Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Era il primo giorno e Dany mi ha dato lupo per 24 ore. Come ho detto ai mod non potevo continuare a giocare così e anche se fosse stato  buono non ne potevo davvero più e i mod mi hanno dato ragione. Stitch era quello che si mimetizzava. Il suo ruolo non si capiva. Non avevo capito potesse fingersi un altro, ma come me non lo aveva capito nessun altro. Così quando il mago mi ha detto che Stitch era buono ci ho creduto.

Ah vero il fail anche su Gilga.

La mia non è un accusa, ma invece si uscirtene dopo che la frittata è fatta con: è tutto un piano, gradiremmo sapere i tuoi piani prima grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gilg se non mi rispondi sei un lupo

-.-

No, non lo voterei, vorrei sapere perchè dovrei votare fertolo. Che ha fatto?

Perchè altrimenti mi autovoto

Ditemelo in due parole pls

Gilga, cdf

Peter ha votato dany e stiamo cercando di salvarlo votando cdf..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non lo voterei, vorrei sapere perchè dovrei votare fertolo. Che ha fatto?

Perchè altrimenti mi autovoto

Ditemelo in due parole pls

o lo vai a cercare(cosa ha detto) o autovotati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah vero il fail anche su Gilga.

La mia non è un accusa, ma invece si uscirtene dopo che la frittata è fatta con: è tutto un piano, gradiremmo sapere i tuoi piani prima grazie.

 

Era un piano fra me, Ginger e Say. Ma controllando Stitch e non avendo capito il ruolo di quel lupo che poteva fingere un altro ruolo (e tutt'ora non lo capisco) siamo finiti nella trappola. Se Stich era buono anche chi era dalla sua parte lo era. Ma è tutto nato da un ruolo frainteso. 

E comunque in questo lit non ci sto a sottostare al gioco altrui. Nell'altro ho votato chi votavano gli altri. Questa volta faccio di testa mia. Se sbaglio o mi uccidono pazienza! Ma almeno ho fatto il mio di gioco e non quello altrui. Nel Divergent non mi sembrava neanche di giocare. Per questo mi ero messo a fare una specie di diario privato in cui dicevo ai mod le cose che volevo fare, giuste o sbagliate che fossero.

 

E comunque basta, finiamola qui. Questo è un altro lit e io gioco di testa mia. Se ho dei poteri li uso, cerco di arrivare alla verità  di testa mia. E se mi accusano perché voto un Dany piuttosto di un Benson... beh, se si è così certi che Benson o cdfertolo siano lupo e Dany buono, allora meglio così. Sarà  un lupo in meno e un buono salvato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O dicendo di usare random.org

.-.

quello era per scherzare, ma quello dell'autovoto era un vero consiglio

-.-

Gilga, cdf

Peter ha votato dany e stiamo cercando di salvarlo votando cdf..

stiamo cercando di salvarlo? non volevate votarlo perché era strano? spiega 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era un piano fra me, Ginger e Say. Ma controllando Stitch e non avendo capito il ruolo di quel lupo che poteva fingere un altro ruolo (e tutt'ora non lo capisco) siamo finiti nella trappola. Se Stich era buono anche chi era dalla sua parte lo era. Ma è tutto nato da un ruolo frainteso. 

E comunque in questo lit non ci sto a sottostare al gioco altrui. Nell'altro ho votato chi votavano gli altri. Questa volta faccio di testa mia. Se sbaglio o mi uccidono pazienza! Ma almeno ho fatto il mio di gioco e non quello altrui. Nel Divergent non mi sembrava neanche di giocare. Per questo mi ero messo a fare una specie di diario privato in cui dicevo ai mod le cose che volevo fare, giuste o sbagliate che fossero.

 

E comunque basta, finiamola qui. Questo è un altro lit e io gioco di testa mia. Se ho dei poteri li uso, cerco di arrivare alla verità  di testa mia. E se mi accusano perché voto un Dany piuttosto di un Benson... beh, se si è così certi che Benson o cdfertolo siano lupo e Dany buono, allora meglio così. Sarà  un lupo in meno e un buono salvato.

Vedremo allora dove ti porterà  la tua testo, sisi voglio proprio vederlo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello era per scherzare, ma quello dell'autovoto era un vero consiglio

stiamo cercando di salvarlo? non volevate votarlo perché era strano? spiega 

Io sinceramente sto cercando di salvare più dany che condannare cdf, anche perchè alla fine non lo sospetto tantissimo

Ma è comunque più sospetto di dany che per me non ha dato motivo di essere votato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ascoltate un attimo


Adel sembra non aver nessuna voglia di venire


Oggi che le idee sono poco chiare non lo si potrebbe votare? Tanto uscirebbe comunque...


In questo modo non faremo nulla di irreparabile


...non ha alcun senso, vero?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...