Vai al commento




[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Ma Adel al momento non ci da problemi perché non gioca. Neanche legge. Perché mandarlo al rogo? Ok che è il primo giorno, ma non esageriamo col votare random. Badiamo, invece, su quanto successo in giornata e su chi ha interagito. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Adel al momento non ci da problemi perché non gioca. Neanche legge. Perché mandarlo al rogo? Ok che è il primo giorno, ma non esageriamo col votare random. Badiamo, invece, su quanto successo in giornata e su chi ha interagito. 

 

Stavamo valutando se convenisse che fosse eliminato per penalità  come rogo extra oppure no semplicemente.

Ed il tempo stringe, fra 15 minuti devo votare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Adel al momento non ci da problemi perché non gioca. Neanche legge. Perché mandarlo al rogo? Ok che è il primo giorno, ma non esageriamo col votare random. Badiamo, invece, su quanto successo in giornata e su chi ha interagito. 

facile stare zitto e non farsi votare... forse è tutto uno stratagemma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mie proposte di voto sono le seguenti:

1) Adel perché come ha detto Bot quando poi si farà  perderemo uno che probabilmente è buono

2) Cespun, che arriva ora a cercare di spezzare la lancia a mio sfavore senza leggere niente, niente da pagina 7

3) Benson che mi ha votato ed è SPARITO con motivazioni casuali (e non sono stato io ad averlo detto)


Se volete darmi fiducia almeno fino a domani, con Ganondorf in voto dobbiamo votare tutti lo stesso. Non possiamo escludere che i lupi abbiano mandato benson e cespun a votarmi quando ancora si discuteva così poi magari prendo qualche altro voto e ganondorf mi aggiunge il 10%.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché già  sapeva che avrebbe votato me, chiaramente. 

ero indeciso tra te e gigla, forse mi sbaglio o siete mario e luigi o vi siete alleati tramite MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavamo valutando se convenisse che fosse eliminato per penalità  come rogo extra oppure no semplicemente.

Ed il tempo stringe, fra 15 minuti devo votare

 

 

facile stare zitto e non farsi votare... forse è tutto uno stratagemma

 

Non dico quello, ma se è una strategia si vedrà  dal voto che farà  stanotte. Nell'altro lit su Div. hanno votato dicendo "per non rischiare tanto vale votare... ". E alla fine si votavano solo buoni. Se dobbiamo rischiare facciamolo con chi ha interagito oggi, esaminando i vari discorsi fatti. E' ovvio che ci sia qualcuno che mente, ma, anche se poco, il materiale su cui lavorare c'è. 

Insomma, avrete tutti dei sospetti su qualcuno. Tanto i lupi ancora non si conoscono. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dico quello, ma se è una strategia si vedrà  dal voto che farà  stanotte. Nell'altro lit su Div. hanno votato dicendo "per non rischiare tanto vale votare... ". E alla fine si votavano solo buoni. Se dobbiamo rischiare facciamolo con chi ha interagito oggi, esaminando i vari discorsi fatti. E' ovvio che ci sia qualcuno che mente, ma, anche se poco, il materiale su cui lavorare c'è. 

Insomma, avrete tutti dei sospetti su qualcuno. Tanto i lupi ancora non si conoscono. 

 

In realtà  a parte 3 si conoscono tutti i lupi, e questo è preoccupante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mie proposte di voto sono le seguenti:

1) Adel perché come ha detto Bot quando poi si farà  perderemo uno che probabilmente è buono

2) Cespun, che arriva ora a cercare di spezzare la lancia a mio sfavore senza leggere niente, niente da pagina 7

3) Benson che mi ha votato ed è SPARITO con motivazioni casuali (e non sono stato io ad averlo detto)

Se volete darmi fiducia almeno fino a domani, con Ganondorf in voto dobbiamo votare tutti lo stesso. Non possiamo escludere che i lupi abbiano mandato benson e cespun a votarmi quando ancora si discuteva così poi magari prendo qualche altro voto e ganondorf mi aggiunge il 10%.

Io direi che adel sia da escludere, siccome non ci da problemi se partecipa, se sia buono o cattivo, quando io e chinotto gli abbiamo chiesto in chat di commentare, sembrava non esser interessato al lit, quindi andrei o per la seconda o per la terza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mie proposte di voto sono le seguenti:

1) Adel perché come ha detto Bot quando poi si farà  perderemo uno che probabilmente è buono

2) Cespun, che arriva ora a cercare di spezzare la lancia a mio sfavore senza leggere niente, niente da pagina 7

3) Benson che mi ha votato ed è SPARITO con motivazioni casuali (e non sono stato io ad averlo detto)

Se volete darmi fiducia almeno fino a domani, con Ganondorf in voto dobbiamo votare tutti lo stesso. Non possiamo escludere che i lupi abbiano mandato benson e cespun a votarmi quando ancora si discuteva così poi magari prendo qualche altro voto e ganondorf mi aggiunge il 10%.

 

Vabbè, se dobbiamo votare la gente solo perché ti vota... -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, se dobbiamo votare la gente solo perché ti vota... -.-

 

Peccato che conti CHI mi ha votato. Non Gaetano, non Fender, ma Benson. E vai a leggerti come ha risposto a chi gli ha chiesto il perché 8e non sono stato io a chiederglielo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  

3 non.si conoscono e 3 sono in privato. ..

 

Sono gli stessi 3, Infernape ha scritto stamattina che si conoscono in 6.

Ma veramente non c'è scritto da nessuna parte che si conoscono. O.o

 

Vai nella seconda/terza pagina, Infernape ha specificato

Ciao

 

Salve D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dico quello, ma se è una strategia si vedrà  dal voto che farà  stanotte. Nell'altro lit su Div. hanno votato dicendo "per non rischiare tanto vale votare... ". E alla fine si votavano solo buoni. Se dobbiamo rischiare facciamolo con chi ha interagito oggi, esaminando i vari discorsi fatti. E' ovvio che ci sia qualcuno che mente, ma, anche se poco, il materiale su cui lavorare c'è. 

Insomma, avrete tutti dei sospetti su qualcuno. Tanto i lupi ancora non si conoscono. 

Come non si conoscono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...