Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Eccomi, ho appena finito di rileggere... Io preferirei mandare al rogo Benson, prima stava leggendo la discussione ma non ho visto molti suoi commenti :/ poi non ha nemmeno provato a difendersi... E Dany secondo me ha un ruolo importante, se sia buono o cattivo questo non lo so dire u.u ma propongo comunque di aspettare

Scusatemi ancora per l'assenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vado, comunque mi sembra strano che cdf non si sia auto votato

Sta per morire al rogo... non avrebbe molto senso

Comunque, se ho fatto bene i calcoli, Ganondorf può aggiungere 3 voti... Qualcuno deve ancora votare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma ieri l'ho dimenticato proprio

Fine Primo Giorno

“ Non c’è nulla peggio della morteâ€,con questa frase siamo cresciuti un po’ tutti.

Eppure,quel giorno nella mente delle persone che,lentamente e tristemente,quasi non avessero voluto farlo,mandavano alla Destinazione Finale il povero Cdfertolo si affollavano milioni di domande.

“Perché lo stiamo facendo?†“Cos’ha fatto di male Cdfertolo per meritarsi questo?â€

Queste erano solo 2 delle infinite domande che avevano i partecipanti. Però alcuni non si domandavano niente,ormai abituati alla morte e al sangue. Erano gli assassini,anche detti “Lupiâ€. Essi marciavano quasi contenti,ma ovviamente mascherando le loro emozioni.

Il viaggio continuava sempre più triste e si era sempre più vicini alla morte di Cdfertolo, che ormai senza alcuna speranza,si era messo a pregare Dio.Darph e il potere delle fragole nella speranza che qualcosa lo potesse salvare,qualcosa in quel sistema corrotto e senza senso che si apprestava a peggiorare sempre di più potesse cambiare.

Avvolti in mille pensieri sia i portatori di Cdfertolo sia arrivarono alla Destinazione Finale,dove la Master Hand li attendeva. Master Hand,già . Una mano che senza arte né parte che maciullava i condannati. Poteva essere benissimo un assassino dei thriller,ma quello non era un thriller. Era una triste realtà .

Il condannato si inginocchiò chiedendo pietà  di fronte alla Master Hand. Cdfertolo scappava,correva lontano nel vano tentativo di salvarsi. È proprio correndo che inciampò in un cespuglio di fragole. “Un cespuglio di fragole?Lì,fragole?Com’è possibile?â€si domandava turbato Cdfertolo. Alla fine si rispose “Deve essere la natura che vince su tutto. O forse….â€. Il resto del pensiero non lo sapremmo mai,perché mentre lo pensava la Master Hand si precipitava su Cdfertolo condannandolo a morte. Alcuni pensano che quelle fragole simboleggiavano l’allegria racchiusa nella morte,Una morte che può essere vista come l’inizio di una nuova vita. Era questo il pensiero?Chissà â€¦

La piazza apre

Il morto è Gaetano.

A breve il testo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per prima cosa devo recuperarmi 10 pagine di ieri. Spero che la connessione regga t.t

Beh, per gae...ci sarebbero diverse ipotesi.

1) Dany lupo che ha ucciso gae

2) Altro lupo che voleva incastrare dany

anche se la prima può sembrare scontata quindi inverosimile, secondo me al punto in cui siamo, al nostro livello, è più scontata la seconda ipotesi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  Inizio secondo giorno 


“Chi dorme non piglia pesci†altra perla di saggezza della vita. Ma se lo  cambiassimo in “Chi dome muoreâ€?


Assumerebbe un altro significato,un significato diverso ….


È nel secondo significato che si deve lavorare per  i lupi, che si avviarono verso il luogo dove dormiva la loro vittima. Vittima dal nome di Gaetano,che dormiva beato sognando la fine di tutto questo orribile caos che si  stava creando nel loro mondo prima bellissimo,poi malsano e corrotto


I lupi,nel mentre,avevano voglia di sangue,tanto sangue. Per ciò presero un coltello e lo affondarono con violenza nel petto del povero Gaetano.


Ma non bastava. I lupi volevano più sangue,quello era poco per i loro standard.


Volevano vedere rosso,e infatti presero una motosega con una pallida scritta. La scritta era “proprietà  di Emmaâ€. Dopo essersi chiesti chi fosse questa “Emma†,la usarono e tagliarono in tanti pezzettini il corpo di Gaetano. Ma non era ancora sufficiente. Quei pezzettini non davano soddisfazione. Quindi presero 5 litri di benzina e 2 litri di alcol di vario genere,tra cui  1 litro di vodka, e li versarono sul corpo di Gaetano. Dopo presero un bel accendino e  tutto il corpo,o meglio i pezzettini,furono bruciati.


Ora era sufficiente. Ora i lupi erano contenti. Erano a posto. Per quanto non si sa…


 In breve,il morto è Gaetano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  Inizio secondo giorno 

“Chi dorme non piglia pesci†altra perla di saggezza della vita. Ma se lo  cambiassimo in “Chi dome muoreâ€?

Assumerebbe un altro significato,un significato diverso ….

È nel secondo significato che si deve lavorare per  i lupi, che si avviarono verso il luogo dove dormiva la loro vittima. Vittima dal nome di Gaetano,che dormiva beato sognando la fine di tutto questo orribile caos che si  stava creando nel loro mondo prima bellissimo,poi malsano e corrotto

I lupi,nel mentre,avevano voglia di sangue,tanto sangue. Per ciò presero un coltello e lo affondarono con violenza nel petto del povero Gaetano.

Ma non bastava. I lupi volevano più sangue,quello era poco per i loro standard.

Volevano vedere rosso,e infatti presero una motosega con una pallida scritta. La scritta era “proprietà  di Emmaâ€. Dopo essersi chiesti chi fosse questa “Emma†,la usarono e tagliarono in tanti pezzettini il corpo di Gaetano. Ma non era ancora sufficiente. Quei pezzettini non davano soddisfazione. Quindi presero 5 litri di benzina e 2 litri di alcol di vario genere,tra cui  1 litro di vodka, e li versarono sul corpo di Gaetano. Dopo presero un bel accendino e  tutto il corpo,o meglio i pezzettini,furono bruciati.

Ora era sufficiente. Ora i lupi erano contenti. Erano a posto. Per quanto non si sa…

 In breve,il morto è Gaetano

 

O mamma che brutta fine...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno morto schiacciato da Master Hand, l'altro fatto in mille pezzettini e poi flambè. Deduco che i mods in questa edizione saranno piuttosto sanguinari. :fg:


 


Btw, buongiorno a tutti. Mi prendo la tazza di tè mattutina e torno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tazza di tè finita. Tempo per i discorsi seri... *tira fuori l'ascia norrena* PERCHE' NON VOTATE!?


Abbiamo ben 6 giocatori con 8 punti di penalità  oggi! Sono 48 punti in tutto, distribuiti solo la prima notte!


Capisco gli imprevisti, ma suvvia ragazzi: cerchiamo di fare più attenzione? Dai.


*mette via l'ascia*


 


Passiamo ai morti. Cdfertolo è morto al rogo perché... no, non credo di aver compreso bene i fatti avvenuti dopo la mia uscita. Provvederò ad una seconda rilettura delle pagine, tempo permettendo. Gaetano invece si era esposto nella mattinata contrastando la lista di Dan, ma da qui ad arrivare ad ammazzarlo... mah. Probabilmente è come dice Gilga: o i lupi volevano incastrare Dan o è Dan che si voleva liberare di una persona scomoda. Al momento non vedo altre opzioni. :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tazza di tè finita. Tempo per i discorsi seri... *tira fuori l'ascia norrena* PERCHE' NON VOTATE!?

Abbiamo ben 6 giocatori con 8 punti di penalità  oggi! Sono 48 punti in tutto, distribuiti solo la prima notte!

Capisco gli imprevisti, ma suvvia ragazzi: cerchiamo di fare più attenzione? Dai.

*mette via l'ascia*

 

Passiamo ai morti. Cdfertolo è morto al rogo perché... no, non credo di aver compreso bene i fatti avvenuti dopo la mia uscita. Provvederò ad una seconda rilettura delle pagine, tempo permettendo. Gaetano invece si era esposto nella mattinata contrastando la lista di Dan, ma da qui ad arrivare ad ammazzarlo... mah. Probabilmente è come dice Gilga: o i lupi volevano incastrare Dan o è Dan che si voleva liberare di una persona scomoda. Al momento non vedo altre opzioni. :looksi:

Dany però è un giocatore esperto. Non farebbe mai una cosa del genere la notte dopo che é stato accusato.

Giorno! Il mio intuito a quanto pare si è sbagliato, gae morto, era il mio maggiore sospettato... vabbè penso che voterò Adel pure oggi xD

Se rimane inattivo intendo

Non votiamo Adel! Di sicuro non sarà  presente quindi dopodomani verrà  squalificato. Vota piuttosto qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho delle cose importanti da dirvi, chiedo a tutti di dire subito cosa ne pensano di Fender, capirete a tempo debito il perchè, serve che mi diciate se lo sospettate o no e cosa ne pensate. Per favore collaborate, vi assicuro che se risponderete tutti saremo ad un buon punto ;)


 


Edit: Ho visto che qualcuno ha visualizzato a non ha risposto, ribadisco il subito, non andate dai lupi a chiedere come agire.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...