può darsi che non giochi e le cose per noi cambiano poco, oppure magari rinsavisce e potremmo contare su un giocatore in più. Se invece ritenete che i sospetti di oggi non valgano per il rogo, allora si andrà di adel. tanto prenderà penalità se non se ne importa quindi saranno sempre più voti al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Imo adel è tipo il villagerOppure lupo per divertimento dei modsMa per oggi non andrei di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Mah avrebbero comunque perso un elemento numerico, dubito avrebbero accettato.La cosa che mi fa pensare è che i mod, conoscendolo, lo avranno messo buono con un potere non troppo importante... Però se poi si fa eliminare in effetti... Anche se Benson è molto più probabile come lupo, troppi voti iniziano a disperdersiForse è come dici tu: visto che è stato già chiamato al gioco da Kaneki, forse Adel non partecipa volutamente perchè ha ricevuto un ruolo inutile mentre ne avrebbe preferito uno migliore. Ragazzi cosa volete fare? Se ritenete che oggi nessuno sia degno di rogo, tanto vale votare Adel, altrimenti potremmo fare come ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Pure moon è in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Adel è attivo in chat, ma mi ha ignorato quando gli ho parlato...Voterò con random.org STO SCHERZAAANDO però non so davvero che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Oi, sono tornato finalmente, chi bisogna votare ? contate che mi ero fermato a pagina 9 e devo recuperare tutto quello che c'è da lì in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Neanche viene a dare spiegazioni owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 DarkSharpedo, tu vorresti votare Adel dunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Oi, sono tornato finalmente, chi bisogna votare ? contate che mi ero fermato a pagina 9 e devo recuperare tutto quello che c'è da lì in poi io mi son femato a pagina 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 No aspetta, Dany buono perché cespun buono e poi quest'ultimo vota Dany?Sono confuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 DarkSharpedo, tu vorresti votare Adel dunque? io voterei altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Arceus sama moon e kin grovyle lupi..'.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 No aspetta, Dany buono perché cespun buono e poi quest'ultimo vota Dany? Sono confuso. Hai le certezze che siamo tutti e due buoni? Io penso sia un lupo e comunque non mi è piaciuto l'atteggiamento di leader che ha preso stamane, e minacciavi di votare chi non faceva la lista P.s: oggi pomeriggio non c'ero non so se ha rivelato qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Per non disperdere i voti propongo di votare Adel a questo punto, Ganondorf può fregarci altrimenti.Siete d'accordo o chi altri preferite? Chespun mi ha votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 io voterei altri Chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 C'è ancora un'ora e mezzo...Se si può aspettare, aspetterei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Hai le certezze che siamo tutti e due buoni? Io penso sia un lupo e comunque non mi è piaciuto l'atteggiamento di leader che ha preso stamane, e minacciavi di votare chi non faceva la lista Le cose si son evolute però ò__ò perchè fermarsi a pagina 9 quando magari a pagina 10 un lupo si è sgamato? andiamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 No aspetta, Dany buono perché cespun buono e poi quest'ultimo vota Dany? Sono confuso. Non mi ha mai difeso. Ancora devo capire chi abbia iniziato a dire che mi difendeva. Quando capirete che nessuno mi difende è tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 C'è ancora un'ora e mezzo... Se si può aspettare, aspetterei davvero? alle 23 chiude? meno male, ero già in ansia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Hai le certezze che siamo tutti e due buoni? Io penso sia un lupo e comunque non mi è piaciuto l'atteggiamento di leader che ha preso stamane, e minacciavi di votare chi non faceva la lista Nono assolutamente, anzi... Però gli altri hanno scritto questo ragionamento oggi, per cui mi sembrava strano vedervi contro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.