Vai al commento


[Piazza] Smashers in Tabula: Le Rovine


Pride

Post raccomandati

Secondo me, oggi chi dice di non seguire Bot è sospetto, non vedo motivi per non farlo. In ogni caso con il calamaro scopriamo se dice o no la verità  e, intanto, mandiamo al rogo un lupo quasi certo.


In ogni caso, coloro che "si oppongono", dicano perché e chi voterebbero invece di Fender.


 


P.S. In tutto questo non ho ancora visto un solo messaggio di Fender all'accusa quindi, prima di votare, vorrei sentire cosa ha da dire. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, oggi chi dice di non seguire Bot è sospetto, non vedo motivi per non farlo. In ogni caso con il calamaro scopriamo se dice o no la verità  e, intanto, mandiamo al rogo un lupo quasi certo.

In ogni caso, coloro che "si oppongono", dicano perché e chi voterebbero invece di Fender.

 

P.S. In tutto questo non ho ancora visto un solo messaggio di Fender all'accusa quindi, prima di votare, vorrei sentire cosa ha da dire. ^^

Calamaro,rido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a questo punto un po' mi vien da pensare eh


Perchè terry ha detto questa cosa? E perchè prima green dava versione e controversioni dei fatti? 


Inizia a frullarmi l'idea che siano due lupi fuori branco che cercano di mandare messaggi a quelli in branco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però è vero... Adesso Wario bloccherà  il tizio che svela i ruoli stanotte... Sarebbe il caso di tenersele per sé queste cose t.t

 

Non sei Shiny, ma mi aspettavo che qualcuno avrebbe reagito così. Oh well.

 

Ma a questo punto un po' mi vien da pensare eh

Perchè terry ha detto questa cosa? E perchè prima green dava versione e controversioni dei fatti? 

Inizia a frullarmi l'idea che siano due lupi fuori branco che cercano di mandare messaggi a quelli in branco.

 

Perchè pensavo che a qualcuno potesse interessare il fatto che l'idea di usare Ink per dimostrare la bontà  di Bot potrebbe non funzionare. Anzi, strano che nessuno l'abbia notato prima... ma sorvoliamo sulla cosa. D'altronde anch'io me ne sono accorta soltanto ora, rileggendo i ruoli.

Dire questa cosa potrebbe aver portato vantaggio ai lupi, è vero, ma piuttosto che ritrovarci domani con un pugno di mosche ho pensato fosse il caso di aprir bocca. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sei Shiny, ma mi aspettavo che qualcuno avrebbe reagito così. Oh well.

 

 

Perchè pensavo che a qualcuno potesse interessare il fatto che l'idea di usare Ink per dimostrare la bontà  di Bot potrebbe non funzionare. Anzi, strano che nessuno l'abbia notato prima... ma sorvoliamo sulla cosa. D'altronde anch'io me ne sono accorta soltanto ora, rileggendo i ruoli.

Dire questa cosa potrebbe aver portato vantaggio ai lupi, è vero, ma piuttosto che ritrovarci domani con un pugno di mosche ho pensato fosse il caso di aprir bocca. :/

Ma magari qualcuno lo aveva pensato (come io ho fatto) e non l'ho detto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma magari qualcuno lo aveva pensato (come io ho fatto) e non l'ho detto

 

Quindi se domani non ci fosse stato alcun ruolo rivelato avresti detto "Deve esser stato Wario. In fondo può bloccare i poteri delle persone." e amen? A me sa di giornata sprecata.

 

Certo è che Chinotto adesso mi ha fatto venire un dubbio: Wario fa il nome di un giocatore o di un ruolo? Perché se è la prima, allora il problema potrebbe non sussistere, nel secondo caso invece sussiste eccome.

 

MODS! Io vi invoco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No problem, oltre a Inkling anche il mago fa il mio nome o il medium fa il nome di Fender e siamo apposto. Anche se basterebbe semplicemente che Sonic venisse allo scoperto per dire cosa si è fatto ieri.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No problem, oltre a Inkling anche il mago fa il mio nome o il medium fa il nome di Fender e siamo apposto. Anche se basterebbe semplicemente che Sonic venisse allo scoperto per dire cosa si è fatto ieri.

Vuoi che Sonic venga allo scoperto?

Non sarò esperto, ma non mi sembra molto azzeccato come suggerimento, dato che Sonic è importantuccio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No problem, oltre a Inkling anche il mago fa il mio nome o il medium fa il nome di Fender e siamo apposto. Anche se basterebbe semplicemente che Sonic venisse allo scoperto per dire cosa si è fatto ieri.

 

E come fa a venire allo scoperto senza essere squalificato? -.-

Shiny io sono una volpe ;)

 

...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come fa a venire allo scoperto senza essere squalificato? -.-

 

...

o più che altro mi piacciono le volpi (che cosa ho scritto? !?! No comment sul post precedente)

Ma peter pure tu in anonimo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vuoi che Sonic venga allo scoperto?

Non sarò esperto, ma non mi sembra molto azzeccato come suggerimento, dato che Sonic è importantuccio...

Rispetto al mago ed al medium è sicuramente meno importante ed in questo momento basterebbe lui per far capire un lupo. 

 

E come fa a venire allo scoperto senza essere squalificato? -.-

Basta che cerchi un intermediario, magari il mago il primo giorno ha scoperto un buono e può usare lui come intermediario per dire in piazza che io sono buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso attendiamo di sapere bene cosa fa Wario. Nel lit di Div. il non aver capito un ruolo ci ha fatto sbagliare tutto...  :cry:

 

P.s: Terry, non so se sei lupo o meno, ma mi fa piacere che sei attiva questa vola!!! <3


o più che altro mi piacciono le volpi (che cosa ho scritto? !?! No comment sul post precedente)
Ma peter pure tu in anonimo?

 

Io sono praticamente sempre in anonimo. Penso sia capitato rarissime volta che non lo sia stato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi se domani non ci fosse stato alcun ruolo rivelato avresti detto "Deve esser stato Wario. In fondo può bloccare i poteri delle persone." e amen? A me sa di giornata sprecata.

Certo è che Chinotto adesso mi ha fatto venire un dubbio: Wario fa il nome di un giocatore o di un ruolo? Perché se è la prima, allora il problema potrebbe non sussistere, nel secondo caso invece sussiste eccome.

MODS! Io vi invoco!

Wario nomina il giocatore

Quindi se domani non ci fosse stato alcun ruolo rivelato avresti detto "Deve esser stato Wario. In fondo può bloccare i poteri delle persone." e amen? A me sa di giornata sprecata.

Certo è che Chinotto adesso mi ha fatto venire un dubbio: Wario fa il nome di un giocatore o di un ruolo? Perché se è la prima, allora il problema potrebbe non sussistere, nel secondo caso invece sussiste eccome.

MODS! Io vi invoco!

Wario nomina il giocatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chiedere è mainstream?

 

Non so se :mki2: o :facepalm: a questo commento e a quello di Del poco prima.

 

In ogni caso attendiamo di sapere bene cosa fa Wario. Nel lit di Div. il non aver capito un ruolo ci ha fatto sbagliare tutto...  :cry:

 

P.s: Terry, non so se sei lupo o meno, ma mi fa piacere che sei attiva questa vola!!! <3

 

E' domenica, Pit. Aspetta che ricominci la settimana e poi ne riparliamo. :dead:

Circa Wario, ripeto la domanda ai moderatori: Wario fa il nome di un giocatore o di un ruolo?

 

 

EDIT: Outspeed. D: Sorry Inf!

 

E quindi Wario dovrebbe sapere chi è il calamaro in primis. Ok.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...